Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ieri ad Adria

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Ieri ad Adria

    Ciao ragazzi chi c'era ieri ad adria?
    Giornatona, pochi moto si girava bene, tempo perfetto!
    Com'? 1.26.1 come prima volta?
    Grazie

  • Font Size
    #2
    siccome in 37 che hanno letto nessuno ti risponde ci provo io, anche se non sono molto titolato per esprimere giudizi sui tempi in generale, men che meno di Adria.
    26.1 .... principiante o no ? cambia radicalmente... da principiante fare subito ad Adria un 26 ? secondo me quasi impossibile (o impossibile) , se sei invece uno gi? svezzato da tempo il 26 v? benino, senza infamia e senza gloria (comunque tra quelli che vanno forte).
    Se sei un amatore/dilettante medio per me ? un buon tempo.... poi lascio parlare chi ne s? pi? di me

    Comment


    • Font Size
      #3
      Grazie Vil prima pistata dell'anno, 2 anni che vado in pista 4/5 uscite annue

      Comment


      • Font Size
        #4
        B?, allora direi tempo molto buono, complimenti

        Comment


        • Font Size
          #5
          Ottimo tempo se non sei un pilota, soprattutto se era la prima volta.

          Ad Adria comunque i distacchi sono molto piu' contenuti rispetto tutte le altre piste.

          Comment


          • Font Size
            #6
            io c'ero!
            1.26 come prima volta non ? affatto male, non so se hai notato ma anche ieri la media era di circa 1.30 ....

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by BARONCIO View Post
              io c'ero!
              1.26 come prima volta non ? affatto male, non so se hai notato ma anche ieri la media era di circa 1.30 ....
              Rone Verde Corsa c'era domenica guarda le date...

              Comment


              • Font Size
                #8
                Azzo ? vero! haha! Scusate!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by *Profeta* View Post
                  Ottimo tempo se non sei un pilota, soprattutto se era la prima volta.

                  Ad Adria comunque i distacchi sono molto piu' contenuti rispetto tutte le altre piste.
                  come valore assoluto hai ragione ma il delta % alla fine ? uguale a quello di tutte le piste.
                  Comunque Adria la sottovalutano tutti, in realt? ? una pista cazzutissima, vuoi per il tracciato devastante per il fisico , vuoi per i brutti incontri che puoi avere.... moto di ogni tipo, da quasi epoca a pesudo turistiche (lo dico comunque nel rispetto verso chi paga e giustamente gira.... il problema si risolverebbe creando regole un p? pi? restrittive), o peggio chi sottovaluta lo stress dell' impianto frenante, e alle prime avvisaglie di fading invece di uscire si fionda a fare dei dritti memorabili, a volte per? pericolosissimi soprattutto in fondo alla curva 2 , dove se vai dritto e non ti butti nella breve via di fuga rischi di rientrare in pista facendo filotto....
                  .... a me piace come pista, per? troppo pericolosa

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Prima volta che ci metto le ruote, abituato a rijeka ecc. roba da curvoni veloci questa all'inizio ti spiazza un p?, ma se hai pelo di forzare le staccate e usare i cordoli ti togli delle belle soddisfazioni, domenica il passo era molto lento anche perch? come detto dagli altri c'era di tutto in pista dai missili alle 125gp!!
                    Per? in fin della giornata merita forse di + adria che franciacorta, sulle vie di fuga bhoo si cortine ma sei li per spingere quindi...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by VIL 990 View Post
                      come valore assoluto hai ragione ma il delta % alla fine ? uguale a quello di tutte le piste.
                      Comunque Adria la sottovalutano tutti, in realt? ? una pista cazzutissima, vuoi per il tracciato devastante per il fisico , vuoi per i brutti incontri che puoi avere.... moto di ogni tipo, da quasi epoca a pesudo turistiche (lo dico comunque nel rispetto verso chi paga e giustamente gira.... il problema si risolverebbe creando regole un p? pi? restrittive), o peggio chi sottovaluta lo stress dell' impianto frenante, e alle prime avvisaglie di fading invece di uscire si fionda a fare dei dritti memorabili, a volte per? pericolosissimi soprattutto in fondo alla curva 2 , dove se vai dritto e non ti butti nella breve via di fuga rischi di rientrare in pista facendo filotto....
                      .... a me piace come pista, per? troppo pericolosa
                      Si per il fisico e i freni Adria e' bella tosta, utile ad inizio stagione per fare le ossa.

                      Ma ti insegna solo a staccare e spigolare le curve lente... e in altre piste i tempi li fai altrove.

                      Dopo 4 anni di solo Adria giravo in 27-28...
                      ...pensavo di essere pronto per Misano,
                      ...invece mi sono ritrovato a staccare sempre troppo e spigolare tutte le curve... pure la veloce

                      ... non sono andato oltre 55-56... poi e' arrivata la vecchiaia

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by *Profeta* View Post
                        Si per il fisico e i freni Adria e' bella tosta, utile ad inizio stagione per fare le ossa.

                        Ma ti insegna solo a staccare e spigolare le curve lente... e in altre piste i tempi li fai altrove.

                        Dopo 4 anni di solo Adria giravo in 27-28...
                        ...pensavo di essere pronto per Misano,
                        ...invece mi sono ritrovato a staccare sempre troppo e spigolare tutte le curve... pure la veloce

                        ... non sono andato oltre 55-56... poi e' arrivata la vecchiaia
                        ciao
                        io sono affezionato ad adria perch? mi permette di allenarmi in una pista vicina a casa (non nei w.e.) e credo che imparare a frenare forte ti serva anche nelle piste pi? veloci
                        ho un best di 1.22.46, passo di 23. Al mugello il tratto che faccio meglio ? quello delle arrabbiate (quindi veloce), girando in 2.03 alto (con gsxr 750)...e anche ad adria il tratto che mi piace di pi? e mi riesce meglio sono le due curve veloci a sin.
                        questo per dire che adria non ti compromette la guida veloce, piuttosto ti insegna a frenare forte
                        ovviamente opinione personale

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by =Gi82= View Post
                          Rone Verde Corsa c'era domenica guarda le date...
                          CIAO GI82 ,COME E' ANDATA LA PRIMA DATA ? SPERO TI SIA DIVERTITO UN SACCO.....E LA PROSSIMAVOLTA VIENI A MISANO(IL 14 aprile)....domani sera(mercoledi 28) siamo al bar PASHA di altedo x due chiacchere di moto, vieni anche tu ?

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by *Profeta* View Post
                            Si per il fisico e i freni Adria e' bella tosta, utile ad inizio stagione per fare le ossa.

                            Ma ti insegna solo a staccare e spigolare le curve lente... e in altre piste i tempi li fai altrove.

                            Dopo 4 anni di solo Adria giravo in 27-28...
                            ...pensavo di essere pronto per Misano,
                            ...invece mi sono ritrovato a staccare sempre troppo e spigolare tutte le curve... pure la veloce

                            ... non sono andato oltre 55-56... poi e' arrivata la vecchiaia
                            in effetti hai ragione , almeno per la mia scarsa esperienza di pistaiolo ? capitato pi? o meno anche a me .... estate 2010 prima pistata in assoluto della mia vita Adria 1.28.0 , poi Misano (non ci ho capito una fava) 2.02 , poi altre due volte mi sono assestato sul 56 (perch? guidavo come ad Adria) , poi quando anche grazie ad un bravissimo "maestro" ho iniziato a capire come guidare a misano (attorno al 50-51) sono tornato ad Adria e, forse complice un quasi highside al primo turno, non sono riuscito a cavare un ragno dal buco, avevo come obiettivo almeno un 25 o 24 alto invece ho girato sempre dal 30 al 31 ()... ma da non pilota quando ti giochi un jolly ? difficilissimo riprendersi mentalmente... giravo talmente "a culo stretto" che anche sul dritto non davo gas.
                            Ora voglio vedere il nuovo circuito di Modena, che oltre ad essere ben pi? vicino mi pare un p? pi? scorrevole rispetto ad Adria.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by prok View Post
                              ciao
                              io sono affezionato ad adria perch? mi permette di allenarmi in una pista vicina a casa (non nei w.e.) e credo che imparare a frenare forte ti serva anche nelle piste pi? veloci
                              ho un best di 1.22.46, passo di 23. Al mugello il tratto che faccio meglio ? quello delle arrabbiate (quindi veloce), girando in 2.03 alto (con gsxr 750)...e anche ad adria il tratto che mi piace di pi? e mi riesce meglio sono le due curve veloci a sin.
                              questo per dire che adria non ti compromette la guida veloce, piuttosto ti insegna a frenare forte
                              ovviamente opinione personale
                              22-23 ad Adria e' gia' un bel viaggiare... ho visto gente del CIV con team a seguito che con i 1000 giravano intorno ai 20, anche se non erano i pi?' veloci.

                              Comunque parlare di curve veloci ad Adria mi sembra un po' eccessivo

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X