Originally posted by mito22
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Lista box a Rijeka ad Aprile....
Collapse
X
-
Coppa DDG Faac '05 WINNER
- Apr 2004
- 26414
- 47
- Maschio
- 2
- un parco giochi che sta tra il mare e la montagna
- Tecnico specializzato
- rsv/tuono 1000 + un 4 cilindri francese
- Send PM
-
- Apr 2004
- 26414
- 47
- Maschio
- 2
- Tecnico specializzato
- Send PM
Re: Lista box a Rijeka ad Aprile....
1-Kenfalco
2-Disa
3-Mito22
4-rsv-ps2
5-sincro
6-paolino81
7-golf2000
8-abezze
9-jobbas
10-amico jobbas
11-peips
12-feperis
13-beatino
14-emilius
15-mikiff
16-DrErgal
17-darren
18-NME
19-YURI -amico paolino81
20-Lu90
1? box esaurito
Comment
-
Originally posted by KenfalcoOriginally posted by faxolettoRipongo il quesito... devo saperlo dire al mio compare...
Il solo posto moto (dormiamo fuori dal circuito) per una sola giornata (sabato) quanto viene?
Il costo preciso non lo s?! Lo scorso anno erano 20 euri il w-e.
Per la questione un giorno una moto... devo dirti che, al momento, non ? possibile fare questo tipo di differenze. O prendete un posto a vostra disposizione, indipendentemente se dormite l? o no, non c'entra anch'io dormo fuori circuito, con il costo pieno oppure nulla. Perch? poi la sola notte di venerd? chi se la piglia???? Al limite ti toccherebbe aspettare se non si riesce a riempire il box... ma ne dubito, siamo gi? a 18 ed a 20 si ? pieni, per esperienza diretta oltre i 20 ? il caos!!!!
Fate vobis.
Solo una cosa: se i box sono quelli in cui ero l'anno scorso, mi dite come fate a starci in 20????? noi eravamo in 6 per lato e in certi momenti, tra moto, morose, atrezzi, sedie e balle varie non ci si girava!!!!
Comment
-
...vedo che starete tutti belli comodi eh!......
...meglio se vi portate anche un paio di letti a castello v?.....
Comment
-
Originally posted by MiKiFFOriginally posted by AleMovistar...vedo che starete tutti belli comodi eh!......
...meglio se vi portate anche un paio di letti a castello v?.....
...ridi ridi.....quando quello affianco a te russer? come un croato poi rido io.......
....ah....attento a non sdraiarti vicino al portone!..la mattina entrano di quelli spifferi!!.....
Comment
-
Non s? quanti hanno l'intenzione di dormire dentro al box
E' palese che al mattino tutte le vettovaglie e menate varie vanno FUORI!!!! Devono rimanere le moto con i cavalletti al massimo!!!!!
La precedenza alle moto! Portatevi una tenda!!!
P.s.
Mito occorre mettere gi? due regolette precise, non ? un accampamento ma un box
Comment
-
Originally posted by KenfalcoNon s? quanti hanno l'intenzione di dormire dentro al box
E' palese che al mattino tutte le vettovaglie e menate varie vanno FUORI!!!! Devono rimanere le moto con i cavalletti al massimo!!!!!
P.s.
Comment
-
- Apr 2004
- 26414
- 47
- Maschio
- 2
- Tecnico specializzato
- Send PM
Originally posted by KenfalcoNon s? quanti hanno l'intenzione di dormire dentro al box
P.s.
Comment
-
Originally posted by rsv-ps2Originally posted by KenfalcoNon s? quanti hanno l'intenzione di dormire dentro al box
P.s.
Io st? mettendo le mani avanti, 20 moto sono tante, si f? per ridurre le spese senza scannarsi per un posto
Anche le sedie, non sembra ma occupano parecchi spazio, anche perch? poi ci si mette in cerchio. Se non ? brutto tempo ci si siede fuori dal box.
Ricordiamoci che quest'anno si pu? usare la pit-line, ci sar? traffico :P
Comment
-
io sono stato sia ad aprile che a maggio.......
10 moto per met? box sono il massimo che si pu? fare.....
anche perch? vi assicuro che ad aprile in furgone non si dorme bene....fa freddissimo....
Comment
-
- Apr 2004
- 26414
- 47
- Maschio
- 2
- Tecnico specializzato
- Send PM
Originally posted by KenfalcoOriginally posted by rsv-ps2Originally posted by KenfalcoNon s? quanti hanno l'intenzione di dormire dentro al box
P.s.
Io st? mettendo le mani avanti, 20 moto sono tante, si f? per ridurre le spese senza scannarsi per un posto
Anche le sedie, non sembra ma occupano parecchi spazio, anche perch? poi ci si mette in cerchio. Se non ? brutto tempo ci si siede fuori dal box.
Ricordiamoci che quest'anno si pu? usare la pit-line, ci sar? traffico :P
Comment
X
Comment