Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

rennsport o pirelli SP

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

rennsport o pirelli SP

so che non sono il massimo in pista ma al momento ho queste due gomme sottomano:

rennsport k 120/190 50 (gi? montate)
    pirelli sp (ex aprilia rsv) 120/200 55 (da montare)

a vostro avviso ne vale la pena di fare il cambio o grossomodo si equivalgono in pista come sicurezza?

in attesa di trovare un 190/55 usato senza impiccarmi....

grazie mille..

• Font Size
    NN vorrei dire cagate ma se vai anche in pista direi che le rennsport sono piu indicate delle sp ....ma nn ne sono sicurissimo....chi sa parli....

Comment

• Font Size
      Originally posted by Bmwinowhite View Post
      NN vorrei dire cagate ma se vai anche in pista direi che le rennsport sono piu indicate delle sp ....ma nn ne sono sicurissimo....chi sa parli....

Mi sembra strano, le SP oltre a essere pi? recenti dovrebbero essere almeno bimescola...
      nessuno le ha mai provate in pista?

Comment

• Font Size
        Reensport le usate sabato a monza 2turni senza problemi,le mie sono le k (sono un fermone)pirelli mai provate

Inviato dal mio GT-I9100P usando Tapatalk

Comment

• Font Size
          Sicuramente meglio le sp,soprattutto perch? dietro hai un 200/55 invece le rennsport con la spalla da /50 non sono molto adatte per la pista.

Comment

• Font Size
            Originally posted by ConteMaf View Post
            Mi sembra strano, le SP oltre a essere pi? recenti dovrebbero essere almeno bimescola...
            nessuno le ha mai provate in pista?
            con che moto giri? in che pista giri? in che tempi giri? perch? ? tutto relativo ,ma secondo me ,se non sei un fulmine,usa quelle messe meglio e non ci sono problemi......E SOPRATTUTTO DIVERTITI

Comment

X
            Working...
            X