Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

San Martino del Lago - venerd? 4 maggio

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by franz78 View Post
    a k3k5 , io sono il referente di NSD qui sul forum .Anche noi abbiamo subito dei disagi dovuti ai problemi del circuito , lo slittamento delle date ? avvenuto perch? annullando il 15 e 16 abbiamo dovuto spostare al 22 e 23 aprile .Il 23 aprile doveva essere giorno di corsi ma l'abbiamo spostato al 4 maggio perch? era la giornata con meno prenotazioni .
    Personalmente mi rendo conto di aver creato ulteriori disagi a te e altri ragazzi e per questo ti sar? stata offerta un'altra data di recupero.
    SE NEANCHE QUESTA SOLUZIONE TI DOVESSE ANDAR BENE MANDAMI L'IBAN IN MP E PROVVEDEREMO AD EFFETUARTI IL RIMBORSO.
    La tua mail verr? comunque letta domani dalla segreteria
    come ho scritto di l?:
    Referente significa tutto e nulla. Quando avr? la risposta ufficiale alla mia mail inviata ieri con tanto di IBAN, e avr? ricevuto il bonifico, proceder? altrettanto ufficialmente per quanto doveroso a seguito di un siffatto trattamento.

    A me hanno insegnato che nella vita prima dei soldi conta la parola e il rispetto! E non il lucrare il pi? possibile dopo aver accettato prenotazioni e soldi, per poi metterlo in quel posto alla gente!

    Comment


    • Font Size
      #17
      Stamattina mi ha chiamato il signor Villa di Nsd, il quale mi ? parsa persona saggia ed intelligente.
      In primis mi ha chiesto scusa per gli errori dello staff Nsd, mi ha proposto una soluzione amichevole per risolvere la vicenda e io, al fine appunto di chiudere la vicenda amichevolmente e subito, l'ho accettata.

      Comment

      X
      Working...
      X