Domani parto, c'e' nessuno che gira lunedi' ?????
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
MISANO - 2 aprile, 14 maggio, 4 giugno
Collapse
X
-
Vacca di quella baldracca incinta! Arrivato ora a Misano e da BG a qui poche gocce e da 20KM PRIMA DI QUI pioveva a dirotto e danno pioggia solo a misano domattina mentre tutta la emilia romagna niente acqua! Che sfiga immonda!!!!!!
Comment
-
alla faccia di METEO.it abbiamo preso una gran bella giornata!!!!! anche se alla mattina non si vedeva il sole e in pista vi erano i pinguini... pero dalle 10:30.. 11 e' migliorata parecchio..!!!
Comment
-
Originally posted by Andrea75bo View Postalla faccia di METEO.it abbiamo preso una gran bella giornata!!!!! anche se alla mattina non si vedeva il sole e in pista vi erano i pinguini... pero dalle 10:30.. 11 e' migliorata parecchio..!!!
cmque a te non ti ho notato, ma la tua tuovo v4 nel box l'ho notata, gran bella moto!!!
eri nel gruppone di 20-25 che entravano contemporaneamente facendo un bloccone/pericolo allucinante ?
giornata bellissima, mattina coperto e freddino ma asfalto secondo me gi? pulito, e nel pomeriggio giornata spettacolare!!!! finalmente mi sono un p? sbloccato e mi lanciavo nelle curve fidandomi del grip.
Un grazie a un bel gruppo di Genova, tutti simpatici e con un ragazzo che mi ha aiutato nel set-up delle sospensioni, migliorate decisamente !! Peccato che il posteriore quando abbiamo sistemato il posteriore era gi? strappato, per? ? migliorata in tutto !!
Comment
-
Originally posted by k3k5 View Poste tu ora ti fai sentire !!! hahahaaaaaaaaaaaaaaa!!!
cmque a te non ti ho notato, ma la tua tuovo v4 nel box l'ho notata, gran bella moto!!!
eri nel gruppone di 20-25 che entravano contemporaneamente facendo un bloccone/pericolo allucinante ?
giornata bellissima, mattina coperto e freddino ma asfalto secondo me gi? pulito, e nel pomeriggio giornata spettacolare!!!! finalmente mi sono un p? sbloccato e mi lanciavo nelle curve fidandomi del grip.
Un grazie a un bel gruppo di Genova, tutti simpatici e con un ragazzo che mi ha aiutato nel set-up delle sospensioni, migliorate decisamente !! Peccato che il posteriore quando abbiamo sistemato il posteriore era gi? strappato, per? ? migliorata in tutto !!
Comment
-
Originally posted by Andrea75bo View Postmmmmm eravamo in un tot ma non 20/25 eravamo 6/7 no no non eravamo quel gruppone lento che mi sono trovato diverse volte anch'io in pista
a me o la mia moto non ci hai visto ? avevo il numero -1 e non 70 ??
Comment
-
Originally posted by k3k5 View Postio per fortuna l'ho beccato solo un paio di volte! a quelli una mega bandierona nera x tutti ci voleva !!!
a me o la mia moto non ci hai visto ? avevo il numero -1 e non 70 ??
heeee quel gruppo era un po' pericoloso... per la loro andature poi sopratutto era meglio che non girassero aggruppati.... pero' sai la pista e' di tutti quindi pazienza e andiamo awanti..!!! tanto di li' ci siamo passati tutti....
Comment
-
Originally posted by Andrea75bo View Postmmm non mi ricordo comunque io sono stato sempre nel box....
heeee quel gruppo era un po' pericoloso... per la loro andature poi sopratutto era meglio che non girassero aggruppati.... pero' sai la pista e' di tutti quindi pazienza e andiamo awanti..!!! tanto di li' ci siamo passati tutti....
Comment
X
Comment