Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

MISANO - 2 aprile, 14 maggio, 4 giugno

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Domani parto, c'e' nessuno che gira lunedi' ?????

Comment

• Font Size
      Vacca di quella baldracca incinta! Arrivato ora a Misano e da BG a qui poche gocce e da 20KM PRIMA DI QUI pioveva a dirotto e danno pioggia solo a misano domattina mentre tutta la emilia romagna niente acqua! Che sfiga immonda!!!!!!

Comment

• Font Size
        alla faccia di METEO.it abbiamo preso una gran bella giornata!!!!! anche se alla mattina non si vedeva il sole e in pista vi erano i pinguini... pero dalle 10:30.. 11 e' migliorata parecchio..!!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by Andrea75bo View Post
          alla faccia di METEO.it abbiamo preso una gran bella giornata!!!!! anche se alla mattina non si vedeva il sole e in pista vi erano i pinguini... pero dalle 10:30.. 11 e' migliorata parecchio..!!!
          e tu ora ti fai sentire !!! hahahaaaaaaaaaaaaaaa!!!

cmque a te non ti ho notato, ma la tua tuovo v4 nel box l'ho notata, gran bella moto!!!
          eri nel gruppone di 20-25 che entravano contemporaneamente facendo un bloccone/pericolo allucinante ?

giornata bellissima, mattina coperto e freddino ma asfalto secondo me gi? pulito, e nel pomeriggio giornata spettacolare!!!! finalmente mi sono un p? sbloccato e mi lanciavo nelle curve fidandomi del grip.

Un grazie a un bel gruppo di Genova, tutti simpatici e con un ragazzo che mi ha aiutato nel set-up delle sospensioni, migliorate decisamente !! Peccato che il posteriore quando abbiamo sistemato il posteriore era gi? strappato, per? ? migliorata in tutto !!

Comment

• Font Size
            Originally posted by k3k5 View Post
            e tu ora ti fai sentire !!! hahahaaaaaaaaaaaaaaa!!!

cmque a te non ti ho notato, ma la tua tuovo v4 nel box l'ho notata, gran bella moto!!!
            eri nel gruppone di 20-25 che entravano contemporaneamente facendo un bloccone/pericolo allucinante ?

giornata bellissima, mattina coperto e freddino ma asfalto secondo me gi? pulito, e nel pomeriggio giornata spettacolare!!!! finalmente mi sono un p? sbloccato e mi lanciavo nelle curve fidandomi del grip.

Un grazie a un bel gruppo di Genova, tutti simpatici e con un ragazzo che mi ha aiutato nel set-up delle sospensioni, migliorate decisamente !! Peccato che il posteriore quando abbiamo sistemato il posteriore era gi? strappato, per? ? migliorata in tutto !!
            mmmmm eravamo in un tot ma non 20/25 eravamo 6/7 no no non eravamo quel gruppone lento che mi sono trovato diverse volte anch'io in pista

Comment

• Font Size
              mmmmm eravamo in un tot ma non 20/25 eravamo 6/7 no no non eravamo quel gruppone lento che mi sono trovato diverse volte anch'io in pista
              io per fortuna l'ho beccato solo un paio di volte! a quelli una mega bandierona nera x tutti ci voleva !!!

a me o la mia moto non ci hai visto ? avevo il numero -1 e non 70 ??

Comment

• Font Size
                modifica:
                Per il 4 giugno ho annullato

Comment

• Font Size
                  Originally posted by k3k5 View Post
                  io per fortuna l'ho beccato solo un paio di volte! a quelli una mega bandierona nera x tutti ci voleva !!!

a me o la mia moto non ci hai visto ? avevo il numero -1 e non 70 ??
                  mmm non mi ricordo comunque io sono stato sempre nel box....
                  heeee quel gruppo era un po' pericoloso... per la loro andature poi sopratutto era meglio che non girassero aggruppati.... pero' sai la pista e' di tutti quindi pazienza e andiamo awanti..!!! tanto di li' ci siamo passati tutti....

Comment

• Font Size
                    andreaaaaa, a cena manchi sempre,occasione persa , organizza per un serale dai ? una bazza

Comment

• Font Size
                      mmm non mi ricordo comunque io sono stato sempre nel box....
                      heeee quel gruppo era un po' pericoloso... per la loro andature poi sopratutto era meglio che non girassero aggruppati.... pero' sai la pista e' di tutti quindi pazienza e andiamo awanti..!!! tanto di li' ci siamo passati tutti....
                      Io non ci sono passato, mai fatto un gruppowne di idioti bradipia feriti che occupano e bloccano la pista creando pericolo e rabbia nel prossimo, pure una pulce ha il cervello per capirlo

Comment

X
                      Working...
                      X