Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

MISANO - 2 aprile, 14 maggio, 4 giugno

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Nico12 View Post
    P.s. Misano non ? tecnica??? per girare a passeggio forse, ma io la reputo molto pi? teNNica del mugello.
    se per tecnica si intendono solo come traiettorie allora quasi tutte le pista sono molto tecniche, se si considera anche la possibilit? di perdita di aderenza dovute ad esempio a un sacco di curve in contropendenza e salita e discesa e cieche, allora secondo me il Muggio ? assai pi? tecnica/da pelo sullo stomaco, oltre che assai pi? divertente. Anche la Misano vecchia era molto pi? divertente. Poi io sono una pippa, specie ora, quindi i miei pareri sono da super amatore principiante, pi? o meno.

Comment

• Font Size
      Originally posted by beppe kappa View Post
      io faccio il trofeo,1000 base,in effetti sara" pieno di missili terra aria,gente che va forte,in tutti i modi a mio parere Misano e" tecnica,molto bella e da pelo sullo stomaco,quando cominci a girare sotto l 1 50 vuol dire che stai imparando le linee!!!!
      Allora mi sa che sar? in mezzo ai piedi anche io ,spero
      di trovare qualcuno che mi tira un po

Comment

• Font Size
        Originally posted by pesie View Post
        Allora mi sa che sar? in mezzo ai piedi anche io ,spero
        di trovare qualcuno che mi tira un po
        per tirare me ci vuole un TIR !

Comment

• Font Size
          Originally posted by k3k5 View Post
          Come pista non ? difficile da intepretare, pochi punti tecnici, vedrai che impari subito, anche io devo affinare la conoscenza sia di pista che della moto. Magari ti posso fare da apripista per qualche giro ho anche un cam on-board fullHD, ci pi? scappare il filmatino
          Originally posted by k3k5 View Post
          se per tecnica si intendono solo come traiettorie allora quasi tutte le pista sono molto tecniche, se si considera anche la possibilit? di perdita di aderenza dovute ad esempio a un sacco di curve in contropendenza e salita e discesa e cieche, allora secondo me il Muggio ? assai pi? tecnica/da pelo sullo stomaco, oltre che assai pi? divertente. Anche la Misano vecchia era molto pi? divertente. Poi io sono una pippa, specie ora, quindi i miei pareri sono da super amatore principiante, pi? o meno.
          temo che le 4 birre tu le abbia gi? bevute :gaen:...

Comment

• Font Size
            io intanto mi studio la pista con questo missile terra-terra

[YOUTUBE]5roWlJzS3zk[/YOUTUBE]

Comment

• Font Size
              b? in 42,5 ? roba da ridere...... gi? il primo giro di lancio ? da paura

Comment

• Font Size
                in genere quando le piste fanno cagare si dice che sono tecniche.. a me misano fa cagare. non ho ancora capito perche hanno girato il senso di marcia.. prima era bella..

Comment

• Font Size
                  Originally posted by lupin81 View Post
                  in genere quando le piste fanno cagare si dice che sono tecniche.. a me misano fa cagare. non ho ancora capito perche hanno girato il senso di marcia.. prima era bella..
                  Se la metti su questo piano ti d? ragione, io sul senso "giusto" c'ho girato solo col pc con SBK 2001 e sembra fantastica, per? non si pu? dire non sia tecnica, e con tecnica intendo che ci sono curve come il tramonto che ogni santa volta ti rendi conto che potevi frenare dopo...o curve strette e lente come le Rio dove si fa il tempo...o il carro dove si arriva molto veloci e si stacca piegati...

Sbaglio? Cio? a me il Mugello sembra pi? intuitivo...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Nico12 View Post
                    Se la metti su questo piano ti d? ragione, io sul senso "giusto" c'ho girato solo col pc con SBK 2001 e sembra fantastica, per? non si pu? dire non sia tecnica, e con tecnica intendo che ci sono curve come il tramonto che ogni santa volta ti rendi conto che potevi frenare dopo...o curve strette e lente come le Rio dove si fa il tempo...o il carro dove si arriva molto veloci e si stacca piegati...

Sbaglio? Cio? a me il Mugello sembra pi? intuitivo...
                    io dico solo che ? un pista del c..o solo perch? ? stata snaturata. girata a rovescio su un tracciato gia costruito per girare nell altro senso. morale. le curve anziche allargare in uscita stringono.. morale diventi idiota per trovare la quadra e non uscire sempre sull erba ad ogni apertura del gas.. curve come la quercia e l uscita sul traguardo non hanno un senso mentre a rovescio erano delle curve stupende.. non ho parole.. piu ripenso alla pista vecchia e peggio sto.. tutte ste modifiche per la motogp... se correvano solo al mugello era meglio.. pista belle e costi piu bassi.. ricordo che con 180 euro si faceva la giornata..

Comment

• Font Size
                      io di birre ne bevo almeno 8 al giorno, sen? rischio di perdere 1 grammo del mio lardo di obeso che pesa 99-100 kg, che per? si impegna nelle 4 cose che sa fare quasi un minimo decentemente.

Comment

• Font Size
                        facciamo una lista di chi saremo il 2 aprile perch? oltre che vecchio e obeso e fermone sono pure rinco e quindi gi? ho perso il conto di chi siamo: 1) "k3k5" Alberto su Gsx-r 1000 K6 avente numero -1 , con colori tuta e casco come da firma a avatar, solo pomeriggio;

Comment

• Font Size
                          ci sono anche io solo pomeriggio !!!! cbr 1000 rr bianco arancio blu http://www.daidegasforum.com/forum/h...aaaaaaaaa.html

Comment

• Font Size
                            io r6 come in firma n?182
                            opel zafira grigia con carrello solo mattina

Comment

• Font Size
                              ci sar? anche io!!
                              R1 rossa,bianca e blu....racing team sticchiu...siamo in 4 uno peggio dell'altro!!domenica verso sera siamo a misano al Kursal...
                              furgone transit bianco e i soci con un golf nero..

Comment

• Font Size
                                io sto cercando un posto.. qualcuno che vende la giornata??

Comment

X
                                Working...
                                X