ciao a tt,domenica 25 si riparte,trovo qualkuno di ddg?by sardo46.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
franciacorta 25 03 12
Collapse
X
-
Comment
-
Ragazzi io ci sar? con qualche altro amico triumphista, sono da poco iscritto ma mi farebbe moooolto piacere conoscere qualcuno di voi!!!!
Noi tutti con daytona 675 By Pettinari, e sar? per me anche la prima volta in sella alla mia nuova bimba!!!!
Comment
-
Originally posted by Spintop View PostRagazzi io ci sar? con qualche altro amico triumphista, sono da poco iscritto ma mi farebbe moooolto piacere conoscere qualcuno di voi!!!!
Noi tutti con daytona 675 By Pettinari, e sar? per me anche la prima volta in sella alla mia nuova bimba!!!!
Gazebo verde con 3 branzini 1000 k5 1 branzino 750 1 trattore 848 e forse altri pistolati
passa a salutarci x le 9.30 siamo in circuito
Comment
-
Originally posted by PowerFabry View PostGazebo verde con 3 branzini 1000 k5 1 branzino 750 1 trattore 848 e forse altri pistolati
passa a salutarci x le 9.30 siamo in circuito
Originally posted by iceman View Postpresente...con 2 amici con bmw nero e cbr rosso...
turni 11 12 15...
passate...
Originally posted by PowerFabry View PostCerto dalle 12 alle 15 ne abbiamo di tempo
A proposito la mia nuova bimba sara' questa......fresca fresca di giornata!!!!! E nella foto dopo la mia vecchietta......gallina vecchia fa buon brodo!!!!!!!
Comment
-
Presente per testare la mia nuova compagna di pistate, saremo io con cbr nero e il mio compare con r6 bianca, gazebo blu
Arriveremo per i turni da mezzogiorno in poi
Non ho mai girato a franciacorta, danno corrente per le termo?
Comment
-
Ragazi anche se non vi conosco mi son segnato colori gazebo e moto, provero' a fare un giretto mattina per potervi conoscere......se comunque vi va ci trovate al box 15 dalle 13:00 in poi....io sono il cinghiale da 1.85 per 96kg barba e tatuaggi!!!!!!
A presto che *** me la mandi buona e con le tette grosse!!!!Ameeeeeennnn
Comment
X
Comment