Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Prove libere autodromo di Modena

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by yugo View Post
    Se cos? si parla di questa pista ben venga x chi ha voglia avvicinarsi in pista un po + seriamente...........sicuramente non adatta x chi invece ci va + spesso
    la pista ? adatta ai principianti e per chi come noi ce l'ha a pochi chilometri da casa , se dovessi fare 200 km sceglierei sicuramente qualcos'altro

Comment

• Font Size
      Originally posted by vido18 View Post
      Forse ci riprovo domenica pomeriggio 21...2 mesi che sono fermo causa problemi familiari di salute,non mi posso allontanare,quindi che *** me la mandi buona
      Domenica pomeriggio ci sono anch'io con un amico...

... ti ricordi? Sono quello a cui hai venduto l'emulatore per la sonda lambda.

Comment

• Font Size
        hei !!! non venite in troppi che mi piace avere pista libera per girare da solo ! mi vergogno in mezzo a tanti sono timido

sto scherzando ovviamente

Comment

• Font Size
          Originally posted by xAllex View Post
          Domenica pomeriggio ci sono anch'io con un amico...

... ti ricordi? Sono quello a cui hai venduto l'emulatore per la sonda lambda.
          Di sabato mattina mi ricordo qualcosina .....bene dai facciamo un gruppetto

Comment

• Font Size
            moto pronta e lucida ! come ? bella !!! non lo faccio mai speriamo porti bene

Comment

• Font Size
              purtoppo io non ho trovato posto , spero vi divertiate anche se credo che domani sembrer? di essere in a14 in agosto,comunque da spettatore vengo a fare un giretto

Comment

• Font Size
                peccato tu non venga vedr? di girare anche per te . se ci fosse troppo traffico con troppi doppiati alzo i tacchi e vado a casa, tanto per quello che ci metto

Comment

• Font Size
                  sorpassi in corsia di emergenza???
                  Ragionamento giusto ma cacciare cmq 98 euro mi tira ..anche perch? ? l'ultima stagionale

Comment

• Font Size
                    Ho dato una seconda possibilit? a questa pista,ma purtroppo se stavo a casa era meglio,traffico esagerato fila ad entrare perenne,e gente veramente troppo pericolosa e troppa assieme dentro mai un giro o mettiamo mezzo giro pulito senza trovarti almeno in difficolt? per cercare sorpassi,torno a dire che 98 euro per girare in questo modo e su questa pista sono una ladrata

Comment

• Font Size
                      questa volta devo darti ragione Vido. troppa gente !!! e che gente ci ho rimesso uno spezzone e un poggiapiedi. per? abbiamo migliorato lo stesso a fine giornata almeno quello
                      ci riproviamo domenica mattina anche sar? freddo, ma useremo le termiche

Comment

• Font Size
                        Originally posted by james19 View Post
                        questa volta devo darti ragione Vido. troppa gente !!! e che gente ci ho rimesso uno spezzone e un poggiapiedi. per? abbiamo migliorato lo stesso a fine giornata almeno quello
                        ci riproviamo domenica mattina anche sar? freddo, ma useremo le termiche
                        mettono nevischio,io prenderei le chiodate anche con te

Comment

• Font Size
                          ho sentito oggi emilioa meteo e... si mi sa cche ci vogliono davvero e a meno che non ci siano sorprese la stagione la vedo proprio finita
                          oppure vado con la motoslitta

Comment

X
                          Working...
                          X