Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Prove libere autodromo di Modena

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    era un errore di battittura ( doppia risposta )

? vero che ci sono piste pi? facili , bei sorpassi, ma ? fastidioso pi? per il fatto che cos? ti giochi un sacco di tempo non per la sicurezza. io ho uvuto la fortuna di girare pi? volte con pochissimo traffico. poi che dire i gusti sono gusti io detesto adria

Comment

• Font Size
      secondo me qualcuno mi prende in giro.....secondo me

Comment

• Font Size
        rompono le scatole per lo scarico aperto?

Comment

• Font Size
          no, non mi pare proprio. anche io non uso dbkiller

Comment

• Font Size
            Originally posted by Sradicatore View Post
            rompono le scatole per lo scarico aperto?
            Per adesso non ci guardano e non si fanno problemi

Comment

• Font Size
              Domani saremo in 15 Hyper l? dentro.
              Ho guardato il video del circuito fatto con una stradale, effettivamente se la gira tutta in seconda tranne il rettilineo.
              Forse ? pi? adatta al nostro tipo di moto, in ogni caso seguir? report

Comment

• Font Size
                Voci mi hanno detto che sembrava di essere sull'A14 di domenica sera di rientro ...con i lavori in corso

Comment

• Font Size
                  domenica pomeriggio sulla via emilia all'altezza di Fossalta ho incrociato un carellino con moto blu e porta numero bianco....ho pensato subito a te Vido....eri tu?!?
                  Last edited by riv; 25-09-12, 12:28. Reason: domenica

Comment

• Font Size
                    Originally posted by riv View Post
                    domenica pomeriggio sulla via emilia all'altezza di Fossalta ho incrociato un carellino con moto blu e porta numero bianco....ho pensato subito a te Vido....eri tu?!?
                    No purtroppo non ero io ....io la moto la metto dentro alla macchina

Comment

• Font Size
                      Eccomi qui.
                      Grazie all'organizzazione che ci ha permesso di dormir dentro con il camper, in modo da essere pronti la domenica.
                      Per? han fatto lo stesso errore che avevo riscontrato a Franciacorta, ovvero han preso troppe prenotazioni, ho sentito 60. Troppe, se pago per prove libere, ok qualche moto, ma 20minuti in coda non mi sembra giusto, si prendano meno moto.
                      Briefing iniziale molto breve ma chiaro, ottimo comunque il fatto che se non lo fai, niente adesivo, niente pista. Sono gli unici.
                      La pista: a me ? piaciuta. Sul primo mi sono incazzato perch? mi attraeva molto l'ultima curva che per la cronaca han modificato: vedendola dal vivo concordo: pericolosissima: ora si tira dritto e tornantino a dx che immette nel rettilineo.
                      Giustissimo quello che han detto nel briefing(ma si scrive cos????): ? una pista adatta ai neofiti perch? si sta molto in piega a basse velicit? e si pu? prendere cos? confidenza con la moto.
                      Probabilmente pi? adatta alla nostra moto che alle stradali, quelli che ci passavano in rettilineo venivano riagganciati tra le curve, tranne qualche fenomeno. Nel pomeriggio ? entrato un ragazzino con un K450 e ci ha sverniciati tutti, traversi compresi.
                      PErsonalmente ho migliorato nella piega, per la prima volta ho toccato agevolmente con le saponette, bellissima sensazione.
                      Ci siam fatti anche un paio di giri dietro un biondino istruttore per capire meglio le traiettorie. A momenti il furbone di turno lo butta gi?, comunque si ? complimentato e ci ha fatto molto piacere.
                      Sono una bestia in staccata. Al fondo del rettilineo chi staccava dopo di me era nella ghiaia, ho goduto parecchio. Ad un certo punto ero in un trenino di 5 moto, tutti in piega, bellissima sensazione, fare le gare deve essere molto divertente.
                      Un fanculo ai fenomeni: gente incapace che si butta per terra come niente. Non siamo all'ultima di campionato e non ci si gioca il mondiale, uno a momenti ammazzava un mio compare. Non si f? cos?.

Per il resto tutto Ok

Comment

• Font Size
                        Forse ci riprovo domenica pomeriggio 21...2 mesi che sono fermo causa problemi familiari di salute,non mi posso allontanare,quindi che *** me la mandi buona

Comment

• Font Size
                          ci sar? anche io, posti permettendo al limite ci incroceremo in ...cartodromo

Comment

• Font Size
                            Originally posted by james19 View Post
                            ci sar? anche io, posti permettendo al limite ci incroceremo in ...cartodromo
                            a me hanno risposto confermando ale 14,39...dai cosi magari si gira un po assieme ...io penso di essere l? per l'una magari ci si metti vicini ...peugeot 807 nera

Comment

• Font Size
                              Se cos? si parla di questa pista ben venga x chi ha voglia avvicinarsi in pista un po + seriamente...........sicuramente non adatta x chi invece ci va + spesso

Comment

• Font Size
                                dovrei esserci anche io, domani provo a sentire se c'? posto

Comment

X
                                Working...
                                X