Originally posted by maurivik72
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Prove libere autodromo di Modena
Collapse
X
-
-
Modena
? vero che la pista non ? lunga ma per? ? molto tecnica; secondo me chi la critica ? solo xch? si ? reso conto di essere un palo!...convinto di arrivare li spaccando il mondo e invece...
Poi ho notato che fanno le pressioni alle gomme e che ci sono sempre due apripista a disposizione, non male dai...
Certo il mugello ? un altra cosa ma anche 98 euri non sono male.
Comment
-
-
Originally posted by marmitta View Post? vero che la pista non ? lunga ma per? ? molto tecnica; secondo me chi la critica ? solo xch? si ? reso conto di essere un palo!...convinto di arrivare li spaccando il mondo e invece...
Poi ho notato che fanno le pressioni alle gomme e che ci sono sempre due apripista a disposizione, non male dai...
Comunque accetto consigli(costruttivi) su questo video
dato che di errori ne ho fatti tanti tanti:
[YOUTUBE]LzQIcmmGooE&feature[/YOUTUBE]
Comment
-
@vido18
se posso permettermi di fare un osservazione, nel video finch? hai passeggiato al tuo ritmo superando i pi? lenti secondo me hai fatto delle belle traiettorie, poi quando ha passato quel tizio e ti sei ingarellato (giustamente! ) hai iniziato a sporcare tutte le traittorie anticipando tutti gli ingressi e ritrovandoti spesso sul cordolo d'ingresso nelle curve in successione.
ripeto, secondo me.
comunque non capisco se ? il punto di ripresa o la telecamera, ma guardando i tuoi video la pista sembra pi? grande di quello che ?...
a parte che mi fa lo stesso effetto anche il video "ufficiale" dell'autodromo girato sulla ktm x-bow.
boh!
Comment
-
Originally posted by riv View Post@vido18
se posso permettermi di fare un osservazione, nel video finch? hai passeggiato al tuo ritmo superando i pi? lenti secondo me hai fatto delle belle traiettorie, poi quando ha passato quel tizio e ti sei ingarellato (giustamente! ) hai iniziato a sporcare tutte le traittorie anticipando tutti gli ingressi e ritrovandoti spesso sul cordolo d'ingresso nelle curve in successione.
ripeto, secondo me.
comunque non capisco se ? il punto di ripresa o la telecamera, ma guardando i tuoi video la pista sembra pi? grande di quello che ?...
a parte che mi fa lo stesso effetto anche il video "ufficiale" dell'autodromo girato sulla ktm x-bow.
boh!
Comment
-
Originally posted by marmitta View Post? vero che la pista non ? lunga ma per? ? molto tecnica; secondo me chi la critica ? solo xch? si ? reso conto di essere un palo!...convinto di arrivare li spaccando il mondo e invece...
Comment
-
? vero che ? piccola ( molto ) come pista, ma anche secondo me ? molto pi? tecnica di adria , nonch? pi? vicina per i locali. pi? o meno come prezzi in linea con le altre piccole. in fine concordo con marmitta, la maggior parte di quelli che la disprezzano , nella maggior parte dei casi, ? perch? non l'hanno capita e andandoci spesso , lo vedo anche dai tempi
per vido : tornaci a girare ora, magari di sabato mattina, quello scorso non c'era una moto in pista fino alle 10 :00 , poi qualcuna , ma poca roba... sicuramente ti saresti divertito di pi? e avresti migliorato. certo che il curvone che immetteva sul rettilineo mi piaceva di pi?...
Comment
-
@james19
quale errore?
comunque per tutti quelli che odiano i tira e frena di adria, ? una bella pistina.
a franciacorta, per fare un confronto, si viaggia un p? pi? spediti, ma i punti tecnici secondo me sono 3(chicane-tornantino a sinistra e curva a 90 a destra), mentre in quella di modena ogni curva dela pista di modena ? piuttosto tecnica, secondo me.
Comment
-
Sul fatto del tecnico e molto impegnativa fisicamente(secondo me) non lo discuto,? molto pi? complicata di adria e di altre piste,sbagli una curva ne sbagli almeno un'altro paio di filata(sempre secondo me)....poi a me non piace nemmeno la "nuova misano" ...un problema abbastanza secondo me che avevo trovato era il fatto dei sorpassi,se trovi gente molto pi? lenta con tutte le curve in sequenza non ? semplice passare,non sono uno che ama infilarsi dentro alla gente alla brutta(bisogna tornare a casa interi),in altre piste dove ci sono un pochino di staccate comunque riesci a passare in modo pi? tranquillo e sicuro sempre secondo me
Comment
X
Comment