Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Prove libere autodromo di Modena

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by maurivik72 View Post
    Sabato ero a fare da spettatore e immaginavo fossi tu a girare perch? hai il casco uguale al mio e la R6 blu con il 18. Per la pista rispetto la tua opinioine ,ma mi vedo pi? daccorco con James .Effettivamente non sei stato fortunato perch? sabato era veramente da paura tra traffico e principianti,io sono andato domenica mattina e forse eravamo in 15 -20 in tutto ,quindi molto meglio a parte che verso le 11 si cominciava ad avere i miraggi come nel deserto per il caldo

Edit: ho quotato il messaggio sbagliato , ma la risposta era comunque per Vido
    potevi venire a dire qualcosa ....nelle pause di stupidate ne abbiamo sparate un mucchio ....io ho fatto un 14 basso dovrebbe essere nel video,ma anche li ho fatto un mucchio di errori ....per me si pu? arrivare al'11 conoscendola un p? e senza traffico e pascolatori

Comment

• Font Size
      io vado lunedi 9.....,c'? qualcuno di voi?

Comment

• Font Size
        Modena

? vero che la pista non ? lunga ma per? ? molto tecnica; secondo me chi la critica ? solo xch? si ? reso conto di essere un palo!...convinto di arrivare li spaccando il mondo e invece...
        Poi ho notato che fanno le pressioni alle gomme e che ci sono sempre due apripista a disposizione, non male dai...
        Certo il mugello ? un altra cosa ma anche 98 euri non sono male.

Comment

• Font Size
          S? s?, per? quei due apripista son brutti :gaen:

Ciao Luca!
          Io sono uno di quelli che ha sfruttato il vostro servizio.
          Grazie e bravi, complimenti.

Comment

• Font Size
            Originally posted by marmitta View Post
            Assolutamente daccordo.
            Peccato che da Milano sia in culo ai lupi, ma prima che finisca la stagione un girino me lo faccio.

Comment

• Font Size
              concordo, chi la critica spesso ? perch? non riesce ad interpretarla...

Comment

• Font Size
                Originally posted by Petrus. View Post
                Assolutamente daccordo.
                Peccato che da Milano sia in culo ai lupi, ma prima che finisca la stagione un girino me lo faccio.
                e dai.. in due ore ci si arriva , ? vicinissima al casello modena nord

Comment

• Font Size
                  ? vero che la pista non ? lunga ma per? ? molto tecnica; secondo me chi la critica ? solo xch? si ? reso conto di essere un palo!...convinto di arrivare li spaccando il mondo e invece...
                  Poi ho notato che fanno le pressioni alle gomme e che ci sono sempre due apripista a disposizione, non male dai...
                  Secondo me invece ho semplicemente espresso la mia opinione,condivisibile o no,e non ? un discorso di essere pali,pali rivettati o quant'altro,il discorso briefing e pilota apri pista ? un'ottima cosa,e ripeto per me 98 euro per quella pista sempre secondo me sono tanti,poi vuoi mettere giornata sfigata piena di pali con 10 rivetti,mettiamoci che non c'ero mai stato prima ecc.....
                  Comunque accetto consigli(costruttivi) su questo video
                  dato che di errori ne ho fatti tanti tanti:
                  [YOUTUBE]LzQIcmmGooE&feature[/YOUTUBE]

Comment

• Font Size
                    @vido18
                    se posso permettermi di fare un osservazione, nel video finch? hai passeggiato al tuo ritmo superando i pi? lenti secondo me hai fatto delle belle traiettorie, poi quando ha passato quel tizio e ti sei ingarellato (giustamente! ) hai iniziato a sporcare tutte le traittorie anticipando tutti gli ingressi e ritrovandoti spesso sul cordolo d'ingresso nelle curve in successione.
                    ripeto, secondo me.

comunque non capisco se ? il punto di ripresa o la telecamera, ma guardando i tuoi video la pista sembra pi? grande di quello che ?...
                    a parte che mi fa lo stesso effetto anche il video "ufficiale" dell'autodromo girato sulla ktm x-bow.
                    boh!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by riv View Post
                      @vido18
                      se posso permettermi di fare un osservazione, nel video finch? hai passeggiato al tuo ritmo superando i pi? lenti secondo me hai fatto delle belle traiettorie, poi quando ha passato quel tizio e ti sei ingarellato (giustamente! ) hai iniziato a sporcare tutte le traittorie anticipando tutti gli ingressi e ritrovandoti spesso sul cordolo d'ingresso nelle curve in successione.
                      ripeto, secondo me.

comunque non capisco se ? il punto di ripresa o la telecamera, ma guardando i tuoi video la pista sembra pi? grande di quello che ?...
                      a parte che mi fa lo stesso effetto anche il video "ufficiale" dell'autodromo girato sulla ktm x-bow.
                      boh!
                      certo che puoi permetterti!..quel tizio ? un'amico(eravamo assieme)....per? facendo cosi sono sceso con i tempi...boh

Comment

• Font Size
                        cmq 98 euro sono troppi per un kartrodromo,ti rispondo solo per cronaca,perch? comunque tu sarai iper impegnato visto il tuo unico messaggio dal 2007 dicendo e accusando chi l'ha provata essere dei pali,mi sembri alquanto di parte,ma va bene lo stesso ...dato che non ci metter? mai pi? piede,e un messaggio come il tuo "unico" m'invita ancor di pi? a starci lontano(e spendere i miei soldi altrove)...peccato perch? mi sarebbe piaciuto un corso con voi........

Comment

• Font Size
                          ? vero che ? piccola ( molto ) come pista, ma anche secondo me ? molto pi? tecnica di adria , nonch? pi? vicina per i locali. pi? o meno come prezzi in linea con le altre piccole. in fine concordo con marmitta, la maggior parte di quelli che la disprezzano , nella maggior parte dei casi, ? perch? non l'hanno capita e andandoci spesso , lo vedo anche dai tempi

per vido : tornaci a girare ora, magari di sabato mattina, quello scorso non c'era una moto in pista fino alle 10 :00 , poi qualcuna , ma poca roba... sicuramente ti saresti divertito di pi? e avresti migliorato. certo che il curvone che immetteva sul rettilineo mi piaceva di pi?...

Comment

• Font Size
                            scusate l'errore!

Comment

• Font Size
                              @james19
                              quale errore?

comunque per tutti quelli che odiano i tira e frena di adria, ? una bella pistina.
                              a franciacorta, per fare un confronto, si viaggia un p? pi? spediti, ma i punti tecnici secondo me sono 3(chicane-tornantino a sinistra e curva a 90 a destra), mentre in quella di modena ogni curva dela pista di modena ? piuttosto tecnica, secondo me.

Comment

• Font Size
                                Sul fatto del tecnico e molto impegnativa fisicamente(secondo me) non lo discuto,? molto pi? complicata di adria e di altre piste,sbagli una curva ne sbagli almeno un'altro paio di filata(sempre secondo me)....poi a me non piace nemmeno la "nuova misano" ...un problema abbastanza secondo me che avevo trovato era il fatto dei sorpassi,se trovi gente molto pi? lenta con tutte le curve in sequenza non ? semplice passare,non sono uno che ama infilarsi dentro alla gente alla brutta(bisogna tornare a casa interi),in altre piste dove ci sono un pochino di staccate comunque riesci a passare in modo pi? tranquillo e sicuro sempre secondo me

Comment

X
                                Working...
                                X