Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Prove libere autodromo di Modena

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    io sono stato sabato mattina...tutto perfetto...prezzo onesto..pista con pochissima gente...ma secondo me non dura...troppi smanettoni tra reggio e modena..poi a questo prezzo...il muro c'? ? vero x? si alleggerisce un filo il gas e vai tranquillo...unica nota dolente x me ma ho visto anche ad altri ? la gomma dietro strappatissima quindi si urge una revisione all'assetto..anzi se qualcuno c'? gia stato con una r6 del 2006 e non ha avuto questo problema accetterei molto volentieri alcune dritte x migliorare l'assetto...ho holins posteriore del 2006 e davanti forcella con molle holins...

comunque da provare....x me ? una goduria...ci abito a 1km....

Comment

• Font Size
      Originally posted by montar6 View Post
      io sono stato sabato mattina...tutto perfetto...prezzo onesto..pista con pochissima gente...ma secondo me non dura...troppi smanettoni tra reggio e modena..poi a questo prezzo...il muro c'? ? vero x? si alleggerisce un filo il gas e vai tranquillo...unica nota dolente x me ma ho visto anche ad altri ? la gomma dietro strappatissima quindi si urge una revisione all'assetto..anzi se qualcuno c'? gia stato con una r6 del 2006 e non ha avuto questo problema accetterei molto volentieri alcune dritte x migliorare l'assetto...ho holins posteriore del 2006 e davanti forcella con molle holins...

che gomma avevi? Comunque secondo m? ? l'asfalto poco abrasivo che non scalda, io avevo la spalla post. destra distrutta e tutto il resto compreso l'anteriore liscio come se avessi fatto solo turismo

Comment

• Font Size
        be alloa siam messi uguale...davanti neanche un segno d'usura..dietro a destra ditrutta...monto pirelli slik sc 2...

Comment

• Font Size

Confremo gomma dietro a dx distrutta in pochi giri...io pero' davo la colpa alla gomma...

Comment

• Font Size
            dove si pu? vedere come verr? modificato e in quanto tempo ?

Comment

• Font Size
              Originally posted by rsvsteve View Post
              Confremo gomma dietro a dx distrutta in pochi giri...io pero' davo la colpa alla gomma...
              anche io subito credevo fosse la gomma che era una vecchia dunlop gp 7712 (media) ma poi ho visto in giro per il paddok gomme strappate di altre marche

Comment

• Font Size
                ho fatto 2 mezze giornate, entrambe con D211 Gpracer M-M.
                la prima volta ci sono andato con le gomme finite e questo ? il risultato

poi ci sono tornato con le stesse gomme, ma nuove (con tanto di cera) e la posteriore non sembrava nemmeno usata, mentre l'anteriore aveva un p? strappato a destra.
                in entrambe le occasioni ho sistemato un p? il setup perch? era troppo stradale e le gomme hanno subito lavorato meglio, complice anche un p? di caldo in pi? probabilmente.

Comment

• Font Size

Eri quello con l'R6 bianca, con qualche parte nera, che andava come un dannato?

Comment

• Font Size
                    purtroppo vedo che ? comune a tutti il fatto che le gomme si strappino e secondo me essenzialmente ? dovuto al fatto che non vanno in temperatura . io ho provato anche pi? mescole ma nulla. vedr? di lavorare sull'assetto anche se temo che una parte di colpe le abbia anche il tipo di asfalto visto che strappo davanti , ma sopratutto dietro , indipendentemente dal tempo sul giro

Comment

• Font Size
                      Originally posted by james19 View Post
                      purtroppo vedo che ? comune a tutti il fatto che le gomme si strappino e secondo me essenzialmente ? dovuto al fatto che non vanno in temperatura . io ho provato anche pi? mescole ma nulla. vedr? di lavorare sull'assetto anche se temo che una parte di colpe le abbia anche il tipo di asfalto visto che strappo davanti , ma sopratutto dietro , indipendentemente dal tempo sul giro
                      la mia gomma sembra quella della foto, spero anche io che con un po pi? di sole e qualche modifica all'assetto di risolvere , io non mi posso permettere una gomma ogni mezza girnata

Comment

• Font Size
                        Originally posted by xAllex View Post
                        Eri quello con l'R6 bianca, con qualche parte nera, che andava come un dannato?
                        si ero io quello con l'r6 bianca e nera...erano quasi 2 anni che non mettevo piede in una pista...sto pensando di venderla x un 250 che qua a modena sarebbe perfect....visto come girano...ci si vede a modena se ritorni..,ciao

Comment

• Font Size
                          Io ci sono stato oggi,non mi piace,troppo traffico quasi impossibile un giro pulito,pista da non paragonare minimimamente ad adria,varano,franciacorta....questa ? peggio molto peggio,con un 600 tutta di seconda a parte un punto che appoggio la terza,e naturalmente il rettilineo dove io mettevo la quinta,i tempi detti nelle altre pagine secondo me non sono veritieri,io sono partito dal 19 e arrivato a 14 nel traffico,prima volta e senza forzare,appena mi carica il filmato ve lo posto
                          P.s 98 euro per un coso cosi sono esageratia me non mi vedono pi? di sicuro,peccato perch? sarebbe comodissima

Comment

• Font Size
                            questo ? il filmato
                            XTCH0004.MP4 - YouTube

Comment

• Font Size
                              che sia una pista da 600 concordo, che sia piccola e necessiti di modifiche pure, ma che sia peggio delle altre piccole no, almeno per me. per il traffico ? vero a parte le prime volte un giro pulito si fa fatica a farlo , ma pi? che altro perch? c'? un sacco di gente che dorme e in pista non capisco cosa ci sia venuta fare. per i tempi che dire... un amico che corre in scooter ( un 70cc) ci ha girato in 1'17 .... per cui si ? oltre i 600 si soffre parecchio e come tempi mi pare che il meglio sia stato 1'07

Comment

• Font Size
                                Originally posted by vido18 View Post
                                questo ? il filmato
                                XTCH0004.MP4 - YouTube
                                Sabato ero a fare da spettatore e immaginavo fossi tu a girare perch? hai il casco uguale al mio e la R6 blu con il 18. Per la pista rispetto la tua opinioine ,ma mi vedo pi? daccorco con James .Effettivamente non sei stato fortunato perch? sabato era veramente da paura tra traffico e principianti,io sono andato domenica mattina e forse eravamo in 15 -20 in tutto ,quindi molto meglio a parte che verso le 11 si cominciava ad avere i miraggi come nel deserto per il caldo

Edit: ho quotato il messaggio sbagliato , ma la risposta era comunque per Vido

Comment

X
                                Working...
                                X