Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Prove libere autodromo di Modena

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by riv View Post
    a me un amico che ha preso qualche tempo dal tetto dei box ha detto 1.20
    mi sembra o c'eri anche il 24 aprile tu ?

Comment

• Font Size
      Originally posted by james19 View Post
      mi sembra o c'eri anche il 24 aprile tu ?
      c'ero domenica 22 mattina e salvo imprevisti ci torno domani pomeriggio

Comment

• Font Size
        Andato stamattina, purtroppo abbiamo girato x poco piu di 1 ora poi pioggia...fine dei giochi.
        Pista molto carina e divertente, adatta ai 600 ma anche alla mia fida rsv. Nota dolente i
        IL MURO all'uscita del curvone, un pericolo mostruoso, se ti parte dietro nel curvone vai sul muro a 90gradi, pazzesco, devono assolutamente sistemarlo quel punto li.
        Per il resto promossa ci voglio tornare!

Comment

• Font Size
          Originally posted by rsvsteve View Post
          Andato stamattina, purtroppo abbiamo girato x poco piu di 1 ora poi pioggia...fine dei giochi.
          Pista molto carina e divertente, adatta ai 600 ma anche alla mia fida rsv. Nota dolente i
          IL MURO all'uscita del curvone, un pericolo mostruoso, se ti parte dietro nel curvone vai sul muro a 90gradi, pazzesco, devono assolutamente sistemarlo quel punto li.
          se vai sul sito a vedere la mappa del circuito, vedrai che c'? gi? il disegno della modifica.

Comment

• Font Size
            Originally posted by riv View Post
            a me un amico che ha preso qualche tempo dal tetto dei box ha detto 1.20
            Originally posted by Beppoz View Post
            I tempi:
            il best dovrebbe essere 1.08 fatto da un pilota, non so chi e con che moto, il tempo per un amatore veloce dovrebbe essere 1.14 1.15.

insomma una pista tipo magione o franciacorta...

E quanto chiedono?

Comment

• Font Size
              La mezza giornata 98 sacchi.

Per? devo dire che hanno un atteggiamento invitante come organizzazione, in riferimento a:

- briefing prima dell'apertura pit lane fatto da 2 piloti, obbligatorio per tutti. I piloti, che fanno parte della scuola di Pedersoli (uno dei 2 oggi era Marco Borciani), sono disponibili gratuitamente per "tirare" chi volesse imparare le traiettorie.

- caso pioggia; oggi hanno niziato a girare con pista asciutta, ma forte minaccia di acqua, che infatti alle 10.45 ? arrivata. Hanno fatto una riunione con i partecipanti ed hanno offerto o di girare gratis al pomeriggio se si fosse asciugato per chi voleva rimanere e aspettare, o di girare in altra data per un prezzo scontato, a scelta.

- pevisioni pessime per la data fissata; 2 settimane fa dovevano esserci prove libere il sabato e la domenica; pochi giorni prima si era visto che le previsioni in Emilia Romagna erano orrende, cos? hanno informato che la pista rimaneva chiusa e chi avesse prenotato poteva scegliere un'altra data (non ricordo se fosse previsto anche il rimborso a scelta).

Sicuramente sar? perch? hanno appena iniziato e vogliono lanciarsi, ma sono accorgimenti che non ho notato in altre piste.

Comment

• Font Size
                altra cosa importante che raramente ci sono pi? di 10 moto in pista ,almeno per ora

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Martino View Post
                  La mezza giornata 98 sacchi.

Per? devo dire che hanno un atteggiamento invitante come organizzazione, in riferimento a:

- briefing prima dell'apertura pit lane fatto da 2 piloti, obbligatorio per tutti. I piloti, che fanno parte della scuola di Pedersoli (uno dei 2 oggi era Marco Borciani), sono disponibili gratuitamente per "tirare" chi volesse imparare le traiettorie.

- caso pioggia; oggi hanno niziato a girare con pista asciutta, ma forte minaccia di acqua, che infatti alle 10.45 ? arrivata. Hanno fatto una riunione con i partecipanti ed hanno offerto o di girare gratis al pomeriggio se si fosse asciugato per chi voleva rimanere e aspettare, o di girare in altra data per 60 ?, a scelta.

- pevisioni pessime per la data fissata; 2 settimane fa dovevano esserci prove libere il sabato e la domenica; pochi giorni prima si era visto che le previsioni in Emilia Romagna erano orrende, cos? hanno informato che la pista rimaneva chiusa e chi avesse prenotato poteva scegliere un'altra data (non ricordo se fosse previsto anche il rimborso a scelta).

Sicuramente sar? perch? hanno appena iniziato e vogliono lanciarsi, ma sono accorgimenti che non ho notato in altre piste.
                  Devo dire che ieri al paddock del CIV ho parlato con Pedersoli e le idee che ha sullo sviluppo e la crescita di questo autodromo (che, notizia scoop, rester? cos? corto per non pi? d'un paio di stagioni) sono veramente ottime!
                  Tanto che, pur essendo relativamente distante da Milano, penso proprio che ci far? una scappata in questa stagione!

Comment

• Font Size
                    Ah, dimenticavo: altra notizia datami dal Pedersoli ? che st? studiando come abbassare ancora un pochino i prezzi, gi? buoni...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Petrus. View Post
                      Ah, dimenticavo: altra notizia datami dal Pedersoli ? che st? studiando come abbassare ancora un pochino i prezzi, gi? buoni...
                      io ci sono stato sabato pomeriggio. il turno va' dalle 14 alle 18 e costa 98 euroni, ma a me (e altri) che sono arrivato alle 15.30 hanno fatto 70 euro... + tesseta gratutita con 2 timbri (arrivato a 10 timbri vinci un turno da 20 minuti aggratis). direi non male...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by rsvsteve View Post
                        Attendevo un tuo report Steve!!

Peccato per qule muro a questo punto........

Rispetto all'odiosa Adria meglio quindi?? ( muro a parte chiaramente....)

Comment

• Font Size
                          mooolto meglio

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Dy27 View Post
                            ...Peccato per qule muro a questo punto........

Se non ho capito male, il muro in qualche modo verr? eliminato o protetto a breve...

Comment

• Font Size

Io ad adria ci andavo spesso ,pi? che altro perch? costa poco, ma non credo ci torner? per quest'anno.
                              Il muro c'? ed ? meglio non esagerare in quel punto

Comment

• Font Size

Rispetto ad Adria questo e' piu un pistino, pero' e' piu tecnico, le curve sono molto piu belle e non e' tutto un 'tira e molla'. Di contro c'e che ad Adria si sorpassa molto agevolmente, qui invece non me lo immagino con il traffico...secondo me diventa un grosso problema.
                                Comunque x me promossa alla grande, e' una pista in piu su cui andare e finalmente vicina a casa...non mi pareva vero x una volta di essere andato a girare senza partire all'alba e di ritrovarmi a ora di pranzo di nuovo a casa con le gambe sotto al tavolo!

Comment

X
                                Working...
                                X