Originally posted by riv
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Prove libere autodromo di Modena
Collapse
X
-
Andato stamattina, purtroppo abbiamo girato x poco piu di 1 ora poi pioggia...fine dei giochi.
Pista molto carina e divertente, adatta ai 600 ma anche alla mia fida rsv. Nota dolente i
IL MURO all'uscita del curvone, un pericolo mostruoso, se ti parte dietro nel curvone vai sul muro a 90gradi, pazzesco, devono assolutamente sistemarlo quel punto li.
Per il resto promossa ci voglio tornare!
Comment
-
Originally posted by rsvsteve View PostAndato stamattina, purtroppo abbiamo girato x poco piu di 1 ora poi pioggia...fine dei giochi.
Pista molto carina e divertente, adatta ai 600 ma anche alla mia fida rsv. Nota dolente i
IL MURO all'uscita del curvone, un pericolo mostruoso, se ti parte dietro nel curvone vai sul muro a 90gradi, pazzesco, devono assolutamente sistemarlo quel punto li.
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
Originally posted by riv View Posta me un amico che ha preso qualche tempo dal tetto dei box ha detto 1.20Originally posted by Beppoz View PostI tempi:
il best dovrebbe essere 1.08 fatto da un pilota, non so chi e con che moto, il tempo per un amatore veloce dovrebbe essere 1.14 1.15.
insomma una pista tipo magione o franciacorta...
E quanto chiedono?
Comment
-
La mezza giornata 98 sacchi.
Per? devo dire che hanno un atteggiamento invitante come organizzazione, in riferimento a:
- briefing prima dell'apertura pit lane fatto da 2 piloti, obbligatorio per tutti. I piloti, che fanno parte della scuola di Pedersoli (uno dei 2 oggi era Marco Borciani), sono disponibili gratuitamente per "tirare" chi volesse imparare le traiettorie.
- caso pioggia; oggi hanno niziato a girare con pista asciutta, ma forte minaccia di acqua, che infatti alle 10.45 ? arrivata. Hanno fatto una riunione con i partecipanti ed hanno offerto o di girare gratis al pomeriggio se si fosse asciugato per chi voleva rimanere e aspettare, o di girare in altra data per un prezzo scontato, a scelta.
- pevisioni pessime per la data fissata; 2 settimane fa dovevano esserci prove libere il sabato e la domenica; pochi giorni prima si era visto che le previsioni in Emilia Romagna erano orrende, cos? hanno informato che la pista rimaneva chiusa e chi avesse prenotato poteva scegliere un'altra data (non ricordo se fosse previsto anche il rimborso a scelta).
Sicuramente sar? perch? hanno appena iniziato e vogliono lanciarsi, ma sono accorgimenti che non ho notato in altre piste.
Comment
-
Originally posted by Martino View PostLa mezza giornata 98 sacchi.
Per? devo dire che hanno un atteggiamento invitante come organizzazione, in riferimento a:
- briefing prima dell'apertura pit lane fatto da 2 piloti, obbligatorio per tutti. I piloti, che fanno parte della scuola di Pedersoli (uno dei 2 oggi era Marco Borciani), sono disponibili gratuitamente per "tirare" chi volesse imparare le traiettorie.
- caso pioggia; oggi hanno niziato a girare con pista asciutta, ma forte minaccia di acqua, che infatti alle 10.45 ? arrivata. Hanno fatto una riunione con i partecipanti ed hanno offerto o di girare gratis al pomeriggio se si fosse asciugato per chi voleva rimanere e aspettare, o di girare in altra data per 60 ?, a scelta.
- pevisioni pessime per la data fissata; 2 settimane fa dovevano esserci prove libere il sabato e la domenica; pochi giorni prima si era visto che le previsioni in Emilia Romagna erano orrende, cos? hanno informato che la pista rimaneva chiusa e chi avesse prenotato poteva scegliere un'altra data (non ricordo se fosse previsto anche il rimborso a scelta).
Sicuramente sar? perch? hanno appena iniziato e vogliono lanciarsi, ma sono accorgimenti che non ho notato in altre piste.
Tanto che, pur essendo relativamente distante da Milano, penso proprio che ci far? una scappata in questa stagione!
Comment
-
Originally posted by Petrus. View PostAh, dimenticavo: altra notizia datami dal Pedersoli ? che st? studiando come abbassare ancora un pochino i prezzi, gi? buoni...
Comment
-
Originally posted by rsvsteve View PostAndato stamattina, purtroppo abbiamo girato x poco piu di 1 ora poi pioggia...fine dei giochi.
Peccato per qule muro a questo punto........
Rispetto all'odiosa Adria meglio quindi?? ( muro a parte chiaramente....)
Comment
-
-
Originally posted by Dy27 View PostAttendevo un tuo report Steve!!
Il muro c'? ed ? meglio non esagerare in quel punto
Comment
-
Originally posted by Dy27 View PostAttendevo un tuo report Steve!!
Comunque x me promossa alla grande, e' una pista in piu su cui andare e finalmente vicina a casa...non mi pareva vero x una volta di essere andato a girare senza partire all'alba e di ritrovarmi a ora di pranzo di nuovo a casa con le gambe sotto al tavolo!
Comment
X
Comment