Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Prove libere autodromo di Modena

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    si hai ragione, sabato era molto meglio, c'era poca gente e si girava bene

Comment

• Font Size
      .....appena visto il video
      ma all' ultima dx che immette sul rettilineo,la piu' veloce, all'esterno a circa mezzo metro( forse ) dalla fine dell' asfalto c'? un guardrail e il muro????
      A me non mi vedranno mai

Comment

• Font Size
        Originally posted by rico889 View Post
        .....appena visto il video
        ma all' ultima dx che immette sul rettilineo,la piu' veloce, all'esterno a circa mezzo metro( forse ) dalla fine dell' asfalto c'? un guardrail e il muro????
        A me non mi vedranno mai
        adesso hanno messo i materassoni a protezione del guard rail ,ma effettivamete in uscita punti proprio in quella derezione,mentre in ingresso la via di fuga in ghiaia sembra sufficente.
        Io personalmente non ho avuto il coraggio di accellerare tutto fino a quando non avevo la moto quasi dritta

Comment

• Font Size
          confermo, ci ho girato solo in auto ma quel punto l? ? davvero pericoloso secondo me.
          Se riesco nei prossimi gg. vado a provarla in moto...con la dovuta prudenza...

Comment

• Font Size
            Steve, mi tieni informato per favore quando vai?
            Se riesco mi piacerebbe rimettere le ruote in pista cominciando da una mezza a Modena...

Comment

• Font Size
              C'ero anch'io domenica mattina.
              A me ? piaciuta tanto che questo we conto di fare un altra mezza giornata. Certo ? che fare 400km, no non conviene e si rischia di rimanere delusi.
              Come altri avevo inizialmente avevo il seguo stradale e ho strappato abbastanza la gomma posteriore sul lato destro.
              La pista ? tecnica parte centrale del circuito le traiettorie sono difficili e obbligate.
              Poco traffico...non vedo l'ora di tornarci

Sent from my iPhone using Tapatalk

Comment

• Font Size
                Originally posted by riv View Post
                C'ero anch'io domenica mattina.
                A me ? piaciuta tanto che questo we conto di fare un altra mezza giornata. Certo ? che fare 400km, no non conviene e si rischia di rimanere delusi.
                Come altri avevo inizialmente avevo il seguo stradale e ho strappato abbastanza la gomma posteriore sul lato destro.
                La pista ? tecnica parte centrale del circuito le traiettorie sono difficili e obbligate.
                Poco traffico...non vedo l'ora di tornarci

Sent from my iPhone using Tapatalk
                il cavatappi fino a quando non hai capito la traiettoria giusta ? terribile vero?Il primo giro mi sono quasi fermato da tanto che ero fuori linea

Comment

• Font Size
                  ? terribile anche il raggio della curva a destra prima del cavatappi....

Comment

• Font Size
                    posso chiedere in che tempi avete girato per avere un'idea ?

Comment

• Font Size
                      a me un amico che ha preso qualche tempo dal tetto dei box ha detto 1.20

Comment

• Font Size
                        Originally posted by riv View Post
                        a me un amico che ha preso qualche tempo dal tetto dei box ha detto 1.20
                        alla faccia: ? cos? lenta?
                        Considerato che ? solo due km e il tipo di curve avrei detto fosse un p? + veloce.
                        PEr avere un'idea puoi dirci qualche tempo che fai abitualmente su altre piste?
                        Io immaginavo fosse una pista dove uno che gira in 1'20 a Frakkia poteva stare sull'1'10....

Comment

• Font Size
                          Originally posted by ricgsx View Post
                          alla faccia: ? cos? lenta?
                          Considerato che ? solo due km e il tipo di curve avrei detto fosse un p? + veloce.
                          PEr avere un'idea puoi dirci qualche tempo che fai abitualmente su altre piste?
                          Io immaginavo fosse una pista dove uno che gira in 1'20 a Frakkia poteva stare sull'1'10....
                          la pista ? sicuramente "lenta" e io giro senza cronometro per intenderci, quindi non riesco a darti riferimenti.
                          comunque gente con moto solo pista che camminava c'era....
                          vedi un ragazzo(signore) con un suzuki 1000 bianco che era un vero spettacolo da vedere andare.

Comment

• Font Size
                            I tempi:
                            il best dovrebbe essere 1.08 fatto da un pilota, non so chi e con che moto, il tempo per un amatore veloce dovrebbe essere 1.14 1.15.

Comment

• Font Size
                              Mi hanno detto che un istruttore, non so chi fosse, girava in 1.13 di passo col traffico in pista.

Comment

• Font Size
                                altro video onboard di domenica un pochino pi? significativo,se ? corretto il tempo di avanzamento del video gira circa in 1'17-1'18 Autodromo di Modena - Piero - Yamaha R6 in pista sul nuovo circuito - YouTube

Anche io non avevo il cronometro quindi non ho nessun riferimento ma penso pi? o meno di essere stato li

Comment

X
                                Working...
                                X