si hai ragione, sabato era molto meglio, c'era poca gente e si girava bene
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Prove libere autodromo di Modena
Collapse
X
-
.....appena visto il video
ma all' ultima dx che immette sul rettilineo,la piu' veloce, all'esterno a circa mezzo metro( forse ) dalla fine dell' asfalto c'? un guardrail e il muro????
A me non mi vedranno mai
Comment
-
Originally posted by rico889 View Post.....appena visto il video
ma all' ultima dx che immette sul rettilineo,la piu' veloce, all'esterno a circa mezzo metro( forse ) dalla fine dell' asfalto c'? un guardrail e il muro????
A me non mi vedranno mai
Io personalmente non ho avuto il coraggio di accellerare tutto fino a quando non avevo la moto quasi dritta
Comment
-
C'ero anch'io domenica mattina.
A me ? piaciuta tanto che questo we conto di fare un altra mezza giornata. Certo ? che fare 400km, no non conviene e si rischia di rimanere delusi.
Come altri avevo inizialmente avevo il seguo stradale e ho strappato abbastanza la gomma posteriore sul lato destro.
La pista ? tecnica parte centrale del circuito le traiettorie sono difficili e obbligate.
Poco traffico...non vedo l'ora di tornarci
Sent from my iPhone using Tapatalk
Comment
-
Originally posted by riv View PostC'ero anch'io domenica mattina.
A me ? piaciuta tanto che questo we conto di fare un altra mezza giornata. Certo ? che fare 400km, no non conviene e si rischia di rimanere delusi.
Come altri avevo inizialmente avevo il seguo stradale e ho strappato abbastanza la gomma posteriore sul lato destro.
La pista ? tecnica parte centrale del circuito le traiettorie sono difficili e obbligate.
Poco traffico...non vedo l'ora di tornarci
Sent from my iPhone using Tapatalk
Comment
-
Originally posted by riv View Posta me un amico che ha preso qualche tempo dal tetto dei box ha detto 1.20
Considerato che ? solo due km e il tipo di curve avrei detto fosse un p? + veloce.
PEr avere un'idea puoi dirci qualche tempo che fai abitualmente su altre piste?
Io immaginavo fosse una pista dove uno che gira in 1'20 a Frakkia poteva stare sull'1'10....
Comment
-
Originally posted by ricgsx View Postalla faccia: ? cos? lenta?
Considerato che ? solo due km e il tipo di curve avrei detto fosse un p? + veloce.
PEr avere un'idea puoi dirci qualche tempo che fai abitualmente su altre piste?
Io immaginavo fosse una pista dove uno che gira in 1'20 a Frakkia poteva stare sull'1'10....
comunque gente con moto solo pista che camminava c'era....
vedi un ragazzo(signore) con un suzuki 1000 bianco che era un vero spettacolo da vedere andare.
Comment
-
altro video onboard di domenica un pochino pi? significativo,se ? corretto il tempo di avanzamento del video gira circa in 1'17-1'18 Autodromo di Modena - Piero - Yamaha R6 in pista sul nuovo circuito - YouTube
Anche io non avevo il cronometro quindi non ho nessun riferimento ma penso pi? o meno di essere stato li
Comment
X
Comment