Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
no perch? pioveva e hanno preferito tenere chiuso. Hanno rimandato a questo fine settimana con la facolt? di scegliere il recupero anche in altri giorni
no perch? pioveva e hanno preferito tenere chiuso. Hanno rimandato a questo fine settimana con la facolt? di scegliere il recupero anche in altri giorni
Che sfiga! ma pioveva in tutta italia!?!?!?
e il bello ? che anche per sto fine un p? d'acqua rischiamo di prenderla!
Per quel che posso dire, visto che qui dentro sono una tra i meno esperti, ne ho dedotto che:
1) Avrei preferito, almeno sul rettilineo, qualche indicazione del tipo "quanti metri mancano all'ingresso curva".... giusto per avere qualche punto di riferimento su dove staccare. Anche se poi ? bastato dare un'occhiata su dove staccavano gli altri, per notare che, pi? o meno, si prende la linea bianca che dell'ingresso in pista dai box come riferimento.
2) L'asfalto, ma questo ? scontatissimo, non ha grip.
3) il tratto misto ? tecnico ? divertente.
4) Il curvone prima del rettilineo, non avendo punti di riferimento, ? difficile (parlo per me). Bisogna stare larghi ? capire qual'? il punto migliore per staccare (in piega) dove stringe.
5) L'ultimo punto, ma non riguarda me, un mio amico ha buttato un treno di gomme in una mattinata.... causa un setting troppo morbido.
Io ci andr? molto spesso, visto che sono abbastanza vicino, ma aspetter? un po che si gommi la pista...
Io ho strappato di brutto a destra e non ho capito perch? in quanto andavo bene e non sentivo particolari problemi.
Sicuramente l'asfalto non ? il solito degli autodromi abrasivo , ma sembra quello nonrmalmente usato per le strade.
Il tracciato ? impegnativo fisicamente ,ma comunque divertente nonostante che sia una pistina tipo Varano
Per quel che posso dire, visto che qui dentro sono una tra i meno esperti, ne ho dedotto che:
1) Avrei preferito, almeno sul rettilineo, qualche indicazione del tipo "quanti metri mancano all'ingresso curva".... giusto per avere qualche punto di riferimento su dove staccare. Anche se poi ? bastato dare un'occhiata su dove staccavano gli altri, per notare che, pi? o meno, si prende la linea bianca che dell'ingresso in pista dai box come riferimento.
2) L'asfalto, ma questo ? scontatissimo, non ha grip.
3) il tratto misto ? tecnico ? divertente.
4) Il curvone prima del rettilineo, non avendo punti di riferimento, ? difficile (parlo per me). Bisogna stare larghi ? capire qual'? il punto migliore per staccare (in piega) dove stringe.
5) L'ultimo punto, ma non riguarda me, un mio amico ha buttato un treno di gomme in una mattinata.... causa un setting troppo morbido.
Io ci andr? molto spesso, visto che sono abbastanza vicino, ma aspetter? un po che si gommi la pista...
non hai provato a farti tirare da pedersoli o conforti? io ho seguito conforti un paio di giri e dopo ho capito veramente come girare, prima ero sempre nel posto sbagliato
c'eri anche tu maurivik domenica ? io ho girato ma c'era un p? di traffico in alcuni momenti e alcuni che vagavano senzA META. anche io ho strappato di brutto sia all'anteriore che al posteriore
c'eri anche tu maurivik domenica ? io ho girato ma c'era un p? di traffico in alcuni momenti e alcuni che vagavano senzA META. anche io ho strappato di brutto sia all'anteriore che al posteriore
io ci sono andato sabato e veramente traffico non ce n'era tanto ,giravo quasi sempre solo .
Pi? di 10 moto insieme non le ho mai viste.
Comunque a me ? piaciuta , ovvio non ? da paragonare al mugello ma ? meglio di adria
Comment