Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Prove libere autodromo di Modena

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Infatti facci un b?l report... visto che hai un mille mi interessa ancora di pi?...

marce, velocit? max, rapporti ecc.

GraSSie

Comment

• Font Size
      Ma in definitiva:ha aperto alle moto? lo scorso fine si ? girato?
      Qualcuno di DDG c'? stato?

Comment

• Font Size
        Originally posted by ricgsx View Post
        Ma in definitiva:ha aperto alle moto? lo scorso fine si ? girato?
        Qualcuno di DDG c'? stato?
        Vai a leggere qui: http://www.daidegasforum.com/forum/p...-del-lago.html

Comment

• Font Size
          PArlo di modena non di cremona....

Comment

• Font Size
            Originally posted by ricgsx View Post
            PArlo di modena non di cremona....
            Opsss...

Comment

• Font Size
              no perch? pioveva e hanno preferito tenere chiuso. Hanno rimandato a questo fine settimana con la facolt? di scegliere il recupero anche in altri giorni

Comment

• Font Size
                Originally posted by maurivik72 View Post
                no perch? pioveva e hanno preferito tenere chiuso. Hanno rimandato a questo fine settimana con la facolt? di scegliere il recupero anche in altri giorni
                Che sfiga! ma pioveva in tutta italia!?!?!?
                e il bello ? che anche per sto fine un p? d'acqua rischiamo di prenderla!

Comment

• Font Size
                  Per quel che posso dire, visto che qui dentro sono una tra i meno esperti, ne ho dedotto che:

1) Avrei preferito, almeno sul rettilineo, qualche indicazione del tipo "quanti metri mancano all'ingresso curva".... giusto per avere qualche punto di riferimento su dove staccare. Anche se poi ? bastato dare un'occhiata su dove staccavano gli altri, per notare che, pi? o meno, si prende la linea bianca che dell'ingresso in pista dai box come riferimento.

2) L'asfalto, ma questo ? scontatissimo, non ha grip.

3) il tratto misto ? tecnico ? divertente.

4) Il curvone prima del rettilineo, non avendo punti di riferimento, ? difficile (parlo per me). Bisogna stare larghi ? capire qual'? il punto migliore per staccare (in piega) dove stringe.

5) L'ultimo punto, ma non riguarda me, un mio amico ha buttato un treno di gomme in una mattinata.... causa un setting troppo morbido.

Io ci andr? molto spesso, visto che sono abbastanza vicino, ma aspetter? un po che si gommi la pista...

Comment

• Font Size
                    Io ho strappato di brutto a destra e non ho capito perch? in quanto andavo bene e non sentivo particolari problemi.
                    Sicuramente l'asfalto non ? il solito degli autodromi abrasivo , ma sembra quello nonrmalmente usato per le strade.
                    Il tracciato ? impegnativo fisicamente ,ma comunque divertente nonostante che sia una pistina tipo Varano

Comment

• Font Size
                      Originally posted by xAllex View Post
                      Per quel che posso dire, visto che qui dentro sono una tra i meno esperti, ne ho dedotto che:

1) Avrei preferito, almeno sul rettilineo, qualche indicazione del tipo "quanti metri mancano all'ingresso curva".... giusto per avere qualche punto di riferimento su dove staccare. Anche se poi ? bastato dare un'occhiata su dove staccavano gli altri, per notare che, pi? o meno, si prende la linea bianca che dell'ingresso in pista dai box come riferimento.

2) L'asfalto, ma questo ? scontatissimo, non ha grip.

3) il tratto misto ? tecnico ? divertente.

4) Il curvone prima del rettilineo, non avendo punti di riferimento, ? difficile (parlo per me). Bisogna stare larghi ? capire qual'? il punto migliore per staccare (in piega) dove stringe.

5) L'ultimo punto, ma non riguarda me, un mio amico ha buttato un treno di gomme in una mattinata.... causa un setting troppo morbido.

Io ci andr? molto spesso, visto che sono abbastanza vicino, ma aspetter? un po che si gommi la pista...
                      non hai provato a farti tirare da pedersoli o conforti? io ho seguito conforti un paio di giri e dopo ho capito veramente come girare, prima ero sempre nel posto sbagliato

Comment

• Font Size
                        Allora finalmente ha aperto!
                        Dai ragazzi non siate avari: mettete qualche foto e dateci delle info in + anche sulle infrastrutture e servizi.

Comment

• Font Size
                          c'eri anche tu maurivik domenica ? io ho girato ma c'era un p? di traffico in alcuni momenti e alcuni che vagavano senzA META. anche io ho strappato di brutto sia all'anteriore che al posteriore

Comment

• Font Size
                            Certo ke quei prezzi li x un pistino del genere...mah....
                            Siamo proprio in Italia

Comment

• Font Size
                              Originally posted by james19 View Post
                              c'eri anche tu maurivik domenica ? io ho girato ma c'era un p? di traffico in alcuni momenti e alcuni che vagavano senzA META. anche io ho strappato di brutto sia all'anteriore che al posteriore
                              io ci sono andato sabato e veramente traffico non ce n'era tanto ,giravo quasi sempre solo .
                              Pi? di 10 moto insieme non le ho mai viste.
                              Comunque a me ? piaciuta , ovvio non ? da paragonare al mugello ma ? meglio di adria

Comment

• Font Size
                                a chi interessa vederlo ho trovato un onboard fatto durante la presentazione dell'848 streetfighter

Ducati Streetfighter 848 onboard en Modena [HD] - YouTube

Comment

X
                                Working...
                                X