Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Prove libere autodromo di Modena

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Prove libere autodromo di Modena

A chi fosse interessato l'autodromo ha comunicato tramite FB e il sito internet che inizieranno le prove libere moto.
    Per ora sono il 14/4 tutto il giorno e il 15/4 al mattino

metto il link del sito
    Autodromo di Modena | Attivit? | Prove libere moto

• Font Size
    Per chi non ha voglia di andare al link faccio direttamente copia e incolla dal sito dell'autodromo:

PROVE LIBERE MOTO 14 APRILE 2012

15 APRILE 2012

Pista aperta nelle modalit? mezza giornata e giornata intera.

I posti disponibili, prenotabili preventivamente via mail, sono:

30 per la sessione della mattina

30 per la sessione del pomeriggio

30 per la giornata intera

Massimo 25 moto in pista contemporaneamente.

Gli orari di apertura della giornata sono: 9:00-18:00

•Mattina dalle 9:00 alle 13:00
    •Pomeriggio dalle 14:00 alle 18:00
    IL 15 APRILE SI PUO' PRENOTARE SOLO LA MEZZA GIORNATA DALLE 9.00 ALLE 13.00 - IL POMERIGGIO SARA' DEDICATO ALLE AUTO.

PREZZI:

MEZZA GIORNATA
    EURO 98,00 IVA INCLUSA

GIORNATA INTERA
    EURO 178,00 IVA INCLUSA

Le condizioni non sembrano male:
    60 moto al massimo nel paddock
    25 moto al massimo in pista
    Certo che i prezzi non sono popolari: diciamo che 70/80€ per la mezza e 120/130€ per la giornata intera mi sarebbero sembrati pi? proporzionati alla tipologia di circuito...

Comment

• Font Size
      Rimane sempre meno di frakkia come prezzi e la pista almeno a vedere dalle foto mi convince di piu...

Comment

• Font Size
        non ti fare troppe illusioni che sia meglio

Comment

• Font Size
          Oddio il disegno del nuovo autodromo di modena ? raccapricciante....
          Sicuramente per? con 25 moto su 2km si gira molto meglio che non con 40 moto su 2,5km come a frakkia.
          Il primo che ci va ci faccia sapere qualcosa anche sulle infrastrutture.
          Io personalmente dubito di andarci dato che da casa mia sono oltre 400km e non ne varrebbe la pena....

Comment

• Font Size
            io ci vado sabato 14 aprile...faccio la mattina....

dovrebbero prenotare degli amici...

Comment

• Font Size
              Ottimo facci un bel report su pista,organizzazione,strutture,ecc...
              Cos? a vederla non dice molto ma magari il tracciato ? molto divertente.

Comment

• Font Size
                parere personale, sara forse un po lento, ma a me quei curvoni lunghi garbano parecchio sulla carta....

Comment

• Font Size
                  la via di fuga in fondo al (pur breve) rettilineo ? sufficiente ? per il resto non ? malaccio, anche se le curve sembrano pi? o meno tutte uguali... ma visto che ? a 40 km da casa v? benissimo

Comment

• Font Size
                    io l'ho provata oggi in moto e devo dire che non ? affatto male, pur essendo cos? piccola. chiaro che non ? una pista vera, tipo mugello che ? il top in italia, ma per quelli come me che ce l'hanno a 2 passi ? un'ottima pista d'allenamento , poi a 98 euro la mezzagiornata non p nemmeno proibitiva. stamattina poi era spettacolare girare con altro 2 forse 3 moto, mi sentivo quasi solo... l'unica nota dolente ? la curva che immette sul rettilineo , un p? pericolosa, ma la modificheranno. dimenticavo sono pi? adatti i 600 che i 1000, oppure meglio avere il TC

Comment

• Font Size
                      Ottimo! come siamo messi a livello di infrastrutture?
                      Servizi igienici sufficenti? torrette della corrente? bar? box? dicci di +!

Comment

• Font Size
                        la zona paddok ? praticamente ancora un cantiere aperto ,quindi difficile valutare per ora.
                        Torrette o comunque prese di corrente esterne non mi sembra averne viste , per il bar c'? il furgone del piadinaro

Comment

• Font Size
                          Originally posted by ricgsx View Post
                          Ottimo! come siamo messi a livello di infrastrutture?
                          Servizi igienici sufficenti? torrette della corrente? bar? box? dicci di +!
                          eh siamo ancora in alto mare ! anche se le prese di corrente ci sono vcino ai box pure i bagni , ma il bar era improvvisato nella sala conferenze , quindi diciamo che il tutto evolver? continuamente come poi ci hanno confermato anche sabato

Comment

• Font Size
                            Io mi sono prenotato per il 14 al pomeriggio, la curiosit? di provare la pistina di casa c'? tutta

Comment

• Font Size
                              E ci mancherebbe!
                              Facci un bel report ok?

Comment

X
                              Working...
                              X