Originally posted by yugo
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Prove libere autodromo di Modena
Collapse
X
-
-
Originally posted by vido18 View PostForse ci riprovo domenica pomeriggio 21...2 mesi che sono fermo causa problemi familiari di salute,non mi posso allontanare,quindi che *** me la mandi buona
... ti ricordi? Sono quello a cui hai venduto l'emulatore per la sonda lambda.
Comment
-
purtoppo io non ho trovato posto , spero vi divertiate anche se credo che domani sembrer? di essere in a14 in agosto,comunque da spettatore vengo a fare un giretto
Comment
-
Ho dato una seconda possibilit? a questa pista,ma purtroppo se stavo a casa era meglio,traffico esagerato fila ad entrare perenne,e gente veramente troppo pericolosa e troppa assieme dentro mai un giro o mettiamo mezzo giro pulito senza trovarti almeno in difficolt? per cercare sorpassi,torno a dire che 98 euro per girare in questo modo e su questa pista sono una ladrata
Comment
-
questa volta devo darti ragione Vido. troppa gente !!! e che gente ci ho rimesso uno spezzone e un poggiapiedi. per? abbiamo migliorato lo stesso a fine giornata almeno quello
ci riproviamo domenica mattina anche sar? freddo, ma useremo le termiche
Comment
-
Originally posted by james19 View Postquesta volta devo darti ragione Vido. troppa gente !!! e che gente ci ho rimesso uno spezzone e un poggiapiedi. per? abbiamo migliorato lo stesso a fine giornata almeno quello
ci riproviamo domenica mattina anche sar? freddo, ma useremo le termiche
Comment
-
ho sentito oggi emilioa meteo e... si mi sa cche ci vogliono davvero e a meno che non ci siano sorprese la stagione la vedo proprio finita
oppure vado con la motoslitta
Comment
X
Comment