Ciao al 99% io e un mio amico siamo a Brescia Luned? prossimo c'? qualcuno di voi?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
26 Marzo Franciacorta
Collapse
X
-
Io dovevo esserci se oggi alle 17:00 i ragazzi della stradale non mi fermavano togliendomi, sia la patente che 500,00? dal portafogli da usare domenica!!!!!!
Mannaggia a me e alla mia voglia di correre!!!!!!
-
-
Originally posted by Spintop View PostIo dovevo esserci se oggi alle 17:00 i ragazzi della stradale non mi fermavano togliendomi, sia la patente che 500,00? dal portafogli da usare domenica!!!!!!
Mannaggia a me e alla mia voglia di correre!!!!!!
Originally posted by beppe kappa View Postio sono li domenica 25 a turni,lunedi e" come girare in tangenziale!!!!
ma frakkia come ? messa? un uccellino mi disse qualche mese fa che stavano scavando ed asfaltando per allungare la pista, si sa nulla?
Comment
-
Originally posted by luigiRR View Postminkiazza! ma a quanto cazz andavi?
ciao beppe!
ma frakkia come ? messa? un uccellino mi disse qualche mese fa che stavano scavando ed asfaltando per allungare la pista, si sa nulla?
Comment
-
Originally posted by duecilindri View PostCiao Beppe Luned? se al mattino non fa troppo freddo dovremmo essere 4 gatti non ha prenotato praticamente nessuno.
Comment
-
Beh ragazzi c'ho ripensato!!! B fuck alla multa.......ho prenotato per Domenica 25!!!!!
Oggi il mecca mi finito la moto nuova e nn sono riuscito a resistere!!!!!!
PISTAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!
Eccovi un anteprima!!!!
Comment
X
Comment