Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Misano 14 aprile con il circuito

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by jackbrigante View Post
    lo vedremo...forte dovrebbe andarci, i cv non mancano!!!...? quello che ci sar? su ad eseere lento...poi non ha mica l'elettronica bmw questa...ad aprire il gas bisogna stare in orecchio altrimenti ti butta sulla luna!!!...
    pi? che altro speriamo vada bene!!!
    un amico ce la aveva uguale e a Misano (io per? non avevo ancora il bmw) al rettilineo della quercia mi dava una cinquantina di metri... di motore fa paura

Comment

• Font Size
      Originally posted by VIL 990 View Post
      un amico ce la aveva uguale e a Misano (io per? non avevo ancora il bmw) al rettilineo della quercia mi dava una cinquantina di metri... di motore fa paura
      al momento ho pravato ad aprire sul dritto seconda e terza (giusto quando l'ho provata un attimo su un pezzo di dritto)...e confermo che di motore fa paura...inoltre ? stato preparato stock...quindi lavorazione delle teste, sedi valvole, scorrimenti, attriti ridotti al minimo e quan'altro...
      il problema sar? riuscire ad aprire il gas senza volare!!!!

Comment

• Font Size
        io e il beca veniamo con due k5 1000..

ci si vede e speriamo non piova!!!!

Comment

• Font Size
          al momento ho pravato ad aprire sul dritto seconda e terza (giusto quando l'ho provata un attimo su un pezzo di dritto)...e confermo che di motore fa paura...inoltre ? stato preparato stock...quindi lavorazione delle teste, sedi valvole, scorrimenti, attriti ridotti al minimo e quan'altro...
          il problema sar? riuscire ad aprire il gas senza volare!!!!

riconfermo la nuova procedura!!!obbligatoria!!!
          il daily,,sosta il giorno 14 di buon ora sulla strada!!!e aggangia la pedana per caricare il team r1 al completo...!!!se il conducente arrivato di buon ora per caricare il team,nota ritardi e perplessita'dovute forse all'orario molto matutino...,quindi deve aspettare i comodi del team r1...il conducente si invia verso la destinazione!!!misano.......appiedando l'intero team r1 yea!!!!
          quindi in conclusione at spet sula stre'me' an vin brise dentar! acse' at fe' 10 metar a pi' !! chit fan ben .... alla penze!!!!!:1:
          trop pugnet!!!!!!!!seno' atve' vi on vil!!!!!teste dure!!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by Barb?n View Post
            ciao bomber.... x imola il primo maggio non credo anche se mi piacerebbe io ho prenotato x il 5 maggio a misano tu cisei?
            no, sono gi? a misano il 14 aprile,poi faccio imola il 1 maggio, ed ho prenotato anche il 26 maggio ed il 16 giugno sempre a misano con il circuito.........see fosse per me sarei in pista tutte le settimane,al problema le' la pilla ....tu il 14 ci sei ?

Comment

• Font Size
              Originally posted by supermatteo2000 View Post
              riconfermo la nuova procedura!!!obbligatoria!!!
              il daily,,sosta il giorno 14 di buon ora sulla strada!!!e aggangia la pedana per caricare il team r1 al completo...!!!se il conducente arrivato di buon ora per caricare il team,nota ritardi e perplessita'dovute forse all'orario molto matutino...,quindi deve aspettare i comodi del team r1...il conducente si invia verso la destinazione!!!misano.......appiedando l'intero team r1 yea!!!!
              quindi in conclusione at spet sula stre'me' an vin brise dentar! acse' at fe' 10 metar a pi' !! chit fan ben .... alla penze!!!!!:1:
              trop pugnet!!!!!!!!seno' atve' vi on vil!!!!!teste dure!!!
              seriamente...
              se non vieni dentro con il furgone mi organizzo in altro modo...

Comment

• Font Size
                seriamente...
                se non vieni dentro con il furgone mi organizzo in altro modo...
                oh... ma sei proprio un pantofolaio!!! minkia!!!capisco se ti dicessi portami il tutto fuori in strada ed in complesso come distanza e' 1kilometro da fare ,ma
                caxxo. devi fare in totale 50metri ,a piedi...3,4 giretti avanti ed indietro,non sara' micca quel disturbo li' a debilitarti,!!!! sono io che devo bestemmiare per far manovra col tir!!!!!!col rischio di segnare il tutto!!!
                dai fai poche pugnette volentieri ti passo a prendere ma io sono sulla strada fuori,se per te e' un disagio organizzati diversamente che probblemi non ne troviamo ,al massimo ci vedremo a misano!!
                anzi fai cosi' che forse ti vien piu comoda ,ho letto che la r1 la tieni dal fabione ...organizzati con vill!!!!!

Comment

• Font Size
                  oh... ma sei proprio un pantofolaio!!! minkia!!!capisco se ti dicessi portami il tutto fuori in strada ed in complesso come distanza e' 1kilometro da fare ,ma
                  caxxo. devi fare in totale 50metri ,a piedi...3,4 giretti avanti ed indietro,non sara' micca quel disturbo li' a debilitarti,!!!! sono io che devo bestemmiare per far manovra col tir!!!!!!col rischio di segnare il tutto!!!
                  dai fai poche pugnette volentieri ti passo a prendere ma io sono sulla strada fuori,se per te e' un disagio organizzati diversamente che probblemi non ne troviamo ,al massimo ci vedremo a misano!!
                  anzi fai cosi' che forse ti vien piu comoda ,ho letto che la r1 la tieni dal fabione ...organizzati con vill!!!!!
                  se stai scherzzando ? un discorso...se dici sul serio vermanete non capisco cosa hai in testa...
                  ? come se ti dovessi portare una cosa e te lascio davanti al cancello di poli...ha un senso????????????
                  chiss? che fatica fai a venire dentro il cancello con il furgone!!!...entri di muso ed esci di muso...veramanete non la capisco sta cosa!!!poi comunque non preferivi caricare la sera prima???...ti chiedessi di portarmi fuori la roba a braccia *****!!!!!...devi entrare con il furgone e aspettare che io carichi/scarichi...poi ti ho anche detto ,ed ho anche insistito, che se avevi bisogno di una mano a scaricare venivo da te e scaricavamo insieme...veramente non capisco il motivo...l'altra volta (che non stavo neanche bene tra l'altro)...mi hai mollato tutto sulla strada...non so...? un comportamento da amico???...oh vedi tu...comunque non la capisco come cosa...cio? per entrare dentro ad un cancello con il furgone???????????...
                  sar? io fuori di testa...

Comment

• Font Size
                    non fate le checche isteriche eh :giulius:........tanto continuano a mettere acqua
                    ..... per fortuna, io devo lavorare

Comment

• Font Size
                      se stai scherzzando ? un discorso...se dici sul serio vermanete non capisco cosa hai in testa...
                      ? come se ti dovessi portare una cosa e te lascio davanti al cancello di poli...ha un senso????????????
                      chiss? che fatica fai a venire dentro il cancello con il furgone!!!...entri di muso ed esci di muso...veramanete non la capisco sta cosa!!!poi comunque non preferivi caricare la sera prima???...ti chiedessi di portarmi fuori la roba a braccia *****!!!!!...devi entrare con il furgone e aspettare che io carichi/scarichi...poi ti ho anche detto ,ed ho anche insistito, che se avevi bisogno di una mano a scaricare venivo da te e scaricavamo insieme...veramente non capisco il motivo...l'altra volta (che non stavo neanche bene tra l'altro)...mi hai mollato tutto sulla strada...non so...? un comportamento da amico???...oh vedi tu...comunque non la capisco come cosa...cio? per entrare dentro ad un cancello con il furgone???????????...

stai sereno, respira,ispira,e rilassati,non cambia nulla per te carichiamo il 14 sulla strada davanti al cancello,sara' micca un probblema,invece per me' diventa un probblema se spacco un fanale o ammacco il parafango!
                      quindi ti rilassi e carichiamo da fuori.....( ho detto carichiamo non CARICHI????)se gradisci di venir col biond!!!!!
                      almeno sforzati di arrivarci a capire il mezzo che possiedo dove vuoi che entri!!!alla fine non ti chiedo di portare per esempio il tutto dallo stadio dallara a san luca!!!!!!!eeeee!!!!
                      lo capisco adesso sei in fase (RINCO) dovuta al fatto dei 50/60 cv in +da gestire e pure al fatto che non tocchi piu la (patata) e non dormi + la notte questo mix ti provoca questi disturbi ( mentali)ahahhahaha!!!!
                      ascoltami a parte gli scherzi :1: ..meteo permettendo ci becchiamo il 14 ,,,ripeto sulla strada. ciao

Comment

• Font Size
                        non fate le checche isteriche eh :giulius:........tanto continuano a mettere acqua
                        ..... per fortuna, io devo lavorare
                        preambolo per il buon jeck....(l'avevo detto che questo sport la moto/pista e' spesso per fighetti da bar!!!!!) bisognerebbe che questi la provassero la motocross.... molto + ecconomica e molto + ruspante specialmente quando rimani a piedi e ti tocca spingere con tutto il fango.......(capito jeck!!!!!)
                        vill..... aiiutami tu,con sti puffi/ragazzzzzzi!!!!ahhahaahah...:1:

Comment

• Font Size
                          vatti a leggere la risposta in pm . (discorso idroguida)
                          poi lo sai che di telefoni e pc sono un cazzaro . ho cambiato no la mia tipa ha cambiato gestore e ho perso xdinuovo tutti i numeri
                          ho mi chiami ho mi mandi un messag!!! (ciao puffo)

Comment

• Font Size
                            preambolo per il buon jeck....(l'avevo detto che questo sport la moto/pista e' spesso per fighetti da bar!!!!!) bisognerebbe che questi la provassero la motocross.... molto + ecconomica e molto + ruspante specialmente quando rimani a piedi e ti tocca spingere con tutto il fango.......(capito jeck!!!!!)
                            vill..... aiiutami tu,con sti puffi/ragazzzzzzi!!!!ahhahaahah...:1:
                            sei un gay da cortile...
                            non aggiungo altro...

Comment

• Font Size
                              .... e non aggiungo altro

Comment

• Font Size
                                .... e non aggiungo altro
                                vil...non prenderti troppa confidenza...
                                potresti pentirtene!!!!!...amaramente...

Comment

X
                                Working...
                                X