Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
am toche' ciaper la peghe! con chi 116 cv!!!ahahahah....pistole pur!!!!
a misano la ciap m? la p?ghe....mmmhmh.. 116cv magariiiiiii ...piuttosto te...finocchio con la tua yamahhaahahahahahaa motore originale se non ricordo male sei a quota 115cv con dbk sventolaaaaaaaaaaa!!!!!
DAI CHE FACCIAMO ALTEDO CONTRO MALALBERGO......per? tu gli devi dare del GRAN GASSSS.....PERCHE' IO LE BUSCO DI SICURO
oh.. bomber pensa che a misano ci sono andato 1 volta sola nel marzo 2010 con uno sfigato Yamakkista convinto prrrrrrrrrrr....con motore orriggginallle hahahahaha...hahahah!!!!115cv... ahahah!! bhe ci credi che ero fermo, giravo sul 58... quindi le busco anch'io poi il 14 sar? la mia prima uscita!!! vedremooo. CMQ i MALALBERGHESI CI DEVONO GI? UNA BEVUTA...
io faccio il permesso di soggiorno...sono di BARICELLA...
te ci hai una superbike 1000 HAGGGA REPLICA......OK TUTTI CONTRO TUTTI.....tanto il cronometro sulla mia e manuale....decido io quando stoppare il tempo
oh.. bomber pensa che a misano ci sono andato 1 volta sola nel marzo 2010 con uno sfigato Yamakkista convinto prrrrrrrrrrr....con motore orriggginallle hahahahaha...hahahah!!!!115cv... ahahah!! bhe ci credi che ero fermo, giravo sul 58... quindi le busco anch'io poi il 14 sar? la mia prima uscita!!! vedremooo. CMQ i MALALBERGHESI CI DEVONO GI? UNA BEVUTA...
ECCO , SE GIA' CI DEVONO UNA BEVUTA , PARTIAMO BENE.......TUTTO IL RESTO E' .....GASSSSSS
a misano la ciap m? la p?ghe....mmmhmh.. 116cv magariiiiiii ...piuttosto te...finocchio con la tua yamahhaahahahahahaa motore originale se non ricordo male sei a quota 115cv con dbk sventolaaaaaaaaaaa!!!!!
115 cv senza dbk,,,ma sul banco quindi in pista non trovi le stesse condizzioni del giorno della prova,,quindi 100% sicuramente meno...
ripeto tutto il motore e' originale.......
dopo fai come quel genio che entra in pista con il foulard di valentino e lo perde in traettoria...
ma quel fenomeno l'ha fatto apposta a sganciarlo ,cosi sperava di incontrarti in bagno,,,,,per passarti la sapugnetta",,ex kawasakista!!! alla fine anche tu hai capito che marca jap.... prendere!!!!
A me sembra non ci siano piu' posti....ma se vengo lo stesso pensate poi si possa entrare comunque?
ogni suggerimento e' ben accetto...ogni apripista, visto che non ci ho mai girato e la settimana successiva ho la gara, sarebbe gradito....
A me sembra non ci siano piu' posti....ma se vengo lo stesso pensate poi si possa entrare comunque?
ogni suggerimento e' ben accetto...ogni apripista, visto che non ci ho mai girato e la settimana successiva ho la gara, sarebbe gradito....
mai girato a misano...... aiiiiaaaiiiiaaiiiiiii!!!!
ma tanto ha messo acqua a catinelle ,vedrai che sul sito di misano da rosso" torna verde""" quindi di posti ne trovi!!!
se acqua io disdico!!!!
c'? qualcuno che BARA, PER IL 14 E' PASSATO DAL 600 AL 1000......elaborazione da 50 CV , jack CEDRINI HA UN NINJA 1000 DEL 2008 A 6800 EURINI........RIPENSACI........KAWASAKI E' UNA FEDE
c'? qualcuno che BARA, PER IL 14 E' PASSATO DAL 600 AL 1000......elaborazione da 50 CV , jack CEDRINI HA UN NINJA 1000 DEL 2008 A 6800 EURINI........RIPENSACI........KAWASAKI E' UNA FEDE
ma jeck....e' fatto cosi'!!! prima solo kawa ora yam...!!! vedremo il futuro....
:1:
Comment