Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Misano 14 aprile con il circuito

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Misano 14 aprile con il circuito

CIAO A TUTTA LA BALOTTA,DOPO LA GIONATA DEL 17 MARZO PER SGRANCHIRE LE GAMBETTE E LE RUOTINE, CHI VIENE A RIPETERE L'EPERIENZA? a me ? sembrata una giornata positiva,nonostante il MIO carissimo AMICO ICARO,NON ABBIA POTUTO DARMI BATTAGLIA,CAUSA L'ITALIANA ,MA SICURAMENTE SI RIFARA' CON GLI INTERESSI IL 14 APRILE

• Font Size
    Originally posted by bomber666 View Post
    CIAO A TUTTA LA BALOTTA,DOPO LA GIONATA DEL 17 MARZO PER SGRANCHIRE LE GAMBETTE E LE RUOTINE, CHI VIENE A RIPETERE L'EPERIENZA? a me ? sembrata una giornata positiva,nonostante il MIO carissimo AMICO ICARO,NON ABBIA POTUTO DARMI BATTAGLIA,CAUSA L'ITALIANA ,MA SICURAMENTE SI RIFARA' CON GLI INTERESSI IL 14 APRILE
    compeanno del figliolo"""""quota 13... :1:e per festeggiare il buon papa' cosa fa' si dirige a misano!!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by supermatteo2000 View Post
      compeanno del figliolo"""""quota 13... :1:e per festeggiare il buon papa' cosa fa' si dirige a misano!!!
      mi son sbagliato quota 12 ... che rincoglionito che sono!!ahahhhh

Comment

• Font Size
        eh caro bomber le giap sono servili e fanno tutto quello che gli chiedi senza lamentarsi, le italiane invece fanno i capricci...e vogliono sempre fare di testa loro, domani la porto dal dottore poi si vedra'
        p.s. prenota x il16/17 giugno

Comment

• Font Size
          mi son sbagliato quota 12 ... Che rincoglionito che sono!!ahahhhh
          caxxo ,se lo vede la tua signora ti declassa in minimoto

Comment

• Font Size
            Originally posted by icaro#10 View Post
            eh caro bomber le giap sono servili e fanno tutto quello che gli chiedi senza lamentarsi, le italiane invece fanno i capricci...e vogliono sempre fare di testa loro, domani la porto dal dottore poi si vedra'
            p.s. Prenota x il16/17 giugno
            gia' fatto, ma il bello delle italiane e' che sanno gia' fare tutto,le straniere invece......... Ma il 14 aprile ci sei?

Comment

• Font Size
              gia' fatto, ma il bello delle italiane e' che sanno gia' fare tutto,le straniere invece......... Ma il 14 aprile ci sei?
              sinceramente non lo so, dipende da cosa mi dice il mecca

Comment

• Font Size
                Originally posted by icaro#10 View Post
                sinceramente non lo so, dipende da cosa mi dice il mecca
                si ,portala alla MECCA ,magari un beduino riesce a rimetterla in forma,sai loro sono abituati hai CAMMELLI.....

Comment

• Font Size
                  Forse ci sono....sto cercando di immatricolare la macchinna in tutta fretta mettendo il gancio traino.

Comment

• Font Size
                    si ,portala alla MECCA ,magari un beduino riesce a rimetterla in forma,sai loro sono abituati hai CAMMELLI.....
                    il 14 ce' sto'! gomma posteriore permettendo....

Comment

• Font Size
                      il 14 ce' sto'! gomma posteriore permettendo....
                      come ? andata ieri a MISANO?

Comment

• Font Size
                        come ? andata ieri a MISANO?
                        cronaca della giornata!
                        direzione misano autostrada ,uscita cattolica chiusa ..... quindi prox uscita pesaro...... quindi statale per non dover uscire a riccione direzione misano ....arrivati in circuito non so' se sia sfiga o destino ,fatto sta' che in 3 colonnine non mi davano corrente!!! poi tutto o.k dopo svariate parolaccie""""
                        e si entra in pista!!!! entro e subito rossa!!! rientro e dopo 3 giri rossa .motivo controllo dbkiller!!!,rientro e 10 giri rossa fular in traiettoria!! insomma una menata cosi' quasi tutta la giornata!!!entro nel nostro turnetto delle 15:00 bhe gira che ti gira non dan mai la bandiera a scacchi per il fine turno bhe esco mi guardo il crono 33 minuti di pista buono dai!!!!
                        gomma posteriore quasi finita!infatti tempi da subito come il miglior crono del 17 ma mai migliorati!forse il 14 ho trovo un'usata post messa bene altrimenti sto cosi' poi terro' un'occhio in accelerazione scontato il crono non buono!!!
                        a dimenticavo il tizzio delle foto vende dei crono gps ,,,riusissimo a fare gruppo e' possibile tirargli in bocca" sul prezzo!!!!
                        il mio crono con torretta scazza!!!
                        :1:

Comment

• Font Size
                          cronaca della giornata!
                          direzione misano autostrada ,uscita cattolica chiusa ..... quindi prox uscita pesaro...... quindi statale per non dover uscire a riccione direzione misano ....arrivati in circuito non so' se sia sfiga o destino ,fatto sta' che in 3 colonnine non mi davano corrente!!! poi tutto o.k dopo svariate parolaccie""""
                          e si entra in pista!!!! entro e subito rossa!!! rientro e dopo 3 giri rossa .motivo controllo dbkiller!!!,rientro e 10 giri rossa fular in traiettoria!! insomma una menata cosi' quasi tutta la giornata!!!entro nel nostro turnetto delle 15:00 bhe gira che ti gira non dan mai la bandiera a scacchi per il fine turno bhe esco mi guardo il crono 33 minuti di pista buono dai!!!!
                          gomma posteriore quasi finita!infatti tempi da subito come il miglior crono del 17 ma mai migliorati!forse il 14 ho trovo un'usata post messa bene altrimenti sto cosi' poi terro' un'occhio in accelerazione scontato il crono non buono!!!
                          a dimenticavo il tizzio delle foto vende dei crono gps ,,,riusissimo a fare gruppo e' possibile tirargli in bocca" sul prezzo!!!!
                          il mio crono con torretta scazza!!!
                          :1:
                          quindi il turnetto dei principianti ? stato tra i migliori? ti hanno rotto le palle con il tuo DB KILLER ? per il fatto delle gomme ,non so se ti puo' interessare,c'? MATTIA CAVALLINI che ha un treno di metzeler slik da vendere perch? gira solo con la moto da cross ce le ha presso l'officina di NICOLA ,la carrozzeria ALTEDO,PER IL CRONO ,IO STAVO PENSANDO AD UN TELEFONINO CON SISTEMA GPS ,CHE SI TROVANO CON POCO PIU' DI 100 euro, ma in questo momento devo guardare come spendo,e per adesso aspetto

Comment

• Font Size
                            quindi il turnetto dei principianti ? stato tra i migliori? ti hanno rotto le palle con il tuo DB KILLER ? per il fatto delle gomme ,non so se ti puo' interessare,c'? MATTIA CAVALLINI che ha un treno di metzeler slik da vendere perch? gira solo con la moto da cross ce le ha presso l'officina di NICOLA ,la carrozzeria ALTEDO,PER IL CRONO ,IO STAVO PENSANDO AD UN TELEFONINO CON SISTEMA GPS ,CHE SI TROVANO CON POCO PIU' DI 100 euro, ma in questo momento devo guardare come spendo,e per adesso aspetto
                            esatto il turnetto e' il migliore!
                            mattia cavallini il figlio del gommista? lo conosco se e' lui... ma slick non fanno per me'!!!solo interackt!!!
                            o.k per il crono..

Comment

• Font Size
                              io ho prenotato,spero di non dover disdire come le ultime 2 volte

Comment

X
                              Working...
                              X