ho la prenotazione sia per sab che dom,per? se non sistemo due cosine alla moto non ho motivo di venire,nel caso lo smontagomme io cell?!!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
25 misano trasponder !
Collapse
X
-
Originally posted by roberto 10r View Postho la prenotazione sia per sab che dom,per? se non sistemo due cosine alla moto non ho motivo di venire,nel caso lo smontagomme io cell?!!!
per sabato ho annullato, tanto per me ? impossibile, domenica sembra migliorare quindi io ci sto!
Comment
-
Originally posted by roberto 10r View Postho la prenotazione sia per sab che dom,per? se non sistemo due cosine alla moto non ho motivo di venire,nel caso lo smontagomme io cell?!!!
Comment
-
Originally posted by mimmo.com View Postciao!!! I0 ci sono sia sabato che domenica, lo smontagomme l'ho trovato anche io...per? se tu porti l'equilibratrice statica sarei felicissimo...ricambio il tuo servizio con un pacco di pasta fresca fatta da me!
ora spero che mi arrivino le gomme!
Comment
-
gomme non arrivate...
avete per caso modo di procurare un treno di pirelli con il 200 post per domenica?
oltre al pagamento del treno offro colazione!!!
grazie!
Comment
-
putroppo sta settimana ? saltata,mi piacerebbe fare la prossima uscita con qualche organizzatore serio per migliorare il time!!!
Comment
-
Credo di non aver mai visto cos? poca gente di domenica durante una giornata di prove organizzata dal circuito....si girava veramente bene in tutta tranquillit? e si poteva osare anche un Po..... visto che in alcuni giri la pista era completamente deserta!!!!!!!! Poweeeeer!
Comment
-
la mia priva volta...per tutto moto, gomme, pista
mi dispaice non aver conosciuto tutti, qualche gruppo l'ho becato, ma la tedescona mi dava troppo da fare!
ero questo:
Comment
-
Originally posted by kindly View Postla mia priva volta...per tutto moto, gomme, pista
mi dispaice non aver conosciuto tutti, qualche gruppo l'ho becato, ma la tedescona mi dava troppo da fare!
ero questo:
Comment
-
Originally posted by kindly View Postla mia priva volta...per tutto moto, gomme, pista
ero questo:
Comment
X
Comment