Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

25 misano trasponder !

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ho la prenotazione sia per sab che dom,per? se non sistemo due cosine alla moto non ho motivo di venire,nel caso lo smontagomme io cell?!!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by roberto 10r View Post
      ho la prenotazione sia per sab che dom,per? se non sistemo due cosine alla moto non ho motivo di venire,nel caso lo smontagomme io cell?!!!
      grande...lo smontagomme...birrosso o moster offerta
      per sabato ho annullato, tanto per me ? impossibile, domenica sembra migliorare quindi io ci sto!

Comment

• Font Size
        Originally posted by roberto 10r View Post
        ciao!!! I0 ci sono sia sabato che domenica, lo smontagomme l'ho trovato anche io...per? se tu porti l'equilibratrice statica sarei felicissimo...ricambio il tuo servizio con un pacco di pasta fresca fatta da me!

Comment

• Font Size
          Originally posted by mimmo.com View Post
          ciao!!! I0 ci sono sia sabato che domenica, lo smontagomme l'ho trovato anche io...per? se tu porti l'equilibratrice statica sarei felicissimo...ricambio il tuo servizio con un pacco di pasta fresca fatta da me!
          Ottimo...

ora spero che mi arrivino le gomme!

Comment

• Font Size
            gomme non arrivate...
            avete per caso modo di procurare un treno di pirelli con il 200 post per domenica?
            oltre al pagamento del treno offro colazione!!!

grazie!

Comment

• Font Size
              Originally posted by arabykola View Post
              prenotato anchio il 25

il 18 nn era male : zero code ma quei pochi che c'erano erano imbarazzanti

a parte amax54 che ho avuto il piacere di conoscere
              ..... Non dirmi che c eri anche tu oggi.....

Comment

• Font Size
                Originally posted by desmodromikman View Post
                io c'ero...ieri ed oggi...buon meteo...peccato che ogni anno quando si ricomincia si f? fatica a ritrovare gli automatismi...cmq bella giornata...

Comment

• Font Size
                  putroppo sta settimana ? saltata,mi piacerebbe fare la prossima uscita con qualche organizzatore serio per migliorare il time!!!

Comment

• Font Size
                    Credo di non aver mai visto cos? poca gente di domenica durante una giornata di prove organizzata dal circuito....si girava veramente bene in tutta tranquillit? e si poteva osare anche un Po..... visto che in alcuni giri la pista era completamente deserta!!!!!!!! Poweeeeer!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by desmodromikman View Post

io prenotato il 25...aprile

Comment

• Font Size
                        la mia priva volta...per tutto moto, gomme, pista
                        mi dispaice non aver conosciuto tutti, qualche gruppo l'ho becato, ma la tedescona mi dava troppo da fare!
                        ero questo:

Comment

• Font Size
                          Originally posted by kindly View Post
                          mi dispaice non aver conosciuto tutti, qualche gruppo l'ho becato, ma la tedescona mi dava troppo da fare!
                          ero questo:
                          bellissima moto complimenti!!! facci un report + approfondito,moto,gomme ,pista,ecc.....

Comment

• Font Size
                            Qualcuso di voi che a girato domenica 25 f? per caso il trofeo moto di serie?

Comment

• Font Size
                              Originally posted by kindly View Post
                              ero questo:
                              Ci credi che anche ora vedendo la foto della tua moto non ti ho mai visto??? eppure eravamo pochini...tu mi hai visto con il kawa verdone? sabato tuta rossa, domenica verde, con casco spies monster...che sfiga non esserci beccati...almeno si faceva due chiacchiere...e riuscivo a scappare da mia moglie che ogni volta che mi fermavo mi metteva in braccio mia figlia di 1 mese...P.S. ero fermo con il camper vicino la rete dell'ingresso box...lei ha dormito sempre ...piangeva solo quando passavano le ducati

Comment

• Font Size
                                Hei hei......ogni volta che nomini la Ducati lavati la bocca con il sapone

Comunque mi ha fatto molto piacere rivederti Sabato

Grane mimmo !!!!!

Sent from cippalippa

Comment

X
                                Working...
                                X