Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

25 misano trasponder !

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

25 misano trasponder !

allora! come il 17 marzo vorrei ripetere il 25!! meteo permettendo .
    chi trovo di ddg?

• Font Size
    io ci sono...

Comment

• Font Size
      Originally posted by supermatteo2000 View Post
      allora! come il 17 marzo vorrei ripetere il 25!! meteo permettendo .
      chi trovo di ddg?
      ci hai preso gusto eh ?............ io mi limito ad invidiare per ora, almeno un paio di mesi per riprendermi, poi sar? dei vostri

Comment

• Font Size
        Originally posted by pandianik View Post
        io ci sono...
        speriamo nel meteo.
        io daily azzurro e r6 ex trofeo gialla 06/07 ciao

Comment

• Font Size
          Originally posted by VIL 990 View Post
          ci hai preso gusto eh ?............ io mi limito ad invidiare per ora, almeno un paio di mesi per riprendermi, poi sar? dei vostri
          diciamo che a trasponder e' stata per me' una gran giornata come 1a uscita!crono altissimo .ma va bene! sai perche'? perche' il gruppo occasionale formatosi per il 17 con bomber666 (un grande) poi icaro ( un po sfortunato causa batteria ),e metal ( gran buo ragazzo dai trascorsi agonistici) e' stato fantastico!mi sono divertito.ho conosciuto pesie ( un grande ),e scambiato 2 chiacchiere con lupin (pilota/menager),
          come giornata dopo uno stop invernale di 6 mesi con alcune prove da fare tipo rapporti e cambio elettronico e interackt mai provate mi ha portato via tutto il giorno, totale 6 entrate !poco caos,nessun turno da aspettare ,alcuni indaffarati ma corretti in tutto !dai manchi solo tu!
          a dimenticavo in vita mia mai avuto cambio elettronico bhe.... gran cosa !!!
          poi pensa come sono messo" tutto il giorno inserivo una marcia in alcune staccate bhe per sbaglio entro con una marcia + alta bhe 1/2 secondi levati saro' coglione!!!! ebbene si' quindi preambolo"" bisogna girare tanto"""""altrimenti e' un caos..
          me' giunta voce che il 18 trasponder balotta fabio uno e' mal ridotto!!! spero nulla di cosi' grave come mi hanno riferito!! sai gnente?

Comment

• Font Size
            Cbr 1000 08 tutto nero e golf bianca con carrello

Comment

• Font Size
              diciamo che a trasponder e' stata per me' una gran giornata come 1a uscita!crono altissimo .ma va bene! sai perche'? perche' il gruppo occasionale formatosi per il 17 con bomber666 (un grande) poi icaro ( un po sfortunato causa batteria ),e metal ( gran buo ragazzo dai trascorsi agonistici) e' stato fantastico!mi sono divertito.ho conosciuto pesie ( un grande ),e scambiato 2 chiacchiere con lupin (pilota/menager),
              come giornata dopo uno stop invernale di 6 mesi con alcune prove da fare tipo rapporti e cambio elettronico e interackt mai provate mi ha portato via tutto il giorno, totale 6 entrate !poco caos,nessun turno da aspettare ,alcuni indaffarati ma corretti in tutto !dai manchi solo tu!
              a dimenticavo in vita mia mai avuto cambio elettronico bhe.... gran cosa !!!
              poi pensa come sono messo" tutto il giorno inserivo una marcia in alcune staccate bhe per sbaglio entro con una marcia + alta bhe 1/2 secondi levati saro' coglione!!!! ebbene si' quindi preambolo"" bisogna girare tanto"""""altrimenti e' un caos..
              me' giunta voce che il 18 trasponder balotta fabio uno e' mal ridotto!!! spero nulla di cosi' grave come mi hanno riferito!! sai gnente?
              b? mi fa piacere che sia stato un buon inizio.... per il ragazzo che era con Fabio nulla di grave, credo frattura della clavicola

Comment

• Font Size
                io ci sono....qualcuno porta lo smontagomme?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by VIL 990 View Post
                  b? mi fa piacere che sia stato un buon inizio.... per il ragazzo che era con Fabio nulla di grave, credo frattura della clavicola
                  appppero'! che si rimetta presto! salutami il buon fabio!!!

Comment

• Font Size
                    correggi il post...andiamo il 24 comunista!!!!!

Comment

• Font Size
                      il meteo sembra dire meglio il 24...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by jackbrigante View Post
                        il meteo sembra dire meglio il 24...
                        ciccio !!!! andiamo...!!!!!!. vado!!!! perche' te' non so' micca!!!!?....
                        io ho prenotato sia 24 che 25 poi venerdi' meteo .it poi decido ma adesso mette bello solo il 24 quindi aggiornami come sei abile!!!

Comment

• Font Size
                          prenotato oggi..per il 24 e 25..poi decido..
                          ma lo smonta gomme??

Comment

• Font Size
                            prenotato anchio il 25

il 18 nn era male : zero code ma quei pochi che c'erano erano imbarazzanti

a parte amax54 che ho avuto il piacere di conoscere

Comment

• Font Size
                              ciccio !!!! andiamo...!!!!!!. vado!!!! perche' te' non so' micca!!!!?....
                              io ho prenotato sia 24 che 25 poi venerdi' meteo .it poi decido ma adesso mette bello solo il 24 quindi aggiornami come sei abile!!!
                              come ti ho scritto via sms sono abile...

Comment

X
                              Working...
                              X