Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
a magione porto la cam, ma la usate voi visto che io sono diventato un super rivetto
che cam? io sarei curioso di provare, ma mi piace quando la mettono all'indietro che inquadra la zona di freno e gas! prima o poi ce lo investo un centone...
che cam? io sarei curioso di provare, ma mi piace quando la mettono all'indietro che inquadra la zona di freno e gas! prima o poi ce lo investo un centone...
una kodak. come rendimento ? leggermente meglio di una gopro I. ho anche un accrocco per metterla sulla piastra che ? pi? semplice.
se veniamo a magione la monto sicuramente. non l'ho ancora mai provata! se vai piano e mi ti metti davanti ti riprendo un p?
quello ? verissimo. in pista, come in tutte le cose, conta al 90% la testa......
ora resetto il cervello e cerco di farmela piacere
a volte le prime sensazioni sono quelle giuste
io ho perso 3 anni dietro ad una R1'03 che proprio non era la mia moto...montato sul 750k6 ho distrutto tutti i best in un lampo
per magione...venerdi 23 non c'? una bella pistatina per caso?
visto adesso sul sito dell'autodromo...ci sarebbe il 23...giornata intera 150, mattina o pomeriggio 80 o 90....io quasi quasi chiamo il pomeriggio precedente per sapere quanta gente c'? e se ce n'? poca arrivo...che dite, si unisce qualcuno?
a volte le prime sensazioni sono quelle giuste
io ho perso 3 anni dietro ad una R1'03 che proprio non era la mia moto...montato sul 750k6 ho distrutto tutti i best in un lampo
per magione...venerdi 23 non c'? una bella pistatina per caso?
aaaahhhh Fep, io anche sono dello stesso avviso. Ora non posso in ogni caso tornare indietro, al limite pi? avanti nella stagione.
il 750 era la moto perfetta per me!!! l'ho amata, seppur per poco !!
per quanto riguarda il 23, noi di roma non credo. Stiamo valutando per il 30.....dai cerca di venire il 30!!!
visto adesso sul sito dell'autodromo...ci sarebbe il 23...giornata intera 150, mattina o pomeriggio 80 o 90....io quasi quasi chiamo il pomeriggio precedente per sapere quanta gente c'? e se ce n'? poca arrivo...che dite, si unisce qualcuno?
adirittura vuoi venire a rompere pure a magione?? ci sei mai stato??
Comment