Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
L'asfalto e' lo stesso di anno scorso Robi, ma come detto da Mala il grip c'e'... diciamo che e' la solita magione Se e quando capitate a girare con poccia fammi sapere che vi vengo a salutare
Si, proprio lui, il cbr del mio amico leo, direttamente from rio de janeiro
ehehehehe! livrea festosa non c'? che dire! ma fate l interforze per caso? mi sembra che uno dei miei soci (Andrea) abbia parlato con qualcuno di voi
...
c'? da dire che a Magione quest anno hanno anche migliorato il set-up del miscelatore nelle docce, che ora non ti pelano!
L'asfalto e' lo stesso di anno scorso Robi, ma come detto da Mala il grip c'e'... diciamo che e' la solita magione Se e quando capitate a girare con poccia fammi sapere che vi vengo a salutare
il massimo sarebbe venire un venerd? visto quello che hai scritto,sicuramente a breve una uscita a magione ci vuole,se vieni a salutare poi ci si f? una bevuta!!!
Comment