Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ieri a magione pensavo...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    a magione porto la cam, ma la usate voi visto che io sono diventato un super rivetto

Comment

• Font Size
      Originally posted by garzo View Post
      hai qualche tuo on board? (con qualsiasi moto)
      no, mai avuto telecamerine! ma in rete ne trovi e di sicuro di gente pi? tosta! ma, apparte a farsi le pippe, non ? che servano pi? di tanto!

Tanto quando sei li poi l unica cosa di cui ti devi convincere ? di frenare tardi e inserire presto! ci vuole fede!

Comment

• Font Size
        a magione porto la cam, ma la usate voi visto che io sono diventato un super rivetto
        che cam? io sarei curioso di provare, ma mi piace quando la mettono all'indietro che inquadra la zona di freno e gas! prima o poi ce lo investo un centone...

Comment

• Font Size
          Originally posted by mala111 View Post
          no, mai avuto telecamerine! ma in rete ne trovi e di sicuro di gente pi? tosta! ma, apparte a farsi le pippe, non ? che servano pi? di tanto!

Tanto quando sei li poi l unica cosa di cui ti devi convincere ? di frenare tardi e inserire presto! ci vuole fede!
          assolutamente d'accordo, era tanto per guardare un p? d bella guida

Comment

• Font Size
            Originally posted by mala111 View Post
            che cam? io sarei curioso di provare, ma mi piace quando la mettono all'indietro che inquadra la zona di freno e gas! prima o poi ce lo investo un centone...
            una kodak. come rendimento ? leggermente meglio di una gopro I. ho anche un accrocco per metterla sulla piastra che ? pi? semplice.

se veniamo a magione la monto sicuramente. non l'ho ancora mai provata! se vai piano e mi ti metti davanti ti riprendo un p?

Comment

• Font Size
              Originally posted by drone zx 10 r View Post
              Ecco! bravo vdi che mi segno anch'io quindi tienimi aggiornato!

A Valle mi sono prenotato tutto il prenotabile per la stagione!
              Al Muggio ho in programma "solo" sei giornate, ma forse riesco ad arrivare a otto!

Mi manca appunto Magione, un p? di pistate le vorrei fare anche l?!

E poi ho tenuto un po di spazio libero per cose strane tipo Rekkia, Imola e Misano!
              esticaxxi
              fai sapere quando vieni a rekkia

quello ? verissimo. in pista, come in tutte le cose, conta al 90% la testa......

ora resetto il cervello e cerco di farmela piacere
              a volte le prime sensazioni sono quelle giuste
              io ho perso 3 anni dietro ad una R1'03 che proprio non era la mia moto...montato sul 750k6 ho distrutto tutti i best in un lampo

per magione...venerdi 23 non c'? una bella pistatina per caso?

Comment

• Font Size
                visto adesso sul sito dell'autodromo...ci sarebbe il 23...giornata intera 150, mattina o pomeriggio 80 o 90....io quasi quasi chiamo il pomeriggio precedente per sapere quanta gente c'? e se ce n'? poca arrivo...che dite, si unisce qualcuno?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by feperis View Post
                  esticaxxi
                  fai sapere quando vieni a rekkia

a volte le prime sensazioni sono quelle giuste
                  io ho perso 3 anni dietro ad una R1'03 che proprio non era la mia moto...montato sul 750k6 ho distrutto tutti i best in un lampo

per magione...venerdi 23 non c'? una bella pistatina per caso?
                  aaaahhhh Fep, io anche sono dello stesso avviso. Ora non posso in ogni caso tornare indietro, al limite pi? avanti nella stagione.

il 750 era la moto perfetta per me!!! l'ho amata, seppur per poco !!

per quanto riguarda il 23, noi di roma non credo. Stiamo valutando per il 30.....dai cerca di venire il 30!!!

Comment

• Font Size
                    assolutamente d'accordo, era tanto per guardare un p? d bella guida
                    ma vaaa! piuttosto forse si andr? venerdi 30, e dovrebbero esserci anche black ed enry se non sbaglio! gente competitiva!

Comment

• Font Size
                      aaaahhhh Fep, io anche sono dello stesso avviso. Ora non posso in ogni caso tornare indietro, al limite pi? avanti nella stagione.

per quanto riguarda il 23, noi di roma non credo. Stiamo valutando per il 30.....dai cerca di venire il 30!!!
                      eh lo so....purtroppo il 30 non potevo

per la moto...dalle 2-3 occasioni e poi tira le somme
                      Last edited by feperis; 19-03-12, 12:32.

Comment

• Font Size

Allora dai che il 30 ci si becca!

Comment

• Font Size
                          visto adesso sul sito dell'autodromo...ci sarebbe il 23...giornata intera 150, mattina o pomeriggio 80 o 90....io quasi quasi chiamo il pomeriggio precedente per sapere quanta gente c'? e se ce n'? poca arrivo...che dite, si unisce qualcuno?
                          adirittura vuoi venire a rompere pure a magione?? ci sei mai stato??

Comment

• Font Size

io forse ci sono la mattina

Comment

• Font Size
                              Originally posted by roberto 10r View Post
                              adirittura vuoi venire a rompere pure a magione?? ci sei mai stato??
                              due volte

Originally posted by Valentinick46 View Post
                              io forse ci sono la mattina
                              sto aspettando conferma da frenoamano se mi accompagna...altrimenti sar? adria
                              Last edited by feperis; 20-03-12, 20:18.

Comment

• Font Size
                                due volte

sto aspettando conferma da frenoamano se mi accompagna...altrimenti sar? adria
                                sei un traditore

Comment

X
                                Working...
                                X