Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ieri a magione pensavo...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by roberto 10r View Post
    il massimo sarebbe venire un venerd? visto quello che hai scritto,sicuramente a breve una uscita a magione ci vuole,se vieni a salutare poi ci si f? una bevuta!!!
    Ok Rob

Ieri poi c'era con noi a girare Andrea Antonelli, un ragazzo che va forte nella 1000 stock. Girava per allenarsi con un cbr 600 del 2003, con carene, scarico e centralina, motore originale (e spompo). Gomme metzeler racetec (quelle vecchie, non le interact...), che avevano su gia 3 pomeriggi (credo fatti da lui). Indovina in quanto girava? 14,7-8 di passo... a conferma che le moto vanno bene tutte, siamo noi che ci da gusto cambiarle

Comment

• Font Size
      Originally posted by mala111 View Post
      ehehehehe! livrea festosa non c'? che dire! ma fate l interforze per caso? mi sembra che uno dei miei soci (Andrea) abbia parlato con qualcuno di voi
      ...

c'? da dire che a Magione quest anno hanno anche migliorato il set-up del miscelatore nelle docce, che ora non ti pelano!

Ahahahah e' vero, era una moto che avrebbe fatto la sua figura nei film del monnezza Il mio amivo con l'rsv4 credo che fara' la gara del mugello... forse ci siamo conosciuti ieri allora

Tocchera' anche provare il nuovo set up delle docce insomma

Comment

• Font Size
        Originally posted by Polsino View Post
        Ok Rob

Ieri poi c'era con noi a girare Andrea Antonelli, un ragazzo che va forte nella 1000 stock. Girava per allenarsi con un cbr 600 del 2003, con carene, scarico e centralina, motore originale (e spompo). Gomme metzeler racetec (quelle vecchie, non le interact...), che avevano su gia 3 pomeriggi (credo fatti da lui). Indovina in quanto girava? 14,7-8 di passo... a conferma che le moto vanno bene tutte, siamo noi che ci da gusto cambiarle
        alla faccia del c.....o!!!! in compenso ieri a misano c'era la marchetti con un bmw,era un belvedere anche senza tuta!!!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by Polsino View Post
          Ok Rob

aaaaa ecco chi era! mi ha passato la mattina nella prima curva come un maledetto missile!

Comment

• Font Size
            aaaaa ecco chi era! mi ha passato la mattina nella prima curva come un maledetto missile!
            raccontaci della giornata!!!

Comment

• Font Size
              Originally posted by roberto 10r View Post
              il massimo sarebbe venire un venerd? visto quello che hai scritto,sicuramente a breve una uscita a magione ci vuole,se vieni a salutare poi ci si f? una bevuta!!!
              Ecco! bravo vdi che mi segno anch'io quindi tienimi aggiornato!

A Valle mi sono prenotato tutto il prenotabile per la stagione!
              Al Muggio ho in programma "solo" sei giornate, ma forse riesco ad arrivare a otto!

Mi manca appunto Magione, un p? di pistate le vorrei fare anche l?!

E poi ho tenuto un po di spazio libero per cose strane tipo Rekkia, Imola e Misano!

Comment

• Font Size
                Originally posted by drone zx 10 r View Post

Al Muggio ho in programma "solo" sei giornate, ma forse riesco ad arrivare a otto!

E poi ho tenuto un po di spazio libero per cose strane tipo Rekkia, Imola e Misano!
                giri pi? di stoner!!!!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by garzo View Post
                  raccontaci della giornata!!!
                  ciao garzo! come prima giornata col mille direi niente male!

la moto ? come dicono: facile! in inserimento quasi non noto grossa differenza rispetto all R6. Magari ci mette un po di pi? a chiudere la traiettoria, ma si butta in piega senza grossa fatica!

Il motore ? tutto strano! sembra quasi che non cammini poi ti trovi lungo alla curva dopo senza sapere perch?! per? alla fine si gestisce bene e ha poco on-off....certo l R6 urlante faceva pi? "racing" !

Alla fine giravo in 16 basso, best 16.1 e considerando la ruggine, la moto nuova e le gomme usate e stagionate direi non male come debutto!
                  mi manca sopratutto la fiducia davanti perch? col posteriore mi sono trovato subito bene ma inserisco ancora troppo docilmente.

Possima magionata metto la corona giusta (ero con 15-44 cortino!), cambio sella, inizio a smanettare un po l assetto e punto al 15 basso almeno!

ah piuttosto, ancora non hai raccontato il tuo debutto a valle...

Comment

• Font Size
                    giri pi? di stoner!!!!
                    Beh! per quello ci vuole poco... Stoner entra, due giri, best lap e esce...

Comunque io giro tanto perch? non fumo e non mi piace il caff?, quindi risparmio altrove!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by drone zx 10 r View Post

senti goldrake,magari si f? una replica dei kawalieri!!!

Comment

• Font Size
                        Bene ottimo! Sono contento ti sia trovato bene. Direi che. Il bilancio ? super positivo, passo di 16 basso come esordio assoluto col 1000, b?, direi ottimo a dir poco! Bravo

Il mio esordio in pista grande ? andato malissimo. Io ero inchiodato, le pedane non siamo riusciti a spostarle (erano trooooppo avanti!) Perk? inchiodate le viti. A questo aggiungiamoci la sella che proprio nn mi faceva stare sulla sella come sono abituato.

Cmq ora mi sto adoperando x trovare la soluzione ottimale. Se riuscissi a rendere la sella completamente piana sarebbe perfetto

Ora sistemo e a breve magione cos? vedo di iniziare a capirci qualcosa.

Cmq dopo il mio incidente sono pi? cauto, molto di pi?. Se non mi trover? torner? ad un bel 750

Scusate l'OT

Comment

• Font Size
                          Bene ottimo! Sono contento ti sia trovato bene. Direi che. Il bilancio ? super positivo, passo di 16 basso come esordio assoluto col 1000, b?, direi ottimo a dir poco! Bravo

Il mio esordio in pista grande ? andato malissimo. Io ero inchiodato, le pedane non siamo riusciti a spostarle (erano trooooppo avanti!) Perk? inchiodate le viti. A questo aggiungiamoci la sella che proprio nn mi faceva stare sulla sella come sono abituato.

Cmq ora mi sto adoperando x trovare la soluzione ottimale. Se riuscissi a rendere la sella completamente piana sarebbe perfetto

Ora sistemo e a breve magione cos? vedo di iniziare a capirci qualcosa.

Cmq dopo il mio incidente sono pi? cauto, molto di pi?. Se non mi trover? torner? ad un bel 750

Scusate l'OT
                          di sicuro te sei un tipo pi? esigente a livello di postura, ma secondo me una volta risolti i problemi e presa la giusta confidenza non tornerai indietro!

Anzi ti consiglio di non pensarci per niente a tornare indietro perch? se ti convinci in partenza che la moto non far? per te sar? sempre un freno psicologico!

Dai che magari ci si becca a magione

Comment

• Font Size
                            di sicuro te sei un tipo pi? esigente a livello di postura, ma secondo me una volta risolti i problemi e presa la giusta confidenza non tornerai indietro!

Anzi ti consiglio di non pensarci per niente a tornare indietro perch? se ti convinci in partenza che la moto non far? per te sar? sempre un freno psicologico!

Dai che magari ci si becca a magione
                            quello ? verissimo. in pista, come in tutte le cose, conta al 90% la testa......

ora resetto il cervello e cerco di farmela piacere

Comment

• Font Size
                              quello ? verissimo. in pista, come in tutte le cose, conta al 90% la testa......

ora resetto il cervello e cerco di farmela piacere
                              forse in pista conta anche di pi? rispetto a tutte le altre cose!

Comment

• Font Size
                                forse in pista conta anche di pi? rispetto a tutte le altre cose!
                                hai qualche tuo on board? (con qualsiasi moto)

Comment

X
                                Working...
                                X