Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ieri a magione pensavo...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Ieri a magione pensavo...

.... a quanto e' piacevole girare con 15 moto in tutto il paddock la mattina e 20 nel pomeriggio.... 'na pacchia

• Font Size
    Originally posted by Polsino View Post
    .... a quanto e' piacevole girare con 15 moto in tutto il paddock la mattina e 20 nel pomeriggio.... 'na pacchia
    pareva de av? prenotato la pista in esclusiva .............. spettacolo

Comment

• Font Size
      ma c'eravate anche voi ieri ? bellissima giornata

Comment

• Font Size
        Eh si, forse ci siamo conosciuti anche... io avevo una r6 bianca e nera del 2010...

Comment

• Font Size
          mi sa che eravate di fianco a noi.... c'?ra anche un vecchio kawa mi pare!?

io ero nel gruppetto di 3 honda cbr1000 li di fianco, la mia ? bianca num 115

Comment

• Font Size
            Io ero nel gruppetto in cui c'era un cbr 1000 giallo e verde "leggermente" vistoso e un'aprilia rsv4

Comment

• Font Size
              in che condizioni ? l'asfalto quest'anno??

Comment

• Font Size
                bono, forse 2 sbaciate a fine mese le vado a fare

Comment

• Font Size
                  Originally posted by roberto 10r View Post
                  mha come al solito! esteticamente non un granch?, pero di grip ce n'era alla fine

Comment

• Font Size
                    Io ero nel gruppetto in cui c'era un cbr 1000 giallo e verde "leggermente" vistoso e un'aprilia rsv4
                    aaaa si si, ora si, ho incrociato entrambe in pista! il cbr lo ricordo bene! soprattutto per la catena verde shocking!!

Comment

• Font Size
                      Per forza, sono finiti gli euri,senn? eravamo in molti di pi? a rompere le palle

Comment

• Font Size
                        Originally posted by mala111 View Post
                        aaaa si si, ora si, ho incrociato entrambe in pista! il cbr lo ricordo bene! soprattutto per la catena verde shocking!!
                        Si, proprio lui, il cbr del mio amico leo, direttamente from rio de janeiro

Comment

• Font Size
                          Originally posted by roberto 10r View Post
                          L'asfalto e' lo stesso di anno scorso Robi, ma come detto da Mala il grip c'e'... diciamo che e' la solita magione Se e quando capitate a girare con poccia fammi sapere che vi vengo a salutare

Comment

• Font Size
                            Si, proprio lui, il cbr del mio amico leo, direttamente from rio de janeiro
                            ehehehehe! livrea festosa non c'? che dire! ma fate l interforze per caso? mi sembra che uno dei miei soci (Andrea) abbia parlato con qualcuno di voi
                            ...

c'? da dire che a Magione quest anno hanno anche migliorato il set-up del miscelatore nelle docce, che ora non ti pelano!

Comment

• Font Size
                              L'asfalto e' lo stesso di anno scorso Robi, ma come detto da Mala il grip c'e'... diciamo che e' la solita magione Se e quando capitate a girare con poccia fammi sapere che vi vengo a salutare
                              il massimo sarebbe venire un venerd? visto quello che hai scritto,sicuramente a breve una uscita a magione ci vuole,se vieni a salutare poi ci si f? una bevuta!!!

Comment

X
                              Working...
                              X