Originally posted by feperis
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Adria venerdi 23 marzo 2012
Collapse
X
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Originally posted by blackbass View Postadesso, i 120? risparmiati li dai 60 a me e 60 a roby e siamo a posto ....tutti felici
Originally posted by feperis View Postfacciamo che avanzate una bella birra ghiacciata?
Originally posted by benjofactory View PostVodka e ghiaccio rovinano i reni. Rum e ghiaccio rovinano il fegato.
Whisky e ghiaccio rovinano il cuore.Gin e ghiaccio rovinano il cervello. Coca cola e ghiaccio rovinano i denti. ? evidente: il ghiaccio ? letale! Avverti tutti i tuoi amici: lasciate stare il ghiaccio! Condividere immediatamente, pu? salvare una vita!
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
sistemata la motina...cambiato il carter, rimessa a nuovo la vasca e sistemato alla meno peggio la carena superiore...ho approfittato per misurare il sag anteriore...26mmm...un po' altino...probabilmente devo un po' precaricare...vediamo a rekkia l'11....
secondo voi ? normale che facendo il sag abbia trovato che con la moto a terra la distanza di riferimento cambi di ben 9mm tra tirata su o tirata gi? lentamente? mi sembrava che sulle altre moto erano 2-3-4mm al massimo...Last edited by feperis; 05-05-12, 16:20.
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
ricontrollato per ogni buon conto...confermo...9mm tra un riferimento e l'altro
ho portato la statico a 22...forse adesso ? un po' dura per come sono abituato...vedremo...
Comment
X
Comment