Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
devo dire che tutto il personale ospedaliero ? stato davvero carino..ed effettivamente ci sono un paio di infermiere niente male ma proprio niente ci starei volentieri qualche altro giorno ma penso e spero che tra poco mi mandino a casa..gli esami di questa mattina erano a posto..stanno aspettando il medico che mi ha ricoverato che ora sta operando..
devo dire che tutto il personale ospedaliero ? stato davvero carino..ed effettivamente ci sono un paio di infermiere niente male ma proprio niente ci starei volentieri qualche altro giorno ma penso e spero che tra poco mi mandino a casa..gli esami di questa mattina erano a posto..stanno aspettando il medico che mi ha ricoverato che ora sta operando..
ciao, hai ricevuto mio mp?
cmq mi dispiace per la tua caduta, se hai bisogno di aiuto/consiglio sono un chirurgo (con specialit? anche in chirurgia toracica)...io ho girato sabato pomeriggio, c'era traffico
riprenditi presto
appena tornato a casa ragazzi..tutto ok..nei limiti prok scusa l'ho letto il messaggio ma dal telefonino sono molto limitato..grazie anche per l'offerta..tengo presente
appena tornato a casa ragazzi..tutto ok..nei limiti prok scusa l'ho letto il messaggio ma dal telefonino sono molto limitato..grazie anche per l'offerta..tengo presente
Bene dai l'importante ? che ti sei fatto dare i numeri dalle infermiere!!!
Fede la prossima volta mi prendo un'ora di ferie per venirti a trovare, almeno mi paghi da bere prima di iniziare!!
Comment