Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Adria venerdi 23 marzo 2012
Collapse
X
-
Originally posted by blackbass View PostNuoooooooo kazzo !!! dimmi ke scherzi !!!!
Comunque da quel che mi han detto non dovrebbe essere niente di preoccupante.....e io spero che sia cosi!!
Attendiamo info dal Fep!!
Federico dai cazzoooooooo!!!!
[YOUTUBE]MLFmpt3dbQg[/YOUTUBE]Last edited by joker72; 23-03-12, 20:43.
Comment
-
Originally posted by joker72 View PostPurtroppo no Andrea!!!
Comunque da quel che mi han detto non dovrebbe essere niente di preoccupante.....e io spero che sia cosi!!
Attendiamo info dal Fep!!
Federico dai cazzoooooooo!!!!
[YOUTUBE]MLFmpt3dbQg[/YOUTUBE]
Ho provato a chiamarlo e a mandargli sms ma per ora nulla. Ma giustamente avr? altri pensieri in questo momento...
Ke palle
Comment
-
eccoloooooooo scusate se non ho risposto ad eventuali messaggi ma ho il 347 ho macchina..che ? ancora ho autodromo con la moto dentro gentilmente caricata da beatino che ? venuto in mio soccorso fin da padova apposta..ebbene si ho fatto la cagata da principiante..gomme fredde..stavo andando piano ed al tornantino ho sentito chiaramente che erano fredde quindi non so esattamente cos'? successo..come ho preso il gas mi ? partita dietro..devo averla tenuta un attimo e credo di essere caduto pesantemente di anteriore ma volando dalla moto..non proprio un high side..ma non ricordo bene..trauma cranico commotivo con perdita di memoria pregressa..ormai sono un abitu? adesso sono ancora in ospedale ad adria con un sondino per far chiudere il polmone che si ? un p? bucato..schiacciamento..non dovrebbero essere state le 3 costoletta rotte a bucarlo a quanto dicono..insomma siamo ancora vivi solo un p? pi? ammaccati la moto a detta di beppe non sembra essersi fatta granch? salvo una bella perdita d'olio e qualche striscio..io ne avr? per qualche giorno se mi cercate ho con me il 3926847381
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Originally posted by feperis View Posteccoloooooooo scusate se non ho risposto ad eventuali messaggi ma ho il 347 ho macchina..che ? ancora ho autodromo con la moto dentro gentilmente caricata da beatino che ? venuto in mio soccorso fin da padova apposta..ebbene si ho fatto la cagata da principiante..gomme fredde..stavo andando piano ed al tornantino ho sentito chiaramente che erano fredde quindi non so esattamente cos'? successo..come ho preso il gas mi ? partita dietro..devo averla tenuta un attimo e credo di essere caduto pesantemente di anteriore ma volando dalla moto..non proprio un high side..ma non ricordo bene..trauma cranico commotivo con perdita di memoria pregressa..ormai sono un abitu? adesso sono ancora in ospedale ad adria con un sondino per far chiudere il polmone che si ? un p? bucato..schiacciamento..non dovrebbero essere state le 3 costoletta rotte a bucarlo a quanto dicono..insomma siamo ancora vivi solo un p? pi? ammaccati la moto a detta di beppe non sembra essersi fatta granch? salvo una bella perdita d'olio e qualche striscio..io ne avr? per qualche giorno se mi cercate ho con me il 3926847381
sfascione dei miei stivali,auguri di pronta guarigione (x le botte)
x la testa spero l'hai picchiata bene ...stavolta
Comment
-
Originally posted by feperis View Posteccoloooooooo scusate se non ho risposto ad eventuali messaggi ma ho il 347 ho macchina..che ? ancora ho autodromo con la moto dentro gentilmente caricata da beatino che ? venuto in mio soccorso fin da padova apposta..ebbene si ho fatto la cagata da principiante..gomme fredde..stavo andando piano ed al tornantino ho sentito chiaramente che erano fredde quindi non so esattamente cos'? successo..come ho preso il gas mi ? partita dietro..devo averla tenuta un attimo e credo di essere caduto pesantemente di anteriore ma volando dalla moto..non proprio un high side..ma non ricordo bene..trauma cranico commotivo con perdita di memoria pregressa..ormai sono un abitu? adesso sono ancora in ospedale ad adria con un sondino per far chiudere il polmone che si ? un p? bucato..schiacciamento..non dovrebbero essere state le 3 costoletta rotte a bucarlo a quanto dicono..insomma siamo ancora vivi solo un p? pi? ammaccati la moto a detta di beppe non sembra essersi fatta granch? salvo una bella perdita d'olio e qualche striscio..io ne avr? per qualche giorno se mi cercate ho con me il 3926847381
Comment
-
Duecentocinquanta
- Oct 2009
- 2108
- 45
- Maschio
- 2
- sestino (AR)
- camionaro
- dorsoduro 750-ktm smr 2008
- Send PM
Anche io conosco l'ospedale di adria!!!
Comment
-
spiace sempre quando uno cade, ma cazzarola, proprio ad Adria ???
Ha ragione il mio meccanico : "Adria porta sfiga"
fortunatamente pare di capire nulla di grave, auguri per una velocissima guarigione
Comment
X
Comment