Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
No no domani mette bel tempo con 15/17 gradi direi che per adesso, e solo per adesso, tutto fila liscio aspetto domattina per avere la conferma guardando il cielo ormai sono come san tommaso se non vedo nOn credo!!!
si di certo del tempo mi importa moolto poco xo calcolando che ? la prima volta che entro in una pista sono andato molto meglio di tanti altri che erano nel mio turno apparte 3 o 4 che mi stavano davanti (avevano tutti il mille) gli altri li ho quasi doppiati tutti quindi mi ritengo abbastanza soddisfatto! adesso il prossimo obbiettivo sara scendere almeno a 2 minuti
ci sono andato una volta e gia sono diventato un pistadipendente ahahahah!!! ? proprio vero che ? una droga!
Comment