Pare sia saltata...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Motolandia
Collapse
X
-
Originally posted by livok5race View PostCavolo che ricordi.......a quel tempo avevo il CBR900RR del '95 c'era matitaccia che se volevi ti faceva il rittatto, ho ancora la maglietta che ti regalavano con l'iscrizione
Quei turni di posta sono state le prime esperienze in pista
Non mi dimentichero mai i 3 giri che feci con il 916 che Ducati faceva provare a chi voleva e c'erano tutte le case che ti facevano provare le moto scendevi da una e salivi nell' altra
Bei tempi.......
Sent from cippalippa
Bei tempi.
Ora non so cosa organizzeranno
Comment
-
Originally posted by vido18 View Postio l'ho fatto la prima volta nel 94 ..tu sei vecchio??ahaahhhhh ....e stato il mio esordio in pista
prima motolandia a misano con gixxer 750 del 92 la prima ad acqua....
poi dopo 2 anni ? stata spostata a imola perch? secondo m? era pi? semplice e comodo per la redazione di motosprint (che poi ? sempre stato il vero organizzatore)
io comunque ho dei gran bei ricordi perch? ? stato a misano nella prima edizione che ho fatto il battesimo della saponetta e poi ho avuto modo di provare moto allora eccezionali come la 916 998 vtr-sp cbr 900 ecc..
allora ricordo si prenotava e avevi diritto a 2 turni gratis ma alla fine ne riuscivi a fare anche 3 o 4 senza nessun problema e poi c'erano case di abbigliamento che regalavano gadgets ed il mitico matitaccia che dispensava caricature a gogo....
poi come tutte le cose che acquisiscono notoriet? la situazione ? peggiorata con il passare degli anni ed poi ? andato tutto a puttane
Comment
-
Anche io ho fatto l'edizione '94 a Misano. Debutto in pista per me con la Mito e poi indimenticabile test (2 giri) con la Bimota SB6!!!!
Si'...sono vecchio!
Ciao
Comment
-
Originally posted by -LUCA- View PostChi ha prenotato per me ha ricevuto una chiamata, credo dagli organizzatori, che diceva che ? saltato tutto...e provvederanno al rimborso delle quote...
Si sa perch? non la fanno pi??
Comment
-
-
La recessione ci portera' a girare sempre meno, tutti.
Stanno cancellando date su date, faticano in molti ad arrivare a fine mese....Vallelunga cancella la giornata pasquale, fa si e no' 50 il sabato (visto personalmente il 10 marzo e 100 il sabato 24....insomma...siamo agli sgoccioli...ci hanno spolpato con costi esagerati per anni...ora devono rimboccarsi le maniche per avere il loro guadagno.
Onori a Walter Sciacca che tra gli organizzatori e' sempre stato bravissimo....dai tempi di Binetto.
Comment
-
Originally posted by the gobbo View Poste' saltato tutto c'era l'articolo 2 settimane fa' su motosprint chi aveva gia' pagato per i turni rimborsano tutto
Sciaccagroup - Acquisto Turni
Grazie per l'articolo, anche se a mio modo di vedere PRIMA fai gli accordi per iscritto per organizzare l'evento POI parti, non ti stoppi in corsa.
Per fare un esempio un organizzatore vede che non ha la pista piena si mette a dire "scusate non si fa pi? nulla", magari quando tu hai gi? preso le ferie, da motosprint che si prende un impegno con i lettori mi aspettavo di pi?, io sono deluso...
Comment
X
Comment