ma voi lo sapete che ??!?!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Motolandia
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- Nov 2010
- 2718
- 52
- Maschio
- 0
- malbergo city
- www.biondilamierati.com
- zx6r/11.t-max.gsxr cafe racer
- Send PM
Originally posted by ragnos View Post
ma voi lo sapete che ??!?!
alla fine era un we. dove trovavi espositori del settore ,tipo abbigliamento,gomme,olii,ecc in + con la tua moto trammite coupon di motosprint prendevi dei turni ,da girare ,naturalmente trovavi di tutto!!!!
magari questanno cambiano le cose! provare per credere!!!!!!!!
-
Cavolo che ricordi.......a quel tempo avevo il CBR900RR del '95 c'era matitaccia che se volevi ti faceva il rittatto, ho ancora la maglietta che ti regalavano con l'iscrizione
Quei turni di posta sono state le prime esperienze in pista
Non mi dimentichero mai i 3 giri che feci con il 916 che Ducati faceva provare a chi voleva e c'erano tutte le case che ti facevano provare le moto scendevi da una e salivi nell' altra
Bei tempi.......
Sent from cippalippa
Comment
-
io c'ero nel 2002, mamma mia quanto sono vecchio, non mi ricordo se era l'ultima volta che hanno fatto motolandia, comunque non era un granch'? di espositori se mi ricordo male c'era uno che vendeva abbigliamento uno che faceva provare le moto e uno che vendeva gomme !!
E' o almeno era solo un week end dove ti facevano girare a imola due turni niente di che e la festa di sabato notte era una discoteca all'aperto ma non per i motociclisti ma gente del posto vestita in giacca e cravatta !!
Comment
-
Negli anni 90, non ricordo bene l'anno,partecipai ad Imola. Durante uno dei turni trovai uno quasi fermo in curva, per evitarlo feci un bel volo, fortunatamente senza gravi conseguenze ne per me ne per la moto.
Comment
-
Originally posted by dagor1 View Postio c'ero nel 2002, mamma mia quanto sono vecchio, non mi ricordo se era l'ultima volta che hanno fatto motolandia, comunque non era un granch'? di espositori se mi ricordo male c'era uno che vendeva abbigliamento uno che faceva provare le moto e uno che vendeva gomme !!
E' o almeno era solo un week end dove ti facevano girare a imola due turni niente di che e la festa di sabato notte era una discoteca all'aperto ma non per i motociclisti ma gente del posto vestita in giacca e cravatta !!
Comment
-
Na... calcolate che Sciacca Group , la societ? di Walter Sciacca (ex direttore di Imola tra le altre cose) gestisce le prove libere di Vallelunga, organizzazione serissima e modernissima.
Conosco personalmente.Dei veri professionisti.
pensavo che le prove libere le dessero solo al MotoClub Santerno bene che si cambi anche!
Comment
X
Comment