Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Motolandia

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Motolandia



    ma voi lo sapete che ??!?!

  • Font Size
    #2
    Originally posted by ragnos View Post


    ma voi lo sapete che ??!?!
    parecchi anni fa' andai a vedere caxxo era sto motolandia!!!
    alla fine era un we. dove trovavi espositori del settore ,tipo abbigliamento,gomme,olii,ecc in + con la tua moto trammite coupon di motosprint prendevi dei turni ,da girare ,naturalmente trovavi di tutto!!!!
    magari questanno cambiano le cose! provare per credere!!!!!!!!

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by supermatteo2000 View Post
      con la tua moto trammite coupon di motosprint prendevi dei turni ,da girare ,naturalmente trovavi di tutto!!!!
      !!!!!!!!
      si prorprio di tutto.....ci mancava solo il sidecar georg e mildred ...

      Comment


      • Font Size
        #4
        Cavolo che ricordi.......a quel tempo avevo il CBR900RR del '95 c'era matitaccia che se volevi ti faceva il rittatto, ho ancora la maglietta che ti regalavano con l'iscrizione

        Quei turni di posta sono state le prime esperienze in pista

        Non mi dimentichero mai i 3 giri che feci con il 916 che Ducati faceva provare a chi voleva e c'erano tutte le case che ti facevano provare le moto scendevi da una e salivi nell' altra


        Bei tempi.......


        Sent from cippalippa

        Comment


        • Font Size
          #5
          io c'ero nel 2002, mamma mia quanto sono vecchio, non mi ricordo se era l'ultima volta che hanno fatto motolandia, comunque non era un granch'? di espositori se mi ricordo male c'era uno che vendeva abbigliamento uno che faceva provare le moto e uno che vendeva gomme !!
          E' o almeno era solo un week end dove ti facevano girare a imola due turni niente di che e la festa di sabato notte era una discoteca all'aperto ma non per i motociclisti ma gente del posto vestita in giacca e cravatta !!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Negli anni 90, non ricordo bene l'anno,partecipai ad Imola. Durante uno dei turni trovai uno quasi fermo in curva, per evitarlo feci un bel volo, fortunatamente senza gravi conseguenze ne per me ne per la moto.

            Comment


            • Font Size
              #7
              nel 2003 c'era l'obbligo di girare con le michelin, sapete se quest'anno ? uguale

              Comment


              • Font Size
                #8
                Non ci sono restrizioni di gomme....basta chiamare e prenotare....mi pare massimo due turni...a 75 ?...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  niente slik per?...io nel 94 (credo) partecipai al primo Motolandia a Misano...
                  era gratis.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    io ho prenotato ma non mi ? stato detto niente sulle slick....

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by dagor1 View Post
                      io c'ero nel 2002, mamma mia quanto sono vecchio, non mi ricordo se era l'ultima volta che hanno fatto motolandia, comunque non era un granch'? di espositori se mi ricordo male c'era uno che vendeva abbigliamento uno che faceva provare le moto e uno che vendeva gomme !!
                      E' o almeno era solo un week end dove ti facevano girare a imola due turni niente di che e la festa di sabato notte era una discoteca all'aperto ma non per i motociclisti ma gente del posto vestita in giacca e cravatta !!
                      io l'ho fatto la prima volta nel 94 ..tu sei vecchio??ahaahhhhh ....e stato il mio esordio in pista

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        io ci partecipai nel 97 con la mia vecchia TRX 850

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by -LUCA- View Post
                          Non ci sono restrizioni di gomme....basta chiamare e prenotare....mi pare massimo due turni...a 75 ?...
                          io ho gia prenotato ma aspetto la locandina che uscira sul sito di motosprint per avere piu informazioni

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Na... calcolate che Sciacca Group , la societ? di Walter Sciacca (ex direttore di Imola tra le altre cose) gestisce le prove libere di Vallelunga, organizzazione serissima e modernissima.

                            Conosco personalmente.Dei veri professionisti.

                            pensavo che le prove libere le dessero solo al MotoClub Santerno bene che si cambi anche!

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by -LUCA- View Post
                              io ho prenotato ma non mi ? stato detto niente sulle slick....
                              Mi potresti dire chi devo chiamare per prenotare?

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X