Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mugello 20/21/22 agosto gullyracing

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by blackbass View Post
    mediamente ci sono 100 moto in meno di rehm ......parlo perch? ho gi? girato con loro ovviamente ......

fidati ke trovi momenti in cui non trovi nessuno per giri interi...

spero ke con gully sia cos? e pure meglio...ma la mia esperienza con loro ? stata molto positiva e infatti appena uscita la data l'ho prenotata....

poi non voglio "sporcare" il post di gully con pubblicit? ad altri......ho solo risposto ad una sua domanda.......
    tranquillo c'e sempre da imparare, comunque quelle date che hai detto te le ha jura racing non pezibar, sono gli stessi??

Comment

• Font Size
      Ieri ho parlato con Andrea Di Vora e mi ha detto che per le prove libere collaborate assieme e che possiamo vedere con lui il discorso prenotazione.

Se poi ci porta anche le moto col suo umile furgoncino non sarebbe male

Comment

• Font Size
        Originally posted by gully View Post
        tranquillo c'e sempre da imparare, comunque quelle date che hai detto te le ha jura racing non pezibar, sono gli stessi??

Fino a 2 anni fa era solo pezibar... Ora se si son fusi con jura non so assolutamente... Ma il referente italiano era ed ? sempre motospeed di bolzano... Altro non so mi spiace

Comment

• Font Size
          Originally posted by simone30 View Post
          Ieri ho parlato con Andrea Di Vora e mi ha detto che per le prove libere collaborate assieme e che possiamo vedere con lui il discorso prenotazione.

Se poi ci porta anche le moto col suo umile furgoncino non sarebbe male
          ciao si si andrea viene sempre con dei suoi clienti di solito!!

Comment

• Font Size
            Se riuscir? ad organizzare le ferie con la donna prima di tale data, io ci sar? sicuro col socio........

Intanto proveremo anche il muggio con gully a fine aprile.....

Comment

• Font Size
              io ad agosto non ho di certo problema di ferie: per me ? il momento di massimo lavoro!

Comment

• Font Size
                Originally posted by gully View Post
                Ciao tutti vi volevo solo informare che le date del
                Mugello del 20/21/22 agosto sono confermate
                Le giornate saranno suddivise nei seguenti modi:
                Prove divise in gruppi in base ai tempi , trasponder e pareggiamenti
                PACCHETTO A Comprende le giornate del 20/21 e il 22 mattina: costo 569 euro

PACCHETTO B Comprende le giornate del 21 e il 22 mattina: costo 350 euro

Inoltre Vi sara' la possibilita' di girare anche solo il 20, costo della giornata: costo 259 euro

Il 22 pomeriggio invece sara' una mezza giornata (dalle 14 alle 18) di prove libere senza turni: costo 159 euro

Chi volesse aggiungere al pacchetto A o B anche la mezza giornata del 22 pomeriggio lo puo' fare aggiungendo una quota di 50 euro

anziche 159.

Grazie a tutti ci si vede in pista

Gully

GULLYRACING - Prove in pista - ALMERIA CARTAGENA ALCANIZ ARAGON MUGELLO Prove libere in pista spagna 2012 moto

Per info : GULLYRACING - ALMERIA CARTAGENA ALCANIZ ARAGON MUGELLO Prove libere in pista spagna 2012 moto

Tel 3939403711
                Direi che e' un ottimo programma niente da dire...se non subentrano problemi io ci sono!!!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by maury87 View Post
                  Direi che e' un ottimo programma niente da dire...se non subentrano problemi io ci sono!!!
                  Bene Maury cosi mi fai provare la tua nuova bmw 2012!!! anche se per agosto spero di avere la mia!!

Comment

• Font Size
                    Golosone....

Comment

• Font Size
                      Originally posted by ricgsx View Post
                      Golosone....
                      se ci fosse anche da provare una panigale di sicuro non rifiuterei!!

Comment

• Font Size
                        se prenoto di questa settimana entro quando devo saldare?

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Andrevic View Post
                          se prenoto di questa settimana entro quando devo saldare?
                          ciao normalmente dopo la prenotazione c'e 3 giorni di tempo per fare il 50% della somma e poi il restante circa 15 giorni prima dell'evento!
                          ciao grazie

Comment

• Font Size
                            Ciao raga dato che sono lanciato ho pensato di prendermi un'altra grana:
                            Faccio una lista di chi vuole andare al mugello ad agosto e raccolgo gli acconti al 1? di giugno.
                            Se siamo arrivati a 10 iscritti cos? ci scappa lo sconto: che ne dite?
                            Se non ho capito male uno interessato gi? lo abbiamo:
                            1-andrevic
                            2-

Comment

• Font Size
                              Originally posted by ricgsx View Post
                              Ciao raga dato che sono lanciato ho pensato di prendermi un'altra grana:
                              Faccio una lista di chi vuole andare al mugello ad agosto e raccolgo gli acconti al 1? di giugno.
                              Se siamo arrivati a 10 iscritti cos? ci scappa lo sconto: che ne dite?
                              Se non ho capito male uno interessato gi? lo abbiamo:
                              1-andrevic
                              2-
                              bravi, ma magari non ti conviene aprire una discussione te cosi la puo' modificare quando vuoi?

Comment

• Font Size
                                a gi?! che scemo....
                                Appena riesco provvedo!

Comment

X
                                Working...
                                X