Originally posted by blackbass
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Mugello 20/21/22 agosto gullyracing
Collapse
X
-
Ieri ho parlato con Andrea Di Vora e mi ha detto che per le prove libere collaborate assieme e che possiamo vedere con lui il discorso prenotazione.
Se poi ci porta anche le moto col suo umile furgoncino non sarebbe male
Comment
-
Originally posted by gully View Posttranquillo c'e sempre da imparare, comunque quelle date che hai detto te le ha jura racing non pezibar, sono gli stessi??
Fino a 2 anni fa era solo pezibar... Ora se si son fusi con jura non so assolutamente... Ma il referente italiano era ed ? sempre motospeed di bolzano... Altro non so mi spiace
Comment
-
Originally posted by simone30 View PostIeri ho parlato con Andrea Di Vora e mi ha detto che per le prove libere collaborate assieme e che possiamo vedere con lui il discorso prenotazione.
Se poi ci porta anche le moto col suo umile furgoncino non sarebbe male
Comment
-
Superbiker
- Oct 2007
- 5267
- 50
- Maschio
- 0
- Vicino Milano,a due passi da Pavia,attaccato a Novara
- Ex SuzukOne 1000 K3...adesso K5
- Send PM
Se riuscir? ad organizzare le ferie con la donna prima di tale data, io ci sar? sicuro col socio........
Intanto proveremo anche il muggio con gully a fine aprile.....
Comment
-
Originally posted by gully View PostCiao tutti vi volevo solo informare che le date del
Mugello del 20/21/22 agosto sono confermate
Le giornate saranno suddivise nei seguenti modi:
Prove divise in gruppi in base ai tempi , trasponder e pareggiamenti
PACCHETTO A Comprende le giornate del 20/21 e il 22 mattina: costo 569 euro
PACCHETTO B Comprende le giornate del 21 e il 22 mattina: costo 350 euro
Inoltre Vi sara' la possibilita' di girare anche solo il 20, costo della giornata: costo 259 euro
Il 22 pomeriggio invece sara' una mezza giornata (dalle 14 alle 18) di prove libere senza turni: costo 159 euro
Chi volesse aggiungere al pacchetto A o B anche la mezza giornata del 22 pomeriggio lo puo' fare aggiungendo una quota di 50 euro
anziche 159.
Grazie a tutti ci si vede in pista
Gully
GULLYRACING - Prove in pista - ALMERIA CARTAGENA ALCANIZ ARAGON MUGELLO Prove libere in pista spagna 2012 moto
Per info : GULLYRACING - ALMERIA CARTAGENA ALCANIZ ARAGON MUGELLO Prove libere in pista spagna 2012 moto
Tel 3939403711
Comment
-
-
-
Ciao raga dato che sono lanciato ho pensato di prendermi un'altra grana:
Faccio una lista di chi vuole andare al mugello ad agosto e raccolgo gli acconti al 1? di giugno.
Se siamo arrivati a 10 iscritti cos? ci scappa lo sconto: che ne dite?
Se non ho capito male uno interessato gi? lo abbiamo:
1-andrevic
2-
Comment
-
Originally posted by ricgsx View PostCiao raga dato che sono lanciato ho pensato di prendermi un'altra grana:
Faccio una lista di chi vuole andare al mugello ad agosto e raccolgo gli acconti al 1? di giugno.
Se siamo arrivati a 10 iscritti cos? ci scappa lo sconto: che ne dite?
Se non ho capito male uno interessato gi? lo abbiamo:
1-andrevic
2-
Comment
X
Comment