Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mugello 20/21/22 agosto gullyracing

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Mugello 20/21/22 agosto gullyracing

Ciao tutti vi volevo solo informare che le date del
    Mugello del 20/21/22 agosto sono confermate
    Le giornate saranno suddivise nei seguenti modi:
    Prove divise in gruppi in base ai tempi , trasponder e pareggiamenti
    PACCHETTO A Comprende le giornate del 20/21 e il 22 mattina: costo 569 euro

PACCHETTO B Comprende le giornate del 21 e il 22 mattina: costo 350 euro

Inoltre Vi sara' la possibilita' di girare anche solo il 20, costo della giornata: costo 259 euro

Il 22 pomeriggio invece sara' una mezza giornata (dalle 14 alle 18) di prove libere senza turni: costo 159 euro

Chi volesse aggiungere al pacchetto A o B anche la mezza giornata del 22 pomeriggio lo puo' fare aggiungendo una quota di 50 euro

anziche 159.

Grazie a tutti ci si vede in pista

Gully

GULLYRACING - Prove in pista - ALMERIA CARTAGENA ALCANIZ ARAGON MUGELLO Prove libere in pista spagna 2012 moto

Per info : GULLYRACING - ALMERIA CARTAGENA ALCANIZ ARAGON MUGELLO Prove libere in pista spagna 2012 moto

Tel 3939403711

• Font Size
    Intanto sono molto contento tu ci sia riuscito ad avere una 3 giorni......

E poi, seppur sia una data un po' balorda, con in mezzo le ferie estive, non si sa mai......

Comment

• Font Size
      Spettacolo! Una data "tipo rehm" ma senza un milione di moto e organizzata da uno che non fa finta di non capire l'italiano!!!
      Dacci qualche info in + sul programma dei 3gg,numero di gruppi e moto massime ammesse per gruppo.

Comment

• Font Size
        Originally posted by ricgsx View Post
        Spettacolo! Una data "tipo rehm" ma senza un milione di moto e organizzata da uno che non fa finta di non capire l'italiano!!!
        Dacci qualche info in + sul programma dei 3gg,numero di gruppi e moto massime ammesse per gruppo.
        Ciao allego il link con il programma

moto come al solito ne metto una cinquantina!!
        ciaooo

Comment

• Font Size
          OTTIMO!
          Nel caso di comitive by DDG vale il solito sconto "gruppo"?

Comment

• Font Size
            Originally posted by ricgsx View Post
            OTTIMO!
            Nel caso di comitive by DDG vale il solito sconto "gruppo"?
            certo per gli utenti di dai de gas vale il solito sconto gruppo!!:1::1:

Comment

• Font Size
              Allora intanto mi segno alla discussione... Poi vedremo

Comment

• Font Size
                Originally posted by blackbass View Post
                Allora intanto mi segno alla discussione... Poi vedremo
                visto che ric per il 27 l'ha fatto molto bene se e' d'accordo e se vuole lo puo' fare anche per agosto

Comment

• Font Size
                  Originally posted by gully View Post
                  visto che ric per il 27 l'ha fatto molto bene se e' d'accordo e se vuole lo puo' fare anche per agosto
                  Eheh... Tentatore... Ma 20 giorni prima mi faccio pezibar e rehm a fistanza di 5 giorni ! ... Mi uccidono se faccio anke questa... ...

Per ora osservo e basta

Comment

• Font Size
                    Eheh... Tentatore... Ma 20 giorni prima mi faccio pezibar e rehm a fistanza di 5 giorni ! ... Mi uccidono se faccio anke questa... ...

Per ora osservo e basta
                    scusa l'ignoranza ma chi e' pezibar?

Comment

• Font Size
                      Originally posted by gully View Post
                      scusa l'ignoranza ma chi e' pezibar?
                      Organizzatori teteschi.... Il referente italiano ? motospeed (www.motospeed.info) ... MOlto meglio di rehm imho

Comment

• Font Size
                        Ma allora c'? qualcuno interessato alla trasferta di agosto!?!?
                        Su 569€ il 10% di sconto sarebbe un gran bel risparmio....

Comment

• Font Size
                          Organizzatori teteschi.... Il referente italiano ? motospeed (www.motospeed.info) ... MOlto meglio di rehm imho
                          ...ma ho guardato il sito motospeed ma, non e' per fare il lecchino visto che questo post l'ha aperto gully, ma almeno come prezzi mi sa che e' meglio gully con motspeed costa di piu' e fa pagare anche i trasponder... comunque spero di venire al mugello ad agosto, ma fino a giugno non ne ho la certezza!!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by lucagas77 View Post
                            ...ma ho guardato il sito motospeed ma, non e' per fare il lecchino visto che questo post l'ha aperto gully, ma almeno come prezzi mi sa che e' meglio gully con motspeed costa di piu' e fa pagare anche i trasponder... comunque spero di venire al mugello ad agosto, ma fino a giugno non ne ho la certezza!!
                            mediamente ci sono 100 moto in meno di rehm ......parlo perch? ho gi? girato con loro ovviamente ......

fidati ke trovi momenti in cui non trovi nessuno per giri interi...

spero ke con gully sia cos? e pure meglio...ma la mia esperienza con loro ? stata molto positiva e infatti appena uscita la data l'ho prenotata....

poi non voglio "sporcare" il post di gully con pubblicit? ad altri......ho solo risposto ad una sua domanda.......

Comment

• Font Size
                              ...fedele a Gully non potevo perdermi questo evento e quindi io c'?!!!!

Gi? prenotato e pagato. Ora non resta che attendere!!

Comment

X
                              Working...
                              X