Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
io mi sono trovato sempre bene
mai troppo traffico e mai probl con la direzione
infatti sabato sono li
pure io.......trovato bene,quasi sempre,e sabato sono l?,e forse anche venerd?....a togliere ruggine
speriamo che le nuove aperture,di piste,spalmino il traffico che c'era nelle vecchie..tra l'altro traffico che ho sempre trovato ovunque,in alcuni posti di pi? in altri meno,nella bella stagione...ma sempre traffico ?!!!!!
de gustibus non disputandum est
pure io.......trovato bene,quasi sempre,e sabato sono l?,e forse anche venerd?....a togliere ruggine
speriamo che le nuove aperture,di piste,spalmino il traffico che c'era nelle vecchie..tra l'altro traffico che ho sempre trovato ovunque,in alcuni posti di pi? in altri meno,nella bella stagione...ma sempre traffico ?!!!!!
de gustibus non disputandum est
ed io pure...
si pu? scrivere ci? che si vuole, ma la suddivisione a turni in classi in base al tempo, per me funziona davvero bene, e dovrebbe diventare obbligatoria; controllare gli "imbucati" nei turni che non gli competono...
se ne trovano due o tre al massimo in ogni turno.
anche con tante moto, dato il passo quasi uguale si gira davvero bene, pochi sorpassi e sicurezza moooolto pi? evidente.
se riuscissi ad entrare nei turni A mi dicono ? ancora meglio, manca un secondino ........
Comment