Ormai a me ? 4 anni che non mi vedono piu,e non mi vedranno!!!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Franciacorta tutto libero???
Collapse
X
-
comunque ormai manca una settimana al primo venerd? di prove libere e hanno venduto 13 mattine 4 giornate e 30 pomeriggi quindi credo si girer? molto bene. Qualcuno sicuramente arriver? all'ultimo momento ma io credo che con 70 - 80 moto nel piazzale sia abbastanza vivibile. Certo nel mattino non penso supereranno le 50 quindi non pi? di 20/25 moto in pista dovrebbe essere molto libero.
Comment
-
Oppure pi? semplicemente si aspetta di capire che tempo far? per evitare di prenotare e prendere acqua.....
Comment
-
Originally posted by Bmwinowhite View PostOppure pi? semplicemente si aspetta di capire che tempo far? per evitare di prenotare e prendere acqua.....
io ci andr? ancora frakkia sperando di alternarla con cremona...ma decidero solo all ultimo momento quando so che il tempo ? bello al 100%....
il rimborso PARZIALE della assicurazione pioggia non mi ? mai arrivato......nonostante ho fatto la procedura corretta...
Comment
-
A Franciacorta hanno cambiato la procedura in caso di pista bagnata.
In sintesi:
- Non rimborsano denaro
- si recupera in seguito
- non ? pi? necessaro essere presente nell'autodromo
Per ulteriori dettagli andare sul sito.
Comment
-
Un po' sara' sicuramente l'incertezza meteo ma ho paura che la crisi inizi a farsi sentire. Anche a Magione le prime date dell'anno sembrano pittuosto "libere" ed oggi hanno reinviato la mail agli iscritti con il programma e le date di marzo gia' inviato un paio di settimane fa......non dovrebbe essere un buon segno per loro!
Ciao
Comment
-
La crisi picchia forte, a Misano con Rehm eravamo in 110 contro i 200 e passa che normalmente fanno queste date....
Trovo invece piuttosto "strano" che ci siano delle date molto pi? avanti gi? esaurite... mah...
Comment
-
Per la cronaca, oggi pomeriggio a Magione nel paddock c'erano 4 furgoni ed in pista, nei 10 minuti che sono stato li', giravano 3/4 moto!!!!!!!
Ok...era lunedi' ed il meteo non era granche'....pero'.......
Ciao
Comment
-
Originally posted by massirsv View Postci sono foto del tracciato?? caratteristiche??
P.S: se sei appena arrivato da una vacanza di un anno nel Sahara guarda i link
Circuito San Martino del Lago
Autodromo di Modena
Comment
-
Originally posted by cferri29 View PostLa crisi picchia forte, a Misano con Rehm eravamo in 110 contro i 200 e passa che normalmente fanno queste date....
Trovo invece piuttosto "strano" che ci siano delle date molto pi? avanti gi? esaurite... mah...
Comment
-
Raga ? semplicemente un fatto legato al meteo e alle temperature ancora piuttosto "basse".
Vedrete da aprile sar? tutto full....
Cmq io vado a franciacorta solo perch? ? una delle pi? vicine a casa mia (dato che monza a me fa paura per le velocit? folli e l? se cadi la moto la distruggi sul serio).
Cremona allungherebbe il mio percorso di altri 50km. Potrebbe anche starci per una volta.
Peccato davvero per Vairano. Non ci sono stato ma era ad 80km da casa mia!!
Comment
-
Originally posted by ricgsx View PostStai scherzando vero?
P.S: se sei appena arrivato da una vacanza di un anno nel Sahara guarda i link
Circuito San Martino del Lago
Autodromo di Modena
il circuito di modena a vedere le immagini... mi sembra che abbia vie di fuga risicate...
Quello di san martino ? bello, ma sono tutti disegni... ancora non vedo immagini reali della pista... quando la aprono??
Comment
X
Comment