Ciao, a fine Marzo volevo iniziare la stagione, per motivi logistici devo fare qualcosa di vicino da fare in giornata quindi pensavo a Brescia. Ieri ho controllato per il 26 di marzo per ora hanno veduto solo due pomeriggi. Credo che la crisi si faccia sentire gli scorsi anni era sempre abbastanza pieno. Meglio cos? per me se riesco ad organizzare penso che la pista sar? abbastanza libera.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Franciacorta tutto libero???
Collapse
X
-
Originally posted by duecilindri View PostCiao, a fine Marzo volevo iniziare la stagione, per motivi logistici devo fare qualcosa di vicino da fare in giornata quindi pensavo a Brescia. Ieri ho controllato per il 26 di marzo per ora hanno veduto solo due pomeriggi. Credo che la crisi si faccia sentire gli scorsi anni era sempre abbastanza pieno. Meglio cos? per me se riesco ad organizzare penso che la pista sar? abbastanza libera.
In molti le vorranno provare.
La crisi fa il resto, ovviamente.
-
-
tra l'altro a san martino nonostante una pista a mio avviso non ancora ultimata i prezzi sono gli stessi di franciacorta....
e non mi ? chiara la modalit? delle mezza giornata...
Comment
-
Due anni fa c'era anche Vairano e tanti andavano l?.
Io abito a 5 km dal franciacorta e due anni fa andavo il sabato pomeriggio senza prenotare e si trovava sempre posto.
L'anno scorso hanno chiuso vairano e tutti si sono spostati sul franciacorta infatti i turni erano esauriti gi? da 2/3 settimane prima.
Purtroppo non credo che abbasseranno i prezzi, ma basterebbe che almeno la riasfaltassero
Comment
-
Originally posted by Toledo View Postvediamo se abbassano la cresta ... anche se dubito
Originally posted by albtuono View PostSperiamo allora che ci sia meno traffico
Originally posted by Toledo View Postdubito proprio di questo ...
visto che probabilmente avranno molto meno afflusso, quando ci sar? il pienone butteranno dentro pi? persone possibili per ottimizzare gli incassi...
spero di sbagliarmi
Originally posted by ilgianlu View PostDue anni fa c'era anche Vairano e tanti andavano l?.
Io abito a 5 km dal franciacorta e due anni fa andavo il sabato pomeriggio senza prenotare e si trovava sempre posto.
L'anno scorso hanno chiuso vairano e tutti si sono spostati sul franciacorta infatti i turni erano esauriti gi? da 2/3 settimane prima.
Purtroppo non credo che abbasseranno i prezzi, ma basterebbe che almeno la riasfaltassero
io infatti ero uno di quelli che m'ero spostato FELICEMENTE a vairano e quest'anno altrettanto felicemente penso di spostarmi a S.martino
Frakkia la terr? come "ruota di scorta", non mi piace e l'anno scorso ho pure litigato col baffo che ? sempre in ufficio, penso sia il direttore o qualche kapoccione del circuito, finita la liitigata gli ho pure detto "son contento che apre Cremona alla faccia tua"
Comment
-
-
Originally posted by albtuono View PostHanno aperto due piste in pi?. Modena e Cremona.
In molti le vorranno provare.
Pi? semplicemente come dicevi la crisi si fa sentire e probabilmente la gente si ? rotta le palle di girare in 40 moto dentro 2.5kg di pista....
P.S: unica nota positiva mi ? arrivata una mail dall'autodromo e pare che da quest'anno i box costino 150? e non + 200 come l'anno scorso.
Comment
-
Originally posted by Dy27 View Postio infatti ero uno di quelli che m'ero spostato FELICEMENTE a vairano e quest'anno altrettanto felicemente penso di spostarmi a S.martino
Frakkia la terr? come "ruota di scorta", non mi piace e l'anno scorso ho pure litigato col baffo che ? sempre in ufficio, penso sia il direttore o qualche kapoccione del circuito, finita la liitigata gli ho pure detto "son contento che apre Cremona alla faccia tua"
Comment
-
Originally posted by ilgianlu View PostLa pista come tracciato alla fine non ? male (asfalto a parte), ma ? gestita male da persone arroganti che pensano solo a riempirsi le tasche. Il baffo dovrebbe essere il padrone, comunque hai fatto bene a dirgli di Cremona
Uno dei motivi che mi sono ripromesso di non metterci piu piede, persone veramente arroganti che pensano solo a incassare piu possibile!!!
Comment
X
Comment