Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
2? Week end Rijeka 13-14-15 Aprile Bobo Racing
Collapse
X
-
Superbiker
- Oct 2007
- 5267
- 49
- Maschio
- 0
- Vicino Milano,a due passi da Pavia,attaccato a Novara
- Ex SuzukOne 1000 K3...adesso K5
- Send PM
Originally posted by feperis View Poste anche il feperis, per non essere da meno dei suoi amichetti, si schiant? adria 3a curva (tornantino) del primo giro gomme fredde e via..sono ancora in ospedale con trauma cranico commotivo con perdita di memoria pregressa 3 costole rotte e il polmone appena bucato e gi? operato (sondino..niente di che) non vi siete ancora liberati di me ovviamente questo weekend vi lascio tranquilliOriginally posted by feperis View Posttranquilli ragazzi..sono solo sotto accertamenti..in un paio di giorni si dovrebbe chiudere il buchino (no, non quello che pensate voi, quello ? ed ? sempre stavo ben chiuso ) e mi dimettono..poi purtroppo un mesetto per le costole ci vorr?
porcaccia zozzzzza Fep!!!!!
ma che cazzzzz combini,???? e in un cartodromo poi,,,, nemmeno in una pista.......
me spiassss......
buona guarigione, e buon riposo....
p..s. ho provato pure a chiamarti al cell., ma mi sa che sei ancora in ospedale......
p.p.s. e mo' chi la sente tua moglie.......??????
Comment
-
Originally posted by feperis View Postnon ho il 347 con me..mi trovi al 3926847381..la moglie ha gi? ovviamente fatto quello che doveva fare no dai mi ha pure portato un giornale di moto
meglio cos?...riposati e pensa a rimetterti Fede
Comment
-
Originally posted by feperis View Poste anche il feperis, per non essere da meno dei suoi amichetti, si schiant? adria 3a curva (tornantino) del primo giro gomme fredde e via..sono ancora in ospedale con trauma cranico commotivo con perdita di memoria pregressa 3 costole rotte e il polmone appena bucato e gi? operato (sondino..niente di che) non vi siete ancora liberati di me ovviamente questo weekend vi lascio tranquilli
ostia che n' sacada!
riprenditi presto
Comment
-
urca leggo solo adesso!!! porca paletta, siccome gli altri tutto sommato hanno solo qualche graffietto, il sindaco di cavle deve ricordare che lui ? sempre avanti :gaen:!!
rimettiti presto, mannaggia!!! santa donna tua moglie!!!!
Comment
-
X
Comment