Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Speriamo di far L'endurance venerdi....che danno nuvolo....x il resto mi sa che si recupera a maggio (o domenica tarda mattina qualcosa)....purtroppo al meteo non si comanda
Speriamo di far L'endurance venerdi....che danno nuvolo....x il resto mi sa che si recupera a maggio (o domenica tarda mattina qualcosa)....purtroppo al meteo non si comanda
Ho appensa sentito al TG5 che dicono che sar? l'Aprile pi? piovoso degli ultimi 20 anni
Io ho gi? dato settimana scorsa, porta pazienza ma ci vediamo a Maggio
allora prendo s? il barbakull?
un po' di costine, cotechini un buon vinello e via.....
No, per? gi? questa settimana ha 1 giorno lavorativo meno,
sarei venuto s? il venerd? sera per girare sabato e domenica mattina.
Ma se l'unica giornata probabile "tranquilla" sar? quella di venerd?
risparmio i soldi del viaggio
Questo mese sono gi? fuori con le spese per la moto
No, per? gi? questa settimana ha 1 giorno lavorativo meno,
sarei venuto s? il venerd? sera per girare sabato e domenica mattina.
Ma se l'unica giornata probabile "tranquilla" sar? quella di venerd?
risparmio i soldi del viaggio
Questo mese sono gi? fuori con le spese per la moto
Nessun report? devo immaginare che oggi non abbia girato nessuno per colpa del maltempo, chiedo cortesemente a qualcuno presente in loco la situazione meteo e le previsioni per domani e domenica, pensate che migliori e si possa girare, se qualcuno mi informa in merito ne sarei infinitamente grato
Comment