Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Tipo di gomme per questo periodo?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    domenica a valle che piu o meno c'erano 6/8 gradi ho usato sc2 ant e sc2 post. si sono comportate alla grande...l'unica cosa ? che bisogna scaldarle almeno per un paio di giri......infatti ci sono state diverse cadute nei primo/secondo giro in diversi turni perch? cera gente che dopo tre curve davano manate di gas...

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by teskio
      domenica a valle che piu o meno c'erano 6/8 gradi ho usato sc2 ant e sc2 post. si sono comportate alla grande...l'unica cosa ? che bisogna scaldarle almeno per un paio di giri......infatti ci sono state diverse cadute nei primo/secondo giro in diversi turni perch? cera gente che dopo tre curve davano manate di gas...
      beh...con questo freddo almeno 2 giri per scaldarle bene ci vogliono...e io mi faccio anche il terzo tranquillo senza esagerare....

      Comment


      • Font Size
        #33
        una settimana fa in spagna di giri ne facevo pure 4...n zi sa mai

        Comment


        • Font Size
          #34
          ........OOOOOO poche pugnette!!!io vado a girare con le mie 208.....stradali!!ancora le originali dell'r6!!

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by Vassu07
            ........OOOOOO poche pugnette!!!io vado a girare con le mie 208.....stradali!!ancora le originali dell'r6!!
            Vabbeh ma che centra...pure io sono andato a girare con le pilot sport ai tempi che furono...finche vai piano puoi girare anche con le gomme piene

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by Vassu07
              ........OOOOOO poche pugnette!!!io vado a girare con le mie 208.....stradali!!ancora le originali dell'r6!!
              stai in occhio...

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by TWO*stroka!
                Originally posted by Vassu07
                ........OOOOOO poche pugnette!!!io vado a girare con le mie 208.....stradali!!ancora le originali dell'r6!!
                stai in occhio...

                ao, ragazzi quando mancano i chesh......

                si potr? girare anche con le gomme piene se vai piano.....hai detto bene se vai piano, ma dato che se vado in pista gli do del gas,(cerco almeno di darglelo, dato che devo ancora imparare a conoscere il motore.....che non ho ancora provato), possono essere anche pericolose, dato che non ti danno la giusta confidenza e la sicurezza che ti possono dare delle gomme in mescola con una carcassa studiata escludivamente per la guida agli ultimi millimetri del battistrada pneumatico.....

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by TWO*stroka!
                  Originally posted by Vassu07
                  ........OOOOOO poche pugnette!!!io vado a girare con le mie 208.....stradali!!ancora le originali dell'r6!!
                  stai in occhio...

                  ao, ragazzi quando mancano i chesh......

                  si potr? girare anche con le gomme piene se vai piano.....hai detto bene se vai piano, ma dato che se vado in pista gli do del gas,(cerco almeno di darglelo, dato che devo ancora imparare a conoscere il motore.....che non ho ancora provato), possono essere anche pericolose, dato che non ti danno la giusta confidenza e la sicurezza che ti possono dare delle gomme in mescola con una carcassa studiata esclusivamente per la guida agli ultimi millimetri del battistrada del pneumatico.....

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    cmq vassu...mi sa che quelle gommacce li sono meglio ora che d'estate...con 30 gradi scivolano dopo 3 giri le gomme stradali...

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      be allora dai meglio cosi!!! fino ad agosto uso quelle ....poi faccio cassa e gli metto quelle piene!!!!!

                      Comment

                      X
                      Working...
                      X