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Ma è sempre meglio partecipare no?
allora....dopo il corso da cirafici direi sc3-sc3.....non si strappano col freddo...
l'sc3 pu? essere utilizzato poi anche con il caldo oppure no??
l'anno scorso un sc2 con temperatura inferiore ai 20 gradi ad Adria si ? tutto strappato sulla spalla sx. Mi chiedevo quindi se potevo utilizzare al prossimo cambio un sc3? vale la pena come tenute/durata?
Ciao, Gio.
ad ogni modo a cartagena meno di una settimana fa diversi team di SS davano indietro treni di racetec k 0 (con le quali mi son trovato da dio) per prendere le sc 2 sia ant che post
fermo restando che ogni pista ha la sua gomma e ogni temperatura la sua mescola piu' adatta.... io continuo a nn capirci una mazza
15 gradi scarsi (l asfalto nn lo so...) e sole
mi trovi daccordo sulle racetec ttime pero' chi dava gasss veramente(non io) le disintegrava il post in meno di 10 giri (k 0)
allora....dopo il corso da cirafici direi sc3-sc3.....non si strappano col freddo...
l'sc3 pu? essere utilizzato poi anche con il caldo oppure no??
l'anno scorso un sc2 con temperatura inferiore ai 20 gradi ad Adria si ? tutto strappato sulla spalla sx. Mi chiedevo quindi se potevo utilizzare al prossimo cambio un sc3? vale la pena come tenute/durata?
Ciao, Gio.
guarda la teoria di cirafici e' che per l'uso che ne facciamo noi le sc3 vadano bene...considerando che col freddo e col caldo non si strappano o si strappano poco... ..io una prova quest'anno la faccio...
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