Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Tipo di gomme per questo periodo?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Tipo di gomme per questo periodo?

    Io userei sc1 ant. e sc2 post (quelle che uso sempre) ...

    Qualcuno usa le sc3 ??

  • Font Size
    #2
    Io finisco questo treno di rs1 e rs2 che ho...poi basta mescole merbide davanti soprattutto

    Comment


    • Font Size
      #3
      io ho usato (temp aria 10-15 gradi)(e sole....)
      racetec k 0 ant e post: tengono tanto anche se il post si strappa facilmente , sarebbe meglio un k 1

      Comment


      • Font Size
        #4
        mah..cmq io ai tempi del 125 non ho notato grandi differenze tra le mescole e le stradali....

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Biglio
          mah..cmq io ai tempi del 125 non ho notato grandi differenze tra le mescole e le stradali....
          temo che sia una questione di peso e di potenza...


          sicuramente con piu' potenza la differenza si sente eccome anche se le gomme stradali hanno raggiunto un livello veramente ottimo...

          Comment


          • Font Size
            #6
            CHIODATE

            Comment


            • Font Size
              #7
              allora....dopo il corso da cirafici direi sc3-sc3.....non si strappano col freddo...

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by TWO*stroka!
                allora....dopo il corso da cirafici direi sc3-sc3.....non si strappano col freddo...
                sc3 ... sono quelle in marmo di carrara?

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by birubiru
                  Originally posted by TWO*stroka!
                  allora....dopo il corso da cirafici direi sc3-sc3.....non si strappano col freddo...
                  sc3 ... sono quelle in marmo di carrara?
                  eheheheh....c'e' sotto tutta una storia....

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    K0 K1 Racetech.....ma con 15 gradi anche un K1 anteriore potrebbe andare....


                    visto su Superbike?..Racetech N1 in assoluto...? posso confermare che sono eccezionali...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by TWO*stroka!
                      allora....dopo il corso da cirafici direi sc3-sc3.....non si strappano col freddo...
                      l'sc3 pu? essere utilizzato poi anche con il caldo oppure no??
                      l'anno scorso un sc2 con temperatura inferiore ai 20 gradi ad Adria si ? tutto strappato sulla spalla sx. Mi chiedevo quindi se potevo utilizzare al prossimo cambio un sc3? vale la pena come tenute/durata?
                      Ciao, Gio.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        ad ogni modo a cartagena meno di una settimana fa diversi team di SS davano indietro treni di racetec k 0 (con le quali mi son trovato da dio) per prendere le sc 2 sia ant che post

                        fermo restando che ogni pista ha la sua gomma e ogni temperatura la sua mescola piu' adatta.... io continuo a nn capirci una mazza

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          che temp faceva??...la racetech a parit? di mescola consente di togliere anche un secondo....non mi pare poco....

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            15 gradi scarsi (l asfalto nn lo so...) e sole
                            mi trovi daccordo sulle racetec ttime pero' chi dava gasss veramente(non io) le disintegrava il post in meno di 10 giri (k 0)

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by gio11751
                              Originally posted by TWO*stroka!
                              allora....dopo il corso da cirafici direi sc3-sc3.....non si strappano col freddo...
                              l'sc3 pu? essere utilizzato poi anche con il caldo oppure no??
                              l'anno scorso un sc2 con temperatura inferiore ai 20 gradi ad Adria si ? tutto strappato sulla spalla sx. Mi chiedevo quindi se potevo utilizzare al prossimo cambio un sc3? vale la pena come tenute/durata?
                              Ciao, Gio.
                              guarda la teoria di cirafici e' che per l'uso che ne facciamo noi le sc3 vadano bene...considerando che col freddo e col caldo non si strappano o si strappano poco... ..io una prova quest'anno la faccio...

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X