Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Michelin Day 2012 Imola 12-13 Maggio

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by CapIReX-65 View Post
    Di michelin non sono pi? pratico da un pezzo, ma cos? a sentimento mi paiono molto strane come pressioni, soprattutto considerando che sono a freddo e che ieri era un caldo atomico quindi il posteriore ti sar? andato almeno a 2,2! L'anteriore invece(a meno di una carcassa molto rigida) non ? un p? sgonfio? Secondo me se lo gonfi un p? di pi? le varianti ti vengono meglio...

Ripeto, parlo da ignorante michelin...
    Guarda... Sulla carta ti do' ragione... Lo pensavo anch'io!!! Ma in realta' sono le pressioni che ti consiglia la Michelin x quella gomma!!!

Se qualcuno mi da' una mail gli mando il foglio completo della Michelin x tutte le mescole.... Io non riesco a pubblicarlo con il Cel!!!

Ma comunque mi sono trovato veramente molto bene!!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by mito22 View Post
      E come ti sei trovato? Le dovevo provare anche io...
      Mi sono trovato super bene!!! Mi hanno veramente sorpreso!!! Vedrai che non rimmarai deluso!!!

Comment

• Font Size
        Di michelin non sono pi? pratico da un pezzo, ma cos? a sentimento mi paiono molto strane come pressioni, soprattutto considerando che sono a freddo e che ieri era un caldo atomico quindi il posteriore ti sar? andato almeno a 2,2! L'anteriore invece(a meno di una carcassa molto rigida) non ? un p? sgonfio? Secondo me se lo gonfi un p? di pi? le varianti ti vengono meglio...

Ripeto, parlo da ignorante michelin...
        Avevi ragione tu!!! Ho invertito le pressioni!!! Ant 2. Post 1,5 a freddo!!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by mito22 View Post
          Oggi sono sceso anche io.. ma a parte 4 chiacchere con Gianfranco Bonfadini di Michelin la moto ? rimasta sul furgone.

Con che gomme hai girato Nicomarco e come ti sei trovato? Che pressioni hai usato?
          Avevo invertito le pressioni!!! Ant.2 e post.1,5 da freddo!!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by nicomarco81 View Post
            Avevi ragione tu!!! Ho invertito le pressioni!!! Ant 2. Post 1,5 a freddo!!!
            Ah ecco! Ma le hai invertite solo qui quando hai scritto sul forum o anche sulla moto quando hai girato? Perch? se ? cos? e la prossima volta le fai giuste vedi come scambi pi? in fretta con l'anteriore gonfio!

Comment

• Font Size
              Ah ecco! Ma le hai invertite solo qui quando hai scritto sul forum o anche sulla moto quando hai girato? Perch? se ? cos? e la prossima volta le fai giuste vedi come scambi pi? in fretta con l'anteriore gonfio!
              No!!! Purtroppo ho invertito solo a scrivere!!! Ma x la prossima uscita a Imola... Mi sento che qualche secondo scender?!!! Ma... Staremo a vedere!!! Peccato x 1/7 che non riesco ad esserci... Xche' sono 3g a Rijeka!!! mi sarebbe davvero piaciuto!!!

Comment

• Font Size
                Perch? non vieni a fare qualche oretta il 19 se c'? posto? Io faccio cos? con altri 3 amici che li svezzo in pista...

Comment

• Font Size
                  Perch? non vieni a fare qualche oretta il 19 se c'? posto? Io faccio cos? con altri 3 amici che li svezzo in pista...
                  Ci stavo pensando!!! Ma a farne troppe... Finisco il budget!!! Oggi chiamo la ragazza e sento se far? qualche data nuova nelle vicinanze o valuto il da farsi!!!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by nicomarco81 View Post
                    Ci stavo pensando!!! Ma a farne troppe... Finisco il budget!!! Oggi chiamo la ragazza e sento se far? qualche data nuova nelle vicinanze o valuto il da farsi!!!
                    Dai val? a 45? all'ora facci pi? di un pensierino...Se la chiami comunque fammi sapere se ha posto in PM che io pensavo di chiamare lo stesso domani, ma siccome le versione cambiano di giorno in giorno ? meglio saperle tutte...

Comment

• Font Size
                      Dai val? a 45? all'ora facci pi? di un pensierino...Se la chiami comunque fammi sapere se ha posto in PM che io pensavo di chiamare lo stesso domani, ma siccome le versione cambiano di giorno in giorno ? meglio saperle tutte...
                      Hai MP!!!

Comment

• Font Size
                        Ciao ragazzi,

vi segnalao che ho pubblicato le foto del 12 maggio:

www.MichelinPhoto.com

buona visione!

Comment

X
                        Working...
                        X