Io ho gia' prenotato il treno di gomme con il biglietto x partecipare!!! Se va cone il 2011.... Altro che 2 turni... Giri tutto sabato e tutta domenica!!! Speriamo che sia uguale!!! Io ho fatto solo il Dunlop Day!!! Che alla fine e' stato vantaggiosissimo!!! A Imola sono andato a vedere diversi amici... Hanno girato fino a quando avevano rimasto gomma senza problemi burocratici!!! Non vedo l'ora!!! Vi ho convinto???
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Michelin Day 2012 Imola 12-13 Maggio
Collapse
X
-
-
Originally posted by nicomarco81 View PostIo ho gia' prenotato il treno di gomme con il biglietto x partecipare!!! Se va cone il 2011.... Altro che 2 turni... Giri tutto sabato e tutta domenica!!! Speriamo che sia uguale!!! Io ho fatto solo il Dunlop Day!!! Che alla fine e' stato vantaggiosissimo!!! A Imola sono andato a vedere diversi amici... Hanno girato fino a quando avevano rimasto gomma senza problemi burocratici!!! Non vedo l'ora!!! Vi ho convinto???
-
Originally posted by pelison View Postcosto delle gomme e del biglietto???
Comment
-
Originally posted by silvius62 View PostMa a chi bisogna rivolgersi per prenotare?
Comment
-
-
Duecentocinquanta
- Nov 2010
- 2718
- 52
- Maschio
- 0
- malbergo city
- www.biondilamierati.com
- zx6r/11.t-max.gsxr cafe racer
- Send PM
Originally posted by nicomarco81 View PostDa quello che ho capito... Ad ogni gommista si pu? richiedere le Michelin con il biglietto x Imola!!! Logicamente... A num. Chiuso!!! E sopratutto in tutta Italia!!!
Comment
-
Originally posted by supermatteo2000 View Postla moto come vuole configurazione strada con assicurazione?oppure smarmittata e da pista ,va bene comunque!!!
Comment
-
Si si..... mi sa tanto che ci sar? se riesco a spostare la rehm prenotata per quel fine sett
Nel caso qualcuno vuole provare le gomme prima ho 4 treni da vendere ( usate 2/3 turni ) del trofeo 2011 a 80€ a treno
Sent from cippalippa
Comment
-
Originally posted by livok5race View PostSi si..... mi sa tanto che ci sar? se riesco a spostare la rehm prenotata per quel fine sett
Nel caso qualcuno vuole provare le gomme prima ho 4 treni da vendere ( usate 2/3 turni ) del trofeo 2011 a 80€ a treno
Sent from cippalippa
Comment
-
Originally posted by turro7 View Postciao come hai fatto a girare tutto il giorno!!!! io avevo i 3 tagliandi e poi tutti a casa!!!!!
Comment
X
Comment